Visualizzazione stampabile
-
Quote:
"pezzetti neri" (mi sfugge il nome)
anateeeeeeeeeeema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! verrai scomunicato dal fan clubbbbbbe:twisted: lOOOOOOOLLL
pezzetti neri = "maglia" metallica, disintegrabile.... tradotto per gli anglofoni in "links" da: disintegrating, metallic, split-linked belt
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
i bossoli e i "pezzetti neri" (mi sfugge il nome) del nastro della minimi li trovi in vendita a pochi dollari al chilo, per fare foto sono sicuramente un bell'effetto scenico, magari quello l'hanno lanciato :D
Per quanto riguarda il team hai ragione, è davvero bello vedere un gruppo di persone vestite uguali per replicare una determinata uinità
Si bè ok qualche bossolo sparso per terra insieme alle maglie non sono certo un problema; mi domandavo solamente se in quel paio di foto in cui si vedono bossoli "volanti" si fossero messi d' impegno a lanciare in aria il bossolo per la foto... :asd:
-
Quote:
ziofester
anateeeeeeeeeeema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! verrai scomunicato dal fan clubbbbbbe:twisted: lOOOOOOOLLL
Quoto! Mi dispiace Petro, ma anche te hai perso 10 punti come red :p :prot:
@Jarhead: sembrano ritagliati da altre foto, per me sono fotomontaggi
-
Per quanto riguarda il team hai ragione, è davvero bello vedere un gruppo di persone vestite uguali per replicare una determinata uinità[/QUOTE]
infatti al difuori se hanno equipaggiamenti issued o no il bello è vedere tanti operatori tutti insieme ed equipaggiami pressochè allo stesso modo, fa figo!!!
dai forse un giorno riusciremo anche noi in questa impresa!!!!
-
Oggi credo di aver trovato il negozio più fashion e "macho" del pianeta dove poter trovare roba usmc issued. Così macho che non te lo aspetteresti :D
https://stores.ebay.com/Dirty-Fingers-Treasure-Shop
Non so se posso linkare direttamente in questo caso ma ci provo... nel caso, hoot, dimmelo che cancello tutto :D
-
Azz, non ha nemmeno prezzi fuori di testa!!
-
Quote:
Shark86
Oggi credo di aver trovato il negozio più fashion e "macho" del pianeta dove poter trovare roba usmc issued. Così macho che non te lo aspetteresti :D
ahahahahahaahahahah
-
Visto che non trovo una warbelt della eagle ho ripiegato su una blackhawk; però mi chiedo, visto che è un modello senza suspenders e che scivola anche solo con la dump, come ovvio al problema?
-
Stringila un pò di più...!
-
i low profile suspender Eagle sono molto sottili e riesci tranquillamente a infilarli nei pals del citurone (e a chiuderli col loro d ring, un pò come se li chiudessi su un cinturone predisposto per spallacci)
oltretutto costano solo 9$ :wink2: