come da precedente pm:
traverso "trave" matteo , gruppo aquila, csen
fazione british
Visualizzazione stampabile
scusate la mia imbranatagine, ho cercato piazza d'armi su google maps, mi confermate che sta fra stibbiolo e soianella? non vorrei ritrovarmi di sabato mattina disperso per la toscana. poi da quello che vedo sembrerebbe una frazione..come troviamo gli altri? c'è qualche cartello o qualcuno agli incroci per accoglierci? c'è un orario in cui sarebbe cosa buona arrivare e prepararsi prima delle 12 di sabato?
grazie in anticipo.
liqui, non facciamo confusione, abbiamo già postato diverse volte la località in cui si svolgerà la gara e le coordinate esatte. piazza d'armi è il nostro luogo di aggregazione sul campo, non il nome del posto! leggi bene l'opord e l'inizio del post, c'è scritto tutto. per quel che riguarda ora e ritrovo: alle 8 di mattina del sabato vorremmo essere già operativi sul campo, ma comunque queste cose devi chiederle nell'area operativa di hik per la fazione british, dove avrete tutte le spiegazioni del caso da chi seguirà le operazioni di tale fazione, nella quale mi risulta siete schierati.
per trovare il posto, noi siamo sul campo da venerdì sera di sicuro, e aspettiamo tutti, se non riuscite a trovare la strada (usando google è facile) potete contattarci via telefono, il numero di hunter è già a disposizione, semmai passo a chi serve il mio via pm. grazie
a me mancano questi due
45) il 08/09 da on-line euro 75,00 (giocata) n° 5 operatori
46) il 08/09 da on-line euro 15,00 (giocata) n° 1 operatore
chi sono e fazione?
in ogni caso non considerando questi due accrediti abbiamo 98 british contro 61 serbi+raids+elfi (a questo punto)
15) il 13/08 da negarine euro 60,00 (giocata) n°4 operatori
questa è la mia ricarica. ;)
ragazzi della fazione serba siamo a quasi una settimana dalla giocata e nell'area riservata tutto tace!! che facciamo?