Visualizzazione stampabile
-
okkkkkkkkkkkk , datemi il tempo di aprirlo e ve lo dico , mi sembra strano che sia le boccole anche perchè ho visto dalla recensione che sono in metallo , io invece sarei piu propenso a dare la colpa all'astina spingipallino , mi sembra dalle foto della recensione che sia un tipo non troppo resistente . cmq posso fare solo delle supposizioni per adesso . oggi ho provato l'altro pdw con una lipo 7.4 2200 30 c , devo dire che mi aspettavo di meglio come raffica , forse per questo come originale danno in dotazione una 9.6 v nel lam .
come supponevo , una 7.4 non basta ed una 11.1 è troppo , o quantomano con la 11.1 ci devi andare molto cauto nelle raffiche .
raffiche brevi e non farti prendere dalla foga e che tutti vadi sempre bene !!
stasera lo provo con la flight 9.6 , sicuramente sarà il compromesso migliore fra una buona raffica e la probalilità minore di poter sgranare .
-
Quote:
Originariamente inviata da
coyotexxx
okkkkkkkkkkkk , datemi il tempo di aprirlo e ve lo dico , mi sembra strano che sia le boccole anche perchè ho visto dalla recensione che sono in metallo , io invece sarei piu propenso a dare la colpa all'astina spingipallino , mi sembra dalle foto della recensione che sia un tipo non troppo resistente . cmq posso fare solo delle supposizioni per adesso . oggi ho provato l'altro pdw con una lipo 7.4 2200 30 c , devo dire che mi aspettavo di meglio come raffica , forse per questo come originale danno in dotazione una 9.6 v nel lam .
come supponevo , una 7.4 non basta ed una 11.1 è troppo , o quantomano con la 11.1 ci devi andare molto cauto nelle raffiche .
raffiche brevi e non farti prendere dalla foga e che tutti vadi sempre bene !!
stasera lo provo con la flight 9.6 , sicuramente sarà il compromesso migliore fra una buona raffica e la probalilità minore di poter sgranare .
beh, se usi una 11.1 1100 da 15c o una 11.1 1200 da 12c è come avere una flight 9.6x1600 sai (forse qualcosa di piu, ma poco)
se invece usi una 11.1 2000 o con 20c beh è un'altra cosa...
-
io uso tutte lipo 11.1 firefox o 12 c o 15 c al max , ma ti posso dire che sono ben oltre una 9.6 , con quelle ho sgranato il pdw !!
e' la tensione che fa male , perchè è quella che fa girare piu velocemnete il motorino e quindi tutto l'apparato .
ho una 7.4 5000 da 25 c , questa si , gira meglio di una 8.4 , ma le 11.1 sono spaventose anche con un c basso
-
Quote:
coyotexxx
io uso tutte lipo 11.1 firefox o 12 c o 15 c al max , ma ti posso dire che sono ben oltre una 9.6 , con quelle ho sgranato il pdw !!
e' la tensione che fa male , perchè è quella che fa girare piu velocemnete il motorino e quindi tutto l'apparato .
ho una 7.4 5000 da 25 c , questa si , gira meglio di una 8.4 , ma le 11.1 sono spaventose anche con un c basso
beh ho 8.4 9.6 flight e lipo da 7.4 e da 11.1 e devo dire che le 11.1 da 12c sono perfette. se hai sgranato c'è qualcosa che nn va, alla fine la corrente di scarica non è esagerata, specie applicata su uno schioppo con motore cinese. io do colpa alle boccole cuscinettate, facevano schifo le g&p figuriamoci queste. dai apri sono curioso! :doublekiss:
-
incredibile ma vero con questi modelli 2009 la dboys sta alzando il tiro in maniera spaventosa. io ho acquistato il 5781 che è un modello 2009 ovviamente e a parte un piccolo difetto di "collante superfluo" che ho beccato io ovviamente... è una goduria! dboys 2009 (e anche kalash, son sempre loro) assolutamente lowcost recommended!
p.s.- di low cost ormai hanno rimasto ben poco! se migliorano anche l'assemblaggio (che con l'esperienza arriverà) prevedo tempi bui per le marche blasonate! ciau!
-
Quote:
coyotexxx
cmq penso che l'accoppiata 7,4 con 25c minimo e high speed sia la migliore...
-
Quote:
coyotexxx
ma scusami , io carico le lipo dal connettore principale , quella spinetta non serve solo a controllare se tutti gli elemneti siano alla stessa tensione e quindi eventualmnete il caricabatterie equalizza in modo simmetrico la carica ??
sì,la spinetta serve per aumentare vita e sicurezza delle li-po.
-
menomale , tnt mi ha dato conferma , pensavo che fino ad esso che stavo facendo una caz....ta !!
-
arrivato oggi il mio kac dpw d|boys... cambiata molla e spingipallino e hop up ora e una schioppettata.... e ho notato con grande piacere che le lipo 7.4 sdoppiate ci dovrebbero stare senza modificare nulla nel ris... lo spazio hai lari c'e.
-
confermo , batterie lipo sdoppiate entrano .
problema della sgranatura di domenica ........come pensavo , spingipallino rotto in due pezzi !!!