Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho smontato l'asg per la prima volta per ingrassare gli ingranaggi. Lo smontaggio e' semplicissimo e anche rimontare il tutto.
Una volta rimontata l'asg non mi spara piu' i colpi. Causa? la testa dello spingi pallino sempre in posizione avanzata. Cosa ho sbagliato? mi sto scervellando
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheChief
Salve ragazzi, ho smontato l'asg per la prima volta per ingrassare gli ingranaggi. Lo smontaggio e' semplicissimo e anche rimontare il tutto.
Una volta rimontata l'asg non mi spara piu' i colpi. Causa? la testa dello spingi pallino sempre in posizione avanzata. Cosa ho sbagliato? mi sto scervellando
La molla che collega l'asta al GB, e che permette all'asta di tornare, l'hai messa ??
-
Forse sono io che non ho capito, ma di molle attaccate all'asta spingi pallino non ne ho trovate...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheChief
Forse sono io che non ho capito, ma di molle attaccate all'asta spingi pallino non ne ho trovate...
Azz !!!
Devi avere tutto questo per funzionare.
https://www.airsoftpost.com/images/l...S_M4100_lg.jpg
In basso a destra la mollettina, che va attaccata all'appendice a L sotto l'asta.
-
Ah sisi! quella e' attaccata correttamente!
-
Allora apri. Magari l'asta ha qualche problema.
-
Mh, non riesco proprio a capire. cioe' l'asta resta sempre in poziione avanzata. Certo, se la tiro indietro segue correttamente il movimento, ma poi torna sempre in avanti,
-
capito io! :D
ingrassa per bene le guide del g.b. dove scorre l'asta...all'asta stessa poi dai una leggerissima limata ai alla parte finale.agli angoli diciamo.ma fallo con una lima per le unghie..molto delicatamente...e vedi poi come scorre ;)
-
a ripensandoci ;) non mi va di modificare il post precedente,puo anche essere che hai strett troppo le viti sia del gearbox che del guidamolla.non so per quale motivo arcano,ma a me succede che se stringo forte lil guidamolla,il fucile non spara pallini.se invece l'allento un pochino..spara...vabe cavolate....pero' prova cosi..non si sa mai :D
-
La prte superiore del gb non l'ho aperta praticamente, quindi ho lasciato tutto cosi' com'era.