:giggle: :giggle: :giggle:
mi ricordo che c'era gente che diceva non li strappi neanche se vuoi, è come non averli da quanto sono comodi ecc... ma allora un paio di guanti buoni?
quelli di gara? :megalol: (scherzo, alla fine mi sa di si xd )
Visualizzazione stampabile
:giggle: :giggle: :giggle:
mi ricordo che c'era gente che diceva non li strappi neanche se vuoi, è come non averli da quanto sono comodi ecc... ma allora un paio di guanti buoni?
quelli di gara? :megalol: (scherzo, alla fine mi sa di si xd )
naa.. da quel che ho sentito, gli oakley son anche peggio...Quote:
Originariamente inviata da testament
comunque gli hatch non son terribili... però si scoloriscono e (dicono... i miei son ancora perfettamente integri) che si scuciscono facilmente.
oltretutto, secondo me, non proteggono granchè da rovi/etc...
ah perfetto, guanti che non fanno i guanti :megalol:
mah, è difficile scegliere... mi mancano solo i guanti e ginocchiere/gomitiere per avere un equip... modalità "a caso" ovviamente, nulla di fast... per il momento xd (anzi, il g36e è fast :lol: )
piano ad offendere gli oakley sono corti ma proteggono bene, io non gli davo piu di un paio di settimane di vita, invece sono ancora li dopo un anno, per gli hatch.....blraghhhh sbranti dai rovi dei campi nostri in un 2 mesi.............puahhhh, ora stò provando dei vega per quanto riguarda guanti lunghi...e sono ottimi non passa niente.........mi frega un ca.....o se non sono fast, non voglio tornare a casa con decine di spine da togliere dalle mani!
infatti, almeno i miei, non si sono strappati...si scuciono e il dito della mano sx con cui giro la rotella dei caricatori si è liso e bucato dopo ben meno di 1anno di utilizzo.Quote:
Originariamente inviata da testament
come i miei.....e per fortuna sono milspec.......Quote:
Originariamente inviata da paco
ma alloro in definitiva :d qualè un paio di guanti che vi sentireste di consigliare?sempre secondo la sacra legge si intende :giggle: :giggle:
ciao.
wileyx :wink2:
avrei detto quelli anche io,ho appena visto shooter :giggle:
ciao.
magnus...giuro su tutto quello che possiedo che ho appena finito di vedere shoter...e la prima cosa che ho detto guarda sti figli di puttana che hanno i wilex quando mi sono preso gli oakley!!!!!!