Visualizzazione stampabile
-
ICS
ragazzi ho mandato una mail di supplica alla ics per produrre questo tanto sognato ar, avevo allegato il sondaggio di softair.it sulle repliche che vorremmo avere prodotte da una grande azienda ecco cosa mi hanno risposto:
Quote:
dear serafino:
thanks for your support and suggestion .
are you the web master ?
is this web most popular in italy ?
we are very interest on this model .
do you think it is possible to order parts from italy ?
thank you & best regards
ics enterprise co. ltd
che ne dite di aprire un bel sondaggio anche qui... diventerebbe + aggiornato e questo forum sicuramente è più visitato di qlss altro sito, ma nn createlo voi, se lo crea un admin e magari mette un annuncio il homepage aumenta la visibilità... mi rifaccio a voi...
-
yesss ma li mi pare di aver capito dalla tua citazione, che chiedano se é possibile reperire del materiale in italia, hai chiesto a cosa si riferivano? materiale cartaceo/telematico informativo penso di no visto che gli sarebbe sufficiente indagare sul sito della beretta senza andare sui progetti di costruzione, ma se vogliono dei fucili veri sarà dura, durissima.
tuttavia esistono repliche meccaniche dello storm beretta, quindi immagino che nn sia una cosa così proibitiva arrivare ad avere i piani di costruzione dell'ar. chissa, cmq lode a te x l'impegno e l'indagine e se la i chih shivan enterprise riuscisse a realizzare un simile progetto, chre che farebbe oltre alla nostra felicità, anche la sua, dato che sono sicuro se ne venderanno qualche migliaio di esemplari.
sperem
-
qndi cosa mi suggerite di rispondere in merito alle parti da ordinare... io avevo capito se pensavo ke molte persone avrebbero potuto ordinarli, a causa della mia mail di supplica in cui dicevo ke molti italiani lo avrebbero acquistato...
-
l'ideale sarebbe fare un sondaggio per vedere quante persone desiderano in commercio (che non vuol dire ke lo vogliano per forza comprare) e quindi mandare il link alla ics...bravo eddie
-
appello a mods e admin:
potete fare un sondaggio dove si chiede quanto un utente è disposto a spendere per un 70/90... almeno questo penso sia il sondaggio adatto no? dato che quello di preferenza è stato già fatto...
-
certo!
e metterò anche l'annuncio nel portale.
intanto bisogna chiedere: compreresti una replica ar 70/90?
e poi dare una fascia di prezzi tra i quali scegliere.
mi organizzo con lo staff e lo facciamo. :d
-
bella li seal...eddie dato ke gia li hai contattati e si sono dimostrati disponibili, potresti avvisarli che stiamo preparando un sondaggio sull'ar7090, magari gli spieghi anche cos'è sam e il suo livello di importanza ;)
-
magari quelle cose che ha detto fox ita le facciamo fare allo staff ;-)
-
bella lì...ma parlategli più dell'scp90 che dell'ar...secondo me il primo avrebbe più successo...piccolo e maneggevole :oops:
-
non credo avranno difficoltà a fare anche l'scp una volta che hanno il progetto a buon punto...
-
ragazzi,non illudiamoci, l'unica oiccola speranza e se la ca torna su i suoi passi ma le probabilita' sono una su 4543646437565868656588milioni...
-
seal 1 non potevi fare sondaggio migliore. comprerei immediatamente l'ar 70/90. l'ho conosciuto durante il mio servizio militare e me ne sono innamorato. e' stato un colpo di fulmine. ovviamente il prezzo deve esere accessibile e proporzionale alla qualità. una fascia di prezzo secondo me accettabile è dalle 150 alle 210 euro. naturalmente se propongono qualcosa ad un prezzo maggiore la qualità deve essere molto elevata.
spero presto di poterlo acquistare. un saluto a tutti.
ricky - corsari asg genova
-
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...special%20aegs
questo è quello che vende da anni wgc non so se ne sapevate l'esistenza ,
io sinceramente costasse meno lo avrei preso al volo, non è fedelissima come riproduzione ma me gusta.
poi ho passato 8 anni con sto fucilozzo e mi manca da morire ora che non lo imbraccio piu'...... :roll:
-
e' esaurito da un pezzo ed introvabile, oltre che carissimo. tutti motivi per cui è nata questa discussione.
