se fosse così sarebeb olografico e costerebbe minimo 500 euro! se non ti allinei spari a cazzo..
Visualizzazione stampabile
porca zozza, è quello che continuo a dire ai miei compagni che secondo me il punto se non si è ben allineati si sposta, e immancabilmente mi prendono per il culo!
salve ragazzi anche io voglio prendermi questo dot e volevo chiedervi la lente esterna è rossa?????
se la guardi da davanti si poiche è propriamente anti reflex mentre dalla parte in cui guardi con l'occhio è normale... trasparente, incolore :-d
grazie mille perfetto
ciao, mi puoi dire negozio dv l'hai presa e prezzo...? ank in pm
ottimo prodotto!!!!
il mio che era in dotazione con il g&p spec.ops. ha un lieve riflesso rosso sulla lente anteriore!!
mah, io ho comprato un aimpoint della g&p la settimana scorsa, ma la lente anteriore non è rossa, sembra quasi a specchio. :'(
che mi abbiano fregato?? (che poi un dot da 30-40 euro non è che di per se sia chissà cosa, però..)
se quindi non è un g&p il killflash ci sta?
-r-
veramente bello
eccezzionale
scusa ma la rete come l'hai inserita????????
boona l'idea della rete....provo pure sul mio
la rete di protezione l'avevo già vista, ma ancora devo capire come come fissarla :cry:
ma poi non da fastidio alla visuale?:ops:
di ottima qualità come ogni prodotto g&p.
ottimo dot a mio parere ma non per un mio amico, ce lo siamo comprato assieme con solo una settimana di differenza, a sommare quasi praticamente le stesse botte e cadute il risultato è che il mio è ancora perfetto, cioè funziona egregiamente, ma con qualche graffio, il suo è da rottamare, si è scassato tutto.
ce l'ho pure io e devo dire che è veramente ottimo! ottima visuale sia dell'ambiente che del punto rosso anche alla minima intensità! consigliato
scusatemi mi sapreste dire da dove posso prenderlo!?
confermo .. è un buon dot.
buon dot si,ne ho due anch'io,ma in certi capita che la rotellina per l'accensione e regolazione del punto a causa di un urto o anche di fabbrica faccia male contatto e bisogna tenere premuta la rotellina perchè funzioni,e per ovviare a questo bisogna smontarlo e sistemare i contatti.
confermo la bontà del dot.
potreste dirmi il tipo di pile ? non sono ancora esaurite e non mi va di smontarlo :d
io ho acquistato 4/5 mesi fa la versione red/green dot.
mi pare un ottima replica,in alluminio,dà buon senso di resistenza.brevemente:
pregi:
-prezzo:sono dell'idea che o uno si compra l'originale,o non spende più di 50 euro per un red dot replica,quindi il g&p rimane l'alternativa migliore.
difetti:
-solidità dei contatti:mi si è rotto la settimana scorsa il contatto negativo della batteria,saldato "alla cinese".ho provato a sistemarlo ma preferisco prenderne uno nuovo,spendo meno in "sbattimento"(e torniamo alla questione "prezzo":circa 35 euro)
il colore della lente della versione red/green dot è a specchio,tendente al giallo.
da quanto ho capito,evidentemente nella versione solo red dot la lente è rossa.
bella rece ,ma toglimi una curiosità si vede bene cmq anche se c'è la rete?
ciao mi potete dare il link del negozio dv avete preso quel dot????????????
ma la lente e davvero anti riflesso????? o e di quelle colorate rosse che poi riflettono il doppio???
sto per penderlo da e hobby asia che e in rpomozione a venti dollari, dite di prendere anche il rialzo??? quanti centimetri dista il punto dal calcio del fucile???
senza il rialzo il punto dovrebbe stare al pari della tacca di mira (ovviamente su m4\m16)
ciao
qualcuno sa che batteria monta, le devo cambiare ma ho perso quelle scariche. grazie...
ciao a tutti..
ho lo stesso dot della g&p in red/green
ancora non l'ho usato in game l'ho appena montato nel mio gr15..
ma sono dubbioso su 2 punti..
1) come lo devo regolare? cioè l'ho già regolato ma il pallino nn segue la traiettoria del pallino.. da quel che ho letto è difetto delle repliche aimpoint.. mi spiegate come fare una regolazione corretta del punto rosso?
2) la tacca di mira anteriore non crea problemi in fase di aggancio?
non prendetemi a parole non ho mai usato un dot solo tacche di mira..
grazie mille a tutti :allah:
ragazzi nn voglio fare il guastafeste, ma i red dot replica sono soldi buttati nel cesso!
risparmiate e compratevi un dot vero!
SAlve,anche io voglio prendere questo dot solo con il punto rosso però.Vorrei sapere se ho bisogno di comprare una slitta più alta in modo che,nel momento di mirare,non mi trovo la tacca di mira davanti.E se si dove posso comprarla?
P.S. ho un gr16 G&G
grazie
ciao AssaulterRG
io ho un gr16r4 con aimpoint g&p
più che slitta rialzata ti consiglio un anello cantilever al posto dell'anello ad L
se hai già il cantilever allora potresti mettere dei mirini flipup, ormai trovi la coppia a poco
ciao iCemA
grazie per avermi risposto,io non ho nessuna slitta ,quindi avrei bisogno di qualche dritta su dove comprarla e di che tipo preciso.Il mio ciufile è un GR16 special edition by t&T e non so se la tacca anteriore possa darmi fastidio,so solo che non posso toglierla perchè sto vendendo il fucile quindi non vorrei consegnare a un possibile acquirente il fucile "monco".
Di slitte e anelli ce ne sono tantissimi in giro ,qualche consiglio?cosa dovrei cercare su internet di preciso?
ti mando un pm
una domanda a chi possiede la protezione quella in gomma, come faccio a metterla sul mio aimpoint?
devi ovviamentente svitare tutti i tappi che coprono sede batterie e le regolazioni alzo/deriva, smontare i tappi flip-up dell'ottica, smontare la slitta ed armarti di santa pazienza... occhio a non forzare troppo la gomma della protezione o rischi che ti resti in mano...
buon divertimento :)
Scusa mi potresti dire come hai fatto? Perchè anche io ho acquistato questo dot, nella versione solo punto rosso, però i tappi flip-up delle lenti sembrano incollati al corpo del dot e non li ho forzati per paura di rompere tutto.
Potresti illuminarmi? Te ne sarei davvero grato. ;-)