non ti preoccupare capità non mancherà da bere per sabato sera ci organizziamo per le tende e dopo ci dedichiamo al raduno:doublekiss::glu::glu:
Visualizzazione stampabile
non ti preoccupare capità non mancherà da bere per sabato sera ci organizziamo per le tende e dopo ci dedichiamo al raduno:doublekiss::glu::glu:
6° edizione raduno dragoni neri velletri (rm) 26/27 sett. 2009
la lista dei partecipanti
in rosso già iscritti (hanno già pagato)
1 9° incursori (roma)
2 softairroma (roma) x
3 mercenari pontini (lt) x
4 commando avalanche (sa) x
5 divisione napoli borbonica (na) x
6 unità di crisi (rm) x
7
8
9
10
in attesa...
1roots soft air (fr)
2 brigata vesuvio (na)
3 jolly roger (rm)
4 band of brothers (rm)
5 ascu (ar)
6 assetati softair team (pg)
7 plotone falchi (rm)
8 i bulldog ciociari
9 arditi di cassino (fr)
10 chimera soft air (rm)
.:neutral:.:neutral:.:neutral:.-.
visto il ritardo di molti di voi (causa vacanze :wink:)))) ), lascio la lista degli attesi in ordine di richiesta, ma dal 5 settembre la cancello.
vai ragazzi, vi pentirete se mancate questa volta.....
dai drago forza non farci aspettare autorizzami a farti il pagamento per la seconda squadra.............l aseconda squadra sarà composta da 3 club diversi
off limits-lynx-commando avalanche e in più un pensierino per te
1 9° incursori (roma)
2 softairroma (roma) x
6 unità di crisi (rm) x
7 arditi di cassino (fr)
8
9
10
in attesa...
1 roots soft air (fr)
2 brigata vesuvio (na)
3 jolly roger (rm)
4 band of brothers (rm)
5 ascu (ar)
7 plotone falchi (rm)
8 i bulldog ciociari
9 chimera soft air (rm)
visto il ritardo di molti di voi (causa vacanze :wink:)))) ), lascio la lista degli attesi in ordine di richiesta, ma dal 5 settembre la cancello.
noi lasciamo per mancanza di personale, abbiamo cercato di racimolare gente fino all'ultimo uff...
azz vedo club d'eccellenza bene onorati di competere con loro e senza togliere niete ad altri che arriveranno bella drago si presenta un bel raduno:
1 9° incursori (roma)
2 softairroma (roma) x
6 unità di crisi (rm) x
7 arditi di cassino (fr)
taz ...
voglio i
taz
b.b. ...
voglio i
b.b.
ok ven-sab faccio il pagamento per la seconda squadra e ti invio la mail
1 9° incursori (roma)
2 softairroma (roma) x
6 unità di crisi (rm) x
7 arditi di cassino (fr)
8 commando avalanche (sa) ii
9
10
in attesa...
1 roots soft air (fr)
2 brigata vesuvio (na)
3 jolly roger (rm)
4 band of brothers (rm)
5 ascu (ar)
7 i bulldog ciociari
8 chimera soft air (rm)
evvai quasi tutta la campania in trasferta per far festa
quando si tratta di fare baldoria mangiare e bere sempre i primi hihihihi nunzioooooo leooooonnnnn porta la cisterna con il vino se no a capità chi lo sente
un elemento l.y.n.x presente nella seconda squadra del commando...
non vedo l'ora di partecipare a questo evento,speriamo k ci sia da bere hehehehehehehe....e di conoscere altre persone k sono qui su sam...
cmq ci vediamo li a presto e un saluto a tutti voi.
secondo me la domenica non ci vuole la presenza della'ambulanza ma la presenza dell'associazione alcolisti anonimi :glu:
non sono squadre del commando è un raduno mica un torneo mi sono preso io l'incarico di iscrevere e nei msg ho chiesto due squadre nulla di che
le squadre rappresentate sono
evil militia
off limits
lynx
commando avalanche
sono due squadre miste di rappresentanza dell'asnwg campania
ok ok.....entro sabato facciamo il versamento.
ovviamente come al solito per la grappa ci pensiamo noi....la compagnia vedo che non manca :)
1 9° incursori (roma)
2 softairroma (roma) x
6 unità di crisi (rm) x
7 arditi di cassino (fr)
9 taz (rm)
10
in attesa...
1 roots soft air (fr)
2 brigata vesuvio (na)
3 jolly roger (rm)
4 band of brothers (rm)
5 ascu (ar)
7 i bulldog ciociari
8 chimera soft air (rm)
caro nathan non perdi l'occasione per evidenziare la tua appartenenza alla federazione a cui appartieni questo è un raduno di amici che da anni organizza l'amico francesco e come vedi anche lui appartenendo ad una federazione non la nomina mai atteniamoci allo spirito goliardico della manifestazione e come tu stesso hai detto il raduno non è una gara ma una semplice rimpatriata tra amici non mancherà occasione di mensionare le federazioni alle quali ogni club appartiene.
ps con le mie parole non voglio in alcun modo rinnegare la decennale appartenenza alla federazione da te nominata la nostra decisione di allontanarci dalla stessa come tu ben sai non ha alcuna motivazione polemica ma è stata una scelta sofferta in quanto non condividavamo più le linee programmatiche portate avanti dalla stessa ti auguro di continuare il lavoro che hai iniziato e ci vedremo sabato per bagnare le nostre idee con del buon vino.:glu::glu:
ehiii....ma non si può fare il raduno senza i b.o.b. !!!!! diomede & c. dove sieteeeee ?????
penso che l'amico gomorra si riferisca al club band of brothers. in quanto club romano che da anni partecipa a tornei della capitale.
