Visualizzazione stampabile
-
guarda meglio, la prima sono tutti in cb62, l'ultima non tutti ma i due dalla sinistra in secondo piano sono in cb62, le due centrali sono sicuro del nono in primis perchè fanno parte di gallery del nono poi, sono equipaggiati come tutti i ragazzi del Col Moschin in quel periodo; il primo ha un pezt&co con tasche in multicam mentre gli altri sempre pezt&co ma in tan con buffetteria in vegetato desert che il GOI non a mai usato... più elementi di questi non ci sono per affermare che siano del 9°;).
-
per la prima e l'utima ti do ragione, ma le due centrali hanno buffetteria in multicam, non in vegetato desert, inoltre il nono non si è mai visto col 5600 in tan, ma sempre in od.
inoltre comunque mi pare ancora strano che il cb62 fosse stato utilizzato dai grugni del nono,comuque sia chiedo lunedì a due amici.
-
solo nella seconda l'operatore porta la buffetteria in multicam e ti ripeto che è del nono, lo stesso sta anche nelle foto postate da Anelkiller, nella 3^ foto la buffetteria e vegetato desert e si vede benissimo, inoltre il nono fà uso dei 5600 sia in tan che in od.
p.s. nella seconda foto l'operatore ha un 5600 in od.
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
pept sicuro siano tutti del nono?
prima e ultima foto sono sicuramente loro, ma non in cb62, mentre le due centrali mi risultano del goi in cb62
La terza avevi detto 185°. Rivista Militare nella didascalia mette Incursori, il post e successivi con il pdf della rivista: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3494230
-
infatti risultavano come 185, ma si vede che non è così.
comunque sia lunedì fra una birra e l'altra mi informo meglio per togliermi ogni dubbio.
-
mi sono informato, son tutti del nono tranne i tre col 5600 tan che son del 185, a cui sono arrivate anche tasche in vegetata desert (per concessione del 9) un pò come è successo per le vegecam col 4°.
inoltre mi hanno comfermato l'utilizzo della cb62 come acquisti privati.
-
non mi risulta che il 185° usasse le glock 17...
-
così mi è stato detto O_O
effettivamente e strano, ma le fonti sono attendibili.
-
Un libro che parla di un azione del 9°, non reale, ma molto verosimile: https://www.softairmania.it/threads/...rancesco-Cotti
-
ragazzi che headset e relativo ptt potrei usare su un setup del Nono abbastanza recente (tf45 insomma)? un d-shape fa troppo GOI?