Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tyler388s
Infatti non capisco quasi niente. Il fatto è che le basi non so come farmele, perchè nessuno che conosco capisce di softair, e dovrei ordinare il fucile online, dove ti aiutano poco. Per questo motivo ho pensato di iscrivermi al vostro forum...per farmi le basi. A questo punto stò anche cambiando idea: visto che mi è parso di capire che il Marui è il migliore, forse non mi serve ma me ne basta uno più economico. Però mi scoccia se il Marui è più preciso! Sapresti dove posso andare a leggere per farmi un pò di basi, o se qualche persona gentile mi può illuminare? Grazie!
Le basi si fanno alla vecchia maniera..si cerca nelle vicinanze un club di softair, si va a provare, si parla con le persone ecc.
Poi si prova qualche fucile dei compagni di club e si decide su cosa prendere(certamente non un fucile da sniper..per quello deve passare tanto altro tempo)
Se invece lo devi prendere solo per giocarci in giardino uno vale l'altro e sei sul forum sbagliato visto che qui parliamo di softair ;)
-
Salve...
tengo l'96 marui dentro l'armadio..come mai i primi tre colpi che tiro mi vanno tutti giù e man mano che sparo il pallino prende il lavoro dell'hopup....non ditemi che è freddo....cosa potrebbe essere?il gommino da cambiare? anche il vrs marui mi dà lo stesso problema...se e il gommino cosa posso montare?
-
lo faceva anche il mio l96 marui (pace all'anima sua), secondo me è il freddo, anche perchè il gommino che ha di serie è piuttosto morbido
-
non credo a questo punto che sia il freddo eraa dentro all'armadio in casa e in casa non ho -2 gradi......il gommino e comunque da cambiare al posto dell'originale metterò altro...
-
E' normale che i primi 3 / 4 colpi non siano ottimali , dipende da varie cose, dalla gradazione della mescola del gommino in primis!
-
Un mio amico ha un l96 della marui e conferma che il pallino, sotto i 10 gradi, scende.
Poi l'hop up si scalda ( essendo gomma, più è freddo, più si irrigidisce ) ed è tutta un'altra storia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
E' normale che i primi 3 / 4 colpi non siano ottimali , dipende da varie cose, dalla gradazione della mescola del gommino in primis!
quindi se cambio il gommino dovrei migliorarlo ..giusto?
cosa consigli tef?
-
Io mi sono sempre trovato bene con i gommini della madbull (quello rosso per intenderci)...ma il un mio compagno di Clan ha sulla sua replica quello (se non sbaglio) della systema in silicone trasparente , e in inverno è un toccasana...il silicone è molto stabile alle basse temperature..provalo.
-
ragazzi ho smontato il marui l96 e mi è saltata fuori una mollettina molto piccola, sono sicuro sia del gruppo hop up, dove la devo rimettere? i pallini quando incamero il colpo senza la mollettina si sente clic come se cadono ma poi il colpo parte...
-
domani posto lo smontaggio con foto, promesso :p