Visualizzazione stampabile
-
si ragazzi non è che una asg a 20 colpi che scarica un caricatore da 300 in 15 sec. quindi 1200 colpi/min è un drago
e 16 colpi/sec che si ciuccia un car in 21 sec con quindi 960 colpi/min è un cesso...
960 colpi/sec sono tanti....
se poi è un gioco a chi riesce a consumare un car in 8/10 sec allora ok...
eheheh però in campo portatevene migliaia....
-
ma quando giocate a softair li contate i pallini o pensate a fare gioco di squadra per portare a termine la missione???? :wink2: :wink2: :wink2:
-
una domanda forse stupida:
ma la versione pistol internamente e uguale alla versione della quale parlate voi?cioè e uguale al m4 cqb?
-
meccanicamente si, come scritto nelle pagg precedenti manca no il calcio e il laser nel lam
-
grazie mille,di conseguenza prende pregi e difetti della versione lunga?
-
ci ho montato un silencer a sgancio rapido e il rumore e' diminuito notevolmente...
https://img264.imageshack.us/img264/...scn7694vu7.jpg[/img]
-
ovviamente!...un mio conoscente possiede il modello con calcio abbattibile.."a stampella", per quanto il frontale possa risultare "bizzarro" per alcuni...ho trovato le sue forme molto comode e pratiche, anche dal punto di vista tecnico ha dimostrato un ottimo funzionamento.
nonostante la canna piuttosto corta, ha una buona precisione ed un tiro utile decisamente migliore di un mp5.
la trovo un ottima soluzione in urbano e per i softgunner ai quali piacciono skin piuttosto moderne se non foturistiche, oltretutto di questi tempi l'ics stà sfornando davvero delle ottime asg sia meccanicalmente che esteticamente.
-
porca vacca!! mi ero finalmente convito di comprare questa asg ma da gm non arriva fino a fine agosto!! qualcuno sa in quali altri negozi la vendono?
-
veramente oggi gm mi ha assicurato che prima della fine di settemre non se ne parla
-
a me ha detto non più di un'ora fa che arrivano verso fine agosto... se non trovo altri negozi che ce l'hanno lo prenoto lì...