Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io al fan club visto che mi sono regalato un fantastico CQB flat dark earth!!!
è davero uno spettacolo, però ho subito alcune domandine da fare...
Prima di tutto ho letto su vari siti esteri che consigliano di cambiare il gommino hop-up con uno firefly morbido per <1j, qualcuno qui ha provato? improvement reali?
Altra cosa, ho provato a montargli un ras knight's originali e nada, non ne vuole sapere... sono io particolamrente imperdito o mi confermate l'incompatibilità?
Ultima cosa, se non gli monto lo knight's lo voglio trasformare in lbock II, tipo quello di nightrider :
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Questo RAS g&p monta senza modifiche od altro?
è l'unico o anche il madbull?
Ed il gasblock quale sarebbe esattamente?
Scusate le molte domande, ma mi sembra di essere entrato in un nuovo fantastico mondo!!
-
Il danien defense di ebairsoft monta senza problemi
-
ottima notizia, grazie!
ma intendi quello della element da 69$ o quello da 79$ senza marca (quello che chiama grade a per intenderci!)?
-
Quote:
McMirko
Il danien defense di ebairsoft monta senza problemi
Il G&P invece fà un pò sclerare...:(
Ho dovuto aggiungere un oring di gomma per tenere centrata la canna esterna.
-
idem!
In più essendo il 9" o messo viti più lunghe sulla parte finale, così da farle appoggiare al recupero gas della vltor e il tutto ora è fisso e saldo.
-
Doc 173, anche io mi son regalato un CQB-R flat dark earth, ma mi dovrebbe arrivare a giorni (non vedo l' ora, mi son venduto qualche schioppo..eheh) ed ho un OMEGA Rail di ebairsoft che lo aspetta a casetta (forse, devo ancora decidere..). Appena mi arriva ti dico la compatibilità dei pezzi!
(PS: Se con questo S&R non mi sembra di stare su un altro pianeta picchio Night e McMirko per avermi fatto spendere sto cucuzzaro...eheheheheh)
-
Quote:
Nemo
Doc 173, anche io mi son regalato un CQB-R flat dark earth, ma mi dovrebbe arrivare a giorni (non vedo l' ora, mi son venduto qualche schioppo..eheh) ed ho un OMEGA Rail di ebairsoft che lo aspetta a casetta (forse, devo ancora decidere..). Appena mi arriva ti dico la compatibilità dei pezzi!
(PS: Se con questo S&R non mi sembra di stare su un altro pianeta picchio Night e McMirko per avermi fatto spendere sto cucuzzaro...eheheheheh)
Vedrai che ci godrai di brutto ad usarlo!!!
Il CQB-R oltretutto sembra girare meglio del Sopmod,più "fluido" e reattivo.
L'ho usato ieri con una Lipo 7,4v 2200 15C e mi sono trovato da dio.:)
Per l'Omega Rail ti consiglio di comprare il Talon della madbull,altrimenti balla di brutto...:((lo so perchè ce l'ho montato sia sul Sopmod SRE che su un'altro fucile).
-
Il talon l'ho venduto tempo fa...mmmhh...mi sa allora che mi tengo il rail di serie...e addio omega rail :)
Anche io ho una ottima 7.4-2.200 20c che aspetta solo il pargolo,il problema è che è quella a parallelepipedo,quindi per ora esterna finche non compro quella da crane!(usavo l anpeq 16 marui prima...) Anzi se mi sai consigliare il modello e forma della lipo son graditi!! eheheh
-
Action batteries sdoppiata,presa da Giovani Marmotte ;)
-
grazie per le risposte, mi sa che allora provo a prendere uno dei due di ebairsoft e vedo come va!
io per la batteria ho preso quella marui perché non ho l'adattatore del sopmod da modificare... qualcuno sa dove reperirne uno od in alternativa come modificarlo in maniera meno invasiva possibile?
Comunque Nemo come realismo estetico ho ed ho avuto di meglio, ma nel complesso è davvero spettacolare ed è diventata la mia asg preferita!;)!