-
altra risposta della ics:
codice:
dear serafino:
very good , thanks spent time for us and collect those detail .
we will put this in future development model list and try best to search
relate detail .
by the way , i would like to know , there are many factory , what made you
to think ics can do this better ?
which ics gun do you have and bought from where ?
thank you & best regards
patrick wu
ics enterprise co. ltd
i.b.d
www.icsbb.com
tel: 886-4-2525-6461
fax: 886-4-2525-6484
-
io sono convinto che prima o poi la faranno.. orma il mercato è saturo.. e cosa manca da produrre? l'xm8, il galil, l'f2000 (già annunciato dalla g&g) o il beretta. se ci pensato quelli sono..
-
il problema e' il profitto... in italia saremo , sparando un numerone , 5000 a comprarlo ( e magari non tutti all'uscita ma ben diluiti nel tempo ).
nel resto del mondo? il famoso esercito italiano?
non se lo filerebbe quasi nessuno , diciamo un altri 1000-2000 pezzi di vendite.
numeri sparati totalmente a caso , ma pensate che anche un asg "particolare" come l'xm8 o il fn2000 venderebbero/vendono molto di piu'! gli orientali fanno a cazzotti per repliche di questo tipo , e il loro mercato e' molto ma molto piu' vasto del nostro!
un asg che non vende quasi nulla in italia magari da loro e' un best seller o quasi , o comunque la ditta che la produce ci riguadagna sopra...
poi , se una ditta ci guadagna o ci perde a creare l'asg dell'ar70 / 90 , a noi importa poco importa , piu' che altro e' una cosa che penalizza molto
-
:roll: purtroppo x noi le logiche di mercato sono proprio queste,
anche se la speranza è l'ultima a morire
-
dimenticate che beretta, nel mondo, è un nome di un certo prestigio.
-
si, come pistole e fucili da caccia e a pompa....
per i fucili d'assalto é pressochè sconosciuta....
-
effettivamente il grosso delle vendite sarebbe destinato all'italia, anche perchè come fucile è facile che non piaccia, ammettiamolo, ha una linea veramente vecchia, poi è davvero lungo e ormai i softgunner sono sempre più portati a prendere fucili con canna corta e in fine è totalmente sprovvisto di accessori per la customizzazione.
comunque se la star si è presa il rischio di creare l'fnc non vedo come mai la ics non dovrebbe fare il beretta.
-
Quote:
Originariamente inviata da gimmy
ma va là.
sono straconosciute la beretta m92, la beretta pm12, il beretta bm59 è stato definito "lo stato dell'arte dei fucili d'assalto" e sta a vedere che proprio l'ar70/90 non lo conosce nessuno...
siamo seri per piacere...
-
Quote:
Originariamente inviata da wotan
Quote:
ma va là.
sono straconosciute la beretta m92, la beretta pm12, il beretta bm59 è stato definito "lo stato dell'arte dei fucili d'assalto" e sta a vedere che proprio l'ar70/90 non lo conosce nessuno...
siamo seri per piacere...
ok, pistola e mitraglietta te lo concedo, ma definire "stato dell' arte" quella specie di m14 non mi sembra il caso... é praticamente identico al fucile americano... e poi non può essere fucile d'assalto, perchè del fucile d'assalto nn ha niente....
possiamo definirlo come fucile... carabina semiautomatica.... e poi fucile d'assalto presuppone che abbia la possibilità di sparare a raffica... cosa ke credo il bm non faccia....
cmq bravo, nn mi ricordavo del caro 59.... :d
-
mi correggo, spara a raffica!!!!
