file wave ossidato...non si sente nulla..trasmettere file originale.
Visualizzazione stampabile
file wave ossidato...non si sente nulla..trasmettere file originale.
il g.t.s. di rovigo ha urgente bisogno di essere contattato dall'organizzazione.
abbiamo mandato email e messaggio su guestbook ma niente.
di cosa avete bisogno esse999... scrivi pure qua o mandami pm se è una questione privata.
per china e per tutti...
altri team hanno problemi con i file wave inviato riferito all'obj bravo? e possibile sapere se è per tutti così o è un problema del pc di china? :killpc:
se ti posso dare un consiglio riscarica l'allegato della mail e riprova poi fammi sapere...
ciao
per carità non è una questione privata :giggle:
praticamente il nostro comandante ha ricevuto la famosa chiamata di notte ma lui avendo un po il sonno pesante (lol) ha dimenticato la pass, e praticamente non possiamo accedere al "do not delete" del sito.
problema 2: un membro del nostro gruppo ha avuto, purtroppo, un grave problema personale e quindi non potrà partecipare alla gara (cosa successa ieri) quindi siamo rimasti in 7 (non abbiamo avuto il tempo di preparare riserve) e quindi, vi chiediamo se è possibile partecipare lo stesso!
scusateci per le problematiche :s
allora spieghiamo la questione chiamate che ha avuto un po di subbuglio...
la chiamata è stata fatta 1 volta sola per tutte le squadre era l'inizio delle comunicazioni riguardanti l' obj bravo; voi dovevate rispondere alla mail di riferimento e basta (non dovevate aver nessuna risposta)...
la seconda informazione che avete ricevuto è uno stralcio per poter decifrare il codice di protezione (chiaramente utilizzabile solo da chi aveva capito la chiamata precedente)....
la terza informazione è la registrazione che serve sia a chi ha decifrato il codice sia a chi non la fatto.... se ascolate bene la registrazione e leggete bene il book si capisce bene quello che dovevate trovare dietro il codice segreto e da una soluzione ulteriore (chiaramente penalizzante) a chi non ha decifrato il codice....
la consegna delle ulteriori informazione, diversa dal book originale, è stata fatta in questo modo (con la chiamata ecc.) solo per farvi instoriare un po e ci sembrava un modo diverso e bello per darvi informazioni.
spero di essere stato chiaro se ci sono ancora dubbi in merito sono a disposizione...
p.s. vorrei sapere se la registrazione e arrivata a tutti e se si sente bene.
per esse999: penso che non ci siano problemi a partecipare in 7, cmq per conferma mi consulto con il consiglio e poi ti faccio sapere
ciao
file audio ricevuto e ascoltato senza problemi...
allora, inanzitutto grazie della celere risposta :)
praticamente la nostra situazione è questa:
1) abbiamo ricevuto telefonata ma è stata dimenticata
2) abbiamo ricevuto email con codice allegato
3) non abbiamo ricevuto email di registrazione
nel frattempo vi lascio la email su cui mandare eventuale documenti o comunicazioni, io sono neo (derivante da matrix) e la mia email è c.picard@tiscali.it
registrazione wave scaricata sul telefonino ed è ok...stop
mlt probabilmente ho un pc che è una cippa..stop
siamo carichi come nutrie inferocite...stop
attendiamo luce verde per inizio missione go.go.go!!!
se è arrivato il codice (rif. n. 2) dovrebbe essere arrivata anche la mail della registrazione (rif. n. 3)...
proviamo a rimandarvi la mail con la registrazione...
(p.s. i riferimenti sono al post di esse999)
per tutti:
chi non l'ha ricevuta o ha problemi me lo faccia sapere che rinviamo la mail....
mille grazie (meglio se usate la mia email)Quote:
Originariamente inviata da cobra rn