no problem Kam, hai ragione in effetti, in tutte le foto han uniformi normali....Nikita ho presente la patch che mi stai consigliando, grazie, ma non mi piace molto -.- grazie comunque ancoraper tutto!!
Visualizzazione stampabile
no problem Kam, hai ragione in effetti, in tutte le foto han uniformi normali....Nikita ho presente la patch che mi stai consigliando, grazie, ma non mi piace molto -.- grazie comunque ancoraper tutto!!
a me onestamente non piace ne il rav, ne la marpat ... però ti capisco...
ahahahah eh vabbè dai, se hai suggerimenti, ti ascolto
P.S. il suggerimento nn dev'essere "metti un ciras e vai nell'usmc fc" please
eh eddie per la prima volta non siamo d'accordo, stranissimo qui in FC, che stia arrivando sul serio il 2012??? secondo me il RAV è bellissimo! che poi un qualsiasi BA sia 10 volte più scomodo di un bel chest in game è verissimo e anche io spesso gli preferisco vest leggeri(per i miei standard, cmq sono il doppio di quelli dei compagni). la marpat onestamente non mi dispiace troppo...ovviamente non si è vista questa perchè operano in deserto, ma non escluderei a priori che qualcuno la provi in altri contesti, abbiamo foto con acu, abu ecc.....ci sta pure questa....
Beh ragazzi vi diro' che la resa della marpat sul rav non è malaccio soprattutto se smezzata con una mimetica desert
ad esempio io posseggo un parka marpat originale , bellissimo e vi devo dire che non è malaccio l'abbinamento...
Allegato 53497
mi state rincuorando un po' ragazzi :x
Da possessore di Marpat originale ti posso dire che la replica non mi entusiasma (sono gentile anche perché non ho nulla contro di te). Però il RAV non ci sta affatto male, se proprio devi unire i due capi.
Certo filologicamente bisogna vedere se realmente possano mai aver adottato una marpat woodland le uk sf, comunque mi ripeto nel dirti che non é male.
ahah diciamo quindi ke fa schifo u.u come mimetismo o come fattura?? (forse son ottimista a non considerarle entrambe)...la filologia purtroppo è solo un'ipotesi dato che le foto son sempre in clima arido..grazie comunque!!
come accennavo poco sopra, penso sia improbabile che fin'ora sia mai stata usata, ma non è da escludere che verrebbe almeno provata in alcuni contesti woodland secondo lo stesso principio secondo cui ABU ACU ecc sono state usate dai nostri paladini ;) mia opinione personalissima, tengo a sottolinearlo
Nikita di patch intendevi tipo questa https://www.assaultorderuk.co.uk/ima...ION%20JACK.jpg giusto? perchè io ho questa https://cgi.ebay.com.sg/NATO-ISAF-JT...item4143ad376f che sull'od fa un po' contasto