abbiamo provato con una di un m4cqb g&p e ogni tanto salta qualche colpo secondo voi perchè?
l'asta in questione è usata labbiamo provata solo perchè disponibile, essere usata può essere una valida motivazione per spiegare il difetto?
Visualizzazione stampabile
abbiamo provato con una di un m4cqb g&p e ogni tanto salta qualche colpo secondo voi perchè?
l'asta in questione è usata labbiamo provata solo perchè disponibile, essere usata può essere una valida motivazione per spiegare il difetto?
quella g&p è un po diversa x via del nottolone degli ingranaggi g&p
e finalmente ieri sera ho cambiato sta astina, ed il problema ora sembra risolto del pescaggio pallini, ma aspetto una prova sul campo per avere conferma definitiva
devo dire che con l'aiuto di tumez ho smontato quell'arnese... non è semplice, un po' laborioso arrivare al gear box, ma nulla diche, il difficile è togliere il gear box, i due selettori della raffica rompono veramente i browns...
ahh... le 2 viti sul gb a livello testa motore erano belle allentate :evil:
ho visto sul mio che alcune si stavano allentando...
un problema avuto anche con i g&p...
comunque il mio va con i 0,25 a 0,89j, non èil massimo ma non lo tocco per avere un pò di gittata in più, la cosa che mi ha stupito è la velocità non pensavo fosse così veloce, bisogna abituarsi a come ti prosciuga i caricatori...
nessuno di voi lo usa con le intellect 9,6?
ma soffre davvero così tanto?
altrimenti passo obbligatoriamente alle 8,4
0.25 e fai 0.89 è il massimo.
dipende cosa intende.. 0,89 mi fa pensare che sia joule.. se fossero 89 m/s con 0,25 sarebbenil max perchè a 90m/s sei over.. caro kame non c'è ancora chiarezza nel distinguere i m/s dai joule :cry3:Quote:
Originariamente inviata da kame
edit: mi accorgo ora che ha scritto 0,89j.. quindi è un po bassino..
Quote:
Originariamente inviata da carra
in effetti.
se fai 0.89j con gli 0.25 è veramente troppo basso... :s
perderà un po di aria dalla testa pistone.. come al solito.. ma lo scar ha la solita testa gialla penosa della ca?
assolutamente no, la tenuta è perfetta...Quote:
Originariamente inviata da carra
nn sarà sicuramente quello.
cambiata l'astina con una sistema ora lo scar non perde un colpo, ma ho perso la precisione i pallini vanno a destra e a sinistra, su e giù...
consigli?
non capisco granchè di asg, quindi chiedo a voi, interventi da fare?
l'asta adesso incamera tranquilla, ma non capisco come mai non si regolano i pallini...