e ke raffica!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=qws4mtoaz7g
-
Quote:
odefinire "stato dell' arte" quella specie di m14 non mi sembra il caso... é praticamente identico al fucile americano... e poi non può essere fucile d'assalto, perchè del fucile d'assalto nn ha niente....
possiamo definirlo come fucile... carabina semiautomatica.... e poi fucile d'assalto presuppone che abbia la possibilità di sparare a raffica... cosa ke credo il bm non faccia....
cmq bravo, nn mi ricordavo del caro 59.... :d
leggendo quel che scrivi si capisce che non sai di cosa stai parlando.
:roll:
-
only the italians could transform garand’s classic combat rifle into a piece of fine art.
had gen. george s. patton slapped his hands on a beretta bm59, he would have anointed it the best battle implement ever devised.
a battle-proven heritage, refined in superbly crafted rifles from beretta and springfield armory, positions the bm59 as the best walnut and steel battle rifle ever produced.
guns magazine
e chi ne ha preso in mano uno e ci ha sparato, sa esattamente che significano queste frasi.
chiudo l'ot
-
Quote:
leggendo quel che scrivi si capisce che non sai di cosa stai parlando.
no, lo conosco, ma purtroppo non così bene come te :d
fine ot
-
facciamo un po' di informazione
https://www.gunsmagazine.com/bm59/gca0283.pdf
siate fieri del prodotto italiano, e sappiate che all'estero è più ammirato e conosciuto di quanto lo sia da noi.
avanti con l'ar70/90 ics!!!
-
Re: yo
Quote:
io e il mio alias studio tools siamo con te al 100%.
se ti va di sfruttare 11 anni di esperienza nella modellazione 3d per qualcosa di serio...
devi solo dirmi quando.
:winner:
se dite posso aggiungere altri 6 anni di modellazione 3d con rhino...ed una buona conoscenza di autocad...
:d
-
superfici in classe a, con controllo della tangenza e curvatura?
-
chiedi a me? :whistle: :?:
-
e a chi altri posso chiedere delle superfici in classe a?
:wink2:
-
infatti fischiettavo facendo finta di niente....
rispondo alla tua domanda: si rhinoceros gestisce superfici in classe a, con controllo della tangenza e curvatura...senza nessun problema...lo uso per lavoro! 8)
-
Quote:
aaaaaaaaaaagh! ma è quello che avevo quando ho fatto l'alpino!!!! m-i-t-i-c-o!!!!!!! :sbav:
-
e d'inverno a fine turno di tiro lo si teneva per lo spegnifiamma per scaldarsi le mani...
:winner:
-
l'idea di replicare l'ar70\90 non è nuova ma nessuno ha mai fatto nulla di concreto,speriamo sia la volta buona sempre che mantenga un prezzo accettabile.
-
ar70/90
salve a tutti premetto che sono 9 anni che conosco questo tipo di fucile, la replica è fatta male esteticamente già l'originale nn è una bellezza ma questo lo rende ancora più orrbile ha l'impugnatura a pistola "grip" troppo avanti deve essere attaccato alla fine dela carcassa con i congegni di scatto, troppo spigoloso sembrano due rettangoli accoppiati, l'originale nn ha slitte picatinny per mettere i vari accessori quindi scordatei dot trigicom ecc ecc a meno che nn esca un sistema che si monti come succede nell'arma vera una slitta che si monta apposto della maniglia di trasporto dove è ricavato il sistema di puntamneto istintivo per il tiro rapido, anche se intenamente è uno spettacolo per me anche l'occhio vuole la sua parte, preferisco i colt molti più completi e versateli.
-
con tutto il bene che voglio al 70/90.................. ma perchè non un arx 160? :giggle:
-
@chuk
e possibile avere un immagini di questo modello...in internet non sono riuscito a trovarlo... :(
grazie mille
-
mi dispiace ma io l' ho visto comprando raids in edicola che ne dedica un piccolo servizio :s