messaggio per capità se mi puoi lasciare un tuo contatto email ti dovrei inviare delle notizie prima del nostro incontro al raduno.:wink2:
ù
guarda che sinceramente io se ho scritto asnwg era per ricordare le squadre che saranno presenti con me per chiarire che non erano due squadre del commando, sinceramente a me non da nulla nessuna federazione faccio tutto da solo e mi sono fatto da solo con l'aiuto dei vecchi soft gunner e amici campani quindi non me ne po frega de meno, tu invece non perdi occasione per fare la solità maitrese napoletana o vecchia zoccolon..... il vino poi me lo devi portare a casa o devo venire a berlo sul tuo campo visto che da aprile che mi hai promesso che dovevamo farci una giocata da te e non mi hai ancora chiamato sola, invece gli altri si....capisc a me zucculonnnnnn, e poi mi dispiace ma non posso esserci al raduno per il secondo anno consecutivo se no lo sai dove c'è da farsi 4 risate bere mangiare e accoppottarsi di pallini sono sempre presente , e poi mi faceva piacere finalmente poter vedere questo evento annuale di persona ma non posso ahimè il ginocchio non me lo permette.
e mo faccio pure io la zucculonnn napoletana ...lo sai che dove ci stai tu basta che chiami e corro e specialmente quando si tratta di sparare 10.000 bb in pochi secondi per farti da copertura,ricordi una domenica sul mio campo, hai chiesto aiuto che eri da solo dietro un albero siamo arrivati io e snake in 60 secondi sono caduti a terrà i miei soliti 9 caricatori da 450 e snake 6 sempre da 450, ci hai guardato e ti sei messo ad urlare...
ueeeeee ma a ro iat cu sti frullinnnn e si vinit nda squadr comme tutt e dui vincimm a tutte parte vui dui a fa copertura e u riest ca faticamm :fajepaura::allah:traduzione nunzio sono diversi anni che quando deve spronare la sua squadra in aggiramenti o altro lo senti dire la classica frase operativa.... ueee uagliu faticat a part e copp iamm bell ia:giggle:
p.s. sto imparando bene da te a fare anche io la vecchia zuccull.....?
in molti si chiederanno: per quale motivo devo caricarmi la schiena di cianfrusaglie, sgobbare per chilometri in mezzo alle montagne per poi tornare a casa stanco e sudato?
e io a quelle persone chiedo: per quale motivo ogni sabato sera rischiate la vita sulle strade? per quale motivo andate in birreria a distruggervi il fegato, in discoteca a rovinarvi l'udito e passare tutta la domenica frastornati sul letto riuscendo poi lunedì a malapena a tornare a scuola o al lavoro? e chiedo ancora: dopo una vita passata in questo modo, quali sensazioni, quali ricordi intensi e gioiosi vi rimarranno?
nathan sapevo che subito mi avresti risposto so come stimolarti mi dispiace che non sarai al raduno ci organizzeremo diversamente per bere insieme rimettiti presto altrimenti gli altri si abituano a farti lavorare per loro e tu la domenica ci guardi giocare ti contatterò telefonicamente per evitare inutile spam su questo post.
p.s.ricordati di zoccolon c'è ne una tutti gli altri sono solo imitazioni.:doublekiss:
quando ci verrà spedito il book gara e come raggiungere il campo? mancano solo 20 giorni al raduno .
pagamento seconda rappresentanza effettuato questa mattina
ulteriori info:allah:
ciao drago, volevo sapere se è possibile venire direttamente domenica a giocare e quanto si paga.
la gara sarà una gara normale come le altre? con obj, wp, finestre d'ingaggio, classifica ecc...
ciao
dragooooooooo forza un po non fare l'avaro dai mancano 2 settimane,brutto spilorcio tira fuori tutte le info,il tipo di gara eventuali regolamenti particolari eventuale book informativo mappa,a che ora arrivare al campo dove arrivare,cosa portare,anzi fa na cosa incomincia a mandarci a casa le braciole del sabato sera che le assaggiamo:doublekiss::glu:che tipo di vino dobbiamo portare:fajepaura:
arriviamoooooooooooooooo.
ae che apparecchiata quest'anno leon capità e forse io,neanche alla neuro potevi trovare tanto ben di dio:crazy:
1 9° incursori (roma) i°
2 softairroma (roma) x
6 unità di crisi (rm) x
7 arditi di cassino (fr)
9 taz (rm) x
10 9° incursori (roma) ii°
.....................................
bene bene,
la lista è completa....
entro venerdì vi pubb. il book e il regolamento.
vi garantisco che anche in questa edizione c'è qualcosa di nuovo.... con qualcosa che non è stato mai fatto....
abbiate pazienza.... tanto quello che voi dovete fare è:
1) trovare gli obj
2) eliminare tutto quello che si muove
3) riuscire a tornare indietro
4) mangiare
5) bere
????????????????????????????
........
vi fidate di noi?
per me vanno bene i punti 4 e 5 il resto lo lascio ai miei amici del team.:doublekiss::glu:
leon.... se vuoi ti faccio compagnia , ci penso io a guardarti le spalle :)
@drago : per gli orari non farti problemi , taz sempre operativi ;)
sei sempre il solitoooo e mo tacciran a te:crazy::doublekiss:fatev l'amic in tiemp e pac ca ponn sirvi in tiemp e guerr.......incomincia a preparare o casatiell e fagli assaggiare il casatiello di leon ovvero nunzio u zucculonnn napoltenao(per gli amici) e dopo o casatiell e leon non c'è amicizia che non si rinsaldi .
prevedo il futuro:
settembre 2010
vii raduno dragoni neri (casatiello day)