Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Oddio... forse mi sono perso qualcosa io...
Ma il famoso Masada (che sarebbe dovuto essere della Magpul) , non è passato in mano alla Bushmaster?
Che fra l'altro l'ha già presentato, ed è già in vendita... Proprio sul sito della Bushmaster...
Morale.. La Magpul non-lo-fa!
Magpul ha ceduto i diritti e progetti a Bushmaster... Magpul è un'azienda piccola e non è in grado di gestire una produzione di massa
Rimane comunque coordinatrice del prodotto.
Bushmaster ha lavorato in piena cooperazione assieme a Magpul in questi 3 anni per riuscire a risolvere i problemi che erano scaturiti.
Finalmente da circa un mese, dopo innumerevoli rinvii è in catalogo... ma, tutte le spese sostenute per risolvere i vari problemi hanno ritoccato pesantemente il prezzo di vendita
-
Quote:
Originariamente inviata da
djleox
Cazzarola... guardando le foto mi saltano all'occhio giusto un paio di cose, così al volo.. Truzzoweb, correggimi se sbaglio eh...
Questo in foto ha:
. GB di III generazione (A&K ne ha uno di II)
. Ha i selettori diversi dall'A&K
. Cambio rapido della molla
. Un altro pianeta proprio.......
Fico!
-
Quote:
Scorpion80
Cazzarola... guardando le foto mi saltano all'occhio giusto un paio di cose, così al volo.. Truzzoweb, correggimi se sbaglio eh...
Questo in foto ha:
Fico!
effettivamente è molto bello... spero che esca anche il lower per il 7.62 (coi caricatori ak...)
tutto sommato il cambio rapido della molla, se possibile, non è che mi entusismi più di tanto...
-
Quote:
Scorpion80
Questo in foto ha:
Fico!
il gb non è di terza gen ma è suo proprietario..speriamo sia fatto bene.Mi sembra che abbia i cuscinetti da 8mm.
Diciamo che è completamente diverso dall'A&K...solo la canna è simile ma per niente uguale.Son curioso di vedere il gruppo hu.
-
ho visto le foto.... a me non pare proprio un GB di 3 gen... è un GB proprietario derivato dal 2 gen
il guidamolla è identico a quelli ARES
e comunque è lontano dal progetto Masada... è invece la copia esatta del Bushmaster ACR
quindi chi desidera il modello con l'estetica più fedele al progetto di origine, dovrà restare su A&K
https://i550.photobucket.com/albums/...sadaACR063.jpg
-
Quote:
Scorpion80
Oddio... forse mi sono perso qualcosa io...
Ma il famoso Masada (che sarebbe dovuto essere della Magpul) , non è passato in mano alla Bushmaster?
Che fra l'altro l'ha già presentato, ed è già in vendita... Proprio sul sito della Bushmaster...
Morale.. La Magpul non-lo-fa!
riguardo il real-steel so che i diritti per produrlo la magpul li ha venduti alla bushmaster e alla remington, che hanno fatto delle modifiche al design originale e aumentato a dismisura il prezzo che, secondo i piani della magpul, doveva aggirarsi sui 1800$, ora è in vendita (in versione civile) a 2400$ la base e 2800$ la versione più completa
l'asg invece l'ha sviluppata la sola magpul, ma il design è una via di mezzo tra l'originale masada e l'acr della bushmaster, poi ci sarà anche un kit per trasformarla in gbb
edit. ops avevate già risposto non avevo visto l'ultima pagina xD
cmq si il gearbox è proprietario, una fusione tra 2° e 3° gen a quanto ho letto..
Quote:
Chiunque
effettivamente è molto bello... spero che esca anche il lower per il 7.62 (coi caricatori ak...)
tutto sommato il cambio rapido della molla, se possibile, non è che mi entusismi più di tanto...
si ci sarà anche il lower ak ma i caricatori saranno proprietari e non compatibili con i marui
-
Quote:
djleox
si ci sarà anche il lower ak ma i caricatori saranno proprietari e non compatibili con i marui
nuooo!! gia mi attizzava l'idea di recuperare caricatori in un torneo dai "caduti"
-
oh finalmente! foto vere e non più chiacchiericci vari!
Interessante il gearbox, peccato non vederlo dentro!
Il cambio molla rapido sarà FONDAMENTALE per questa replica! cambiando canna , cambio anche la potenza in uscita , in per qui si necessita anche il cambio molla. :-D
-
Quote:
Chiunque
nuooo!! gia mi attizzava l'idea di recuperare caricatori in un torneo dai "caduti"
come ti capisco xD
cmq ecco a voi un'altra recensione https://www.airsoft-soldier.com/masada/
-
Quote:
djleox
Ottima recensione questa!
Mi convince sempre di più! Appena esce mi prendo quello in FDE!
p.s. sbaglio o nessuno parla di prezzi???