scusate, ma che voi sappiate è possibile montarci in qualche modo l'iron sight su questo fucile? al posto dell'ottica che toglie tutto il divertimento a mio parere (non linciatemi) :|
Visualizzazione stampabile
scusate, ma che voi sappiate è possibile montarci in qualche modo l'iron sight su questo fucile? al posto dell'ottica che toglie tutto il divertimento a mio parere (non linciatemi) :|
si potrebbe fare.. devi incollare sulla punta un pezzetto di metallo.. e poi usi la slitta come delta di mira posteriore e la parte davanti come delta anteriore...
cmq a mio parere tirare senza ottica toglie tutto il divertimento!! se volevi un fucile x sparare con le tacche di mira ti compravi un elettrico!
ho visto che la marui ha un modello simile a questo, costa un botto e ha le tacche... pensavo esistese una specie di kit per mettere la tacca, pero è anche vero che non è impossibile da fare...:perfetto:
https://www.softair2000.com/immagine...=330&max_l=250
se prorpio non vuoi montare un ottica mai pensato a un red dot ??
aiutoooo l'hop up non funziona cosa è dovuto?
quando metto l'hop up al centro il bb si blocca! devo cambiare il gommino ?
cambia il gommino ed eventualmente il pressore
ciao!! pure io ho lo stesso fucile ho fatto tutte le modifiche da te consigliate e fatte le prove di tiro sia con molla originale che con quella da j... anche da 45 m :):) comunque tu con che grammatura di pallini hai fatto i test?.... perchè a me non vengono sinceramente rosate così piccole... è solo una curiosità, cosi' magari cambio grammatura pallini e faccio ancora meglio.
la tua soluzione si trova quiQuote:
aiutoooo l'hop up non funziona cosa è dovuto?
quando metto l'hop up al centro il bb si blocca! devo cambiare il gommino ?
@ diose:
ruguardo al tuo post , modera le dimensioni quando quoti qualcosa :)....
tratto dal regolamento di sam... [...]"non usare un eccesso di quoting
limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d?accordo" o "non sono d?accordo". questa è pessima netiquette."...[...]
:wink2:
diose,io ho utilizzato dei 0,28 extra precision.
>comunque è normale che tutti i fucili non sparino uguale,alla fine sempre di lowcost si parla ed è difficile avere le stesse prestazioni su due fucili diversi.
se vuoi mandarmi un pm con le modifiche che hai effettuato magari posso aiutarti a migliorare la precisione del tuo schioppo
cavolo,bella recensione e soprattutto..bella verniciatura!!! io ho comprato questo fucile giovedi' scorso,pero' al contrario del tuo ha delle finiture perfette,nessuna sbavatura e colore uniforme in tutto il fucile,l'otturatore e' leggerissimo da tirare,nello stesso fucile di un mio compèagno d squadra invece e' durissimo,e dopo aver letto la tua rece aspetto solo ke si colleghi x dirgli di smontare e reingrassare il tutto :),cosa che faro' anche io (nn s sa mai) xo' la cosa ke mi fa pensare e' che nn so se la molla sia fin troppo sotto il joule,quindi appena ho il modo di misurarla lo faro' e in caso ne comprero' una nuova,invece ho un problemino all'hop up,perche' tirandolo verso dietro(nn so se sia alzato o abbassato) da meta' della corsia in poi il pallino nn esce,rimane dentro,percaso sai perche'? comunque penso sia meglio cambiarlo cn uno buono..
altra cosa,mi potresti dire che colori hai usato x verniciarlo please??
intento rep +1
:)
ciao, io ho glistessi problemi di crazy, la molla sembra da 0,5j e con l'hp a zero il fucile non spara, teflonando (dopo aver tolto almeno mezzo chilo di grasso giallo) le innumerevoli perdite d'aria spara meglio di prima ma molto peggio del m108 a pompa da 20 euro !
ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo fucile della well, l'ho ordinato dal sito il semaforo, però ho riscontrato alcuni problemini...uno di questi era il caricatore che non pescava i pallini, alla fine aprendolo ho scoperto che la molla era staccata, comunque lo risolto....il problema grosso è che il mio fucile sara fiacco...cioè va lontano ma non come dovrebbe e non va nenahce dritto...il suono è fiacco e la molla leggerissima ma caricare a differenza del vsr10 socom di un mio amico che la molla da caricare è durissima... cosa posso fare?
ragazzi io e mio padre abbiamo smontato il fucile...ed abbiamo notato che il problema potrebbe essere il guarnizzione del pistone, e per questo sfiata....
chiamato o-ring, sostituibile con una comune guarnizione acquistabile ovunque
durante l'utilizzo il fucile da l'impressione di essere solido e ben fatto?
salve a tutti ho un problema... il mio vsr spara notevolmente verso destra.... però quando smonto il calcio e provo a sparare il colpo è preciso... anche solo unendo il calcio senza viti il proiettile viene sparato subito a destra tanto da non prendere un bersaglio da 5 metri...
spero potrete essermi d'aiuto..
ciaoooo
è sicuramente l'hu,smonta tutto il blocco e gira tutto verso sinistra,poco alla volta,rimonta e prova,e via cosi fino a quando non spara dritto
il fuchile mi spara dritto senza calcio quindi non credo che l'hop up conti. come lo inserisco nel calcio il proiettile spara storto.
-domanda niubbissima su questo tipo di fucile (mai usato o aperto uno).
il gommino hu è uguale a tutti gli altri fucili convenzionali? (m4-ak ecc)
ok adesso potete anche linciarmi.:lol:
-per il problema di uella, mi dice un mio amico che spara con carabine vere, pùò essere dato dalle viti che tengono insieme la calciatura canna e gruppo scatto. pare che succeda anche nelle controparti reali, prova a variare la forza che usi per stringere le viti. svitale poco alla volta e vedi se cambia qualcosa.
ok allora a sto punto ne faccio ancora un altra di domanda niubba :d
la molla anche è la stessa? in giro trovo molle da 160 170, quale devo prendere er andare nel joule?
magari in pm grazie
certamente non una da 170! :d
sei guardi nell'area sniper trovi un sacco di info su questa replica.
io ho montanto una 100, più canna di precisione e silenziatore (la canna altrimenti avanza fuori) senza fare nessun altro intervento ed uscivo a filo joule. fin troppo per i miei gusti, tant'è che ho lasciato la molla in tensione per tipo un mese di fila ed ora ha perso uno 0.2/0.3 j. giusto per avere un margine di sicurezza in più (tanto ai fini della gittata non cambia assolutamente nulla).
la cosa migliore è prendere una 90 e farci dei semplici lavori di manutenzione. io avevo già preso la 100, però ho appositametne evitanto le rifiniture altrimenti sarei finito fuori j.
come dicevo, altre info le trovi nell'area sniper, nel thread dedicato.
ragazzi anche io ho comprato questo bellissimo fucile ad un negozio, nuovo, qui a roma..
iol mio problwema è la potenza..è molto ma molto minore rispetto a qualsiasi altro fucile..ad esempio ho giuocato con un ak47 la ltro giorno ed era totalmente diverso come gittata e potenza..
qualcuno può aiutarmi in privato??
gli e ne sarei molto grato
ciao.
l'hai portato nel j??
sia che tu l'abbia portato o non nel j è sicuramente l'hu,nel mio non c'era il pressore,e sparava a 35mt la prima volta che l'ho usato prima di cambiare molla e faceva 1,8j.
ho smontato,cambiato molla al j fatto un pressore con una guaina di fili elettrico e sparava praticamente uguale a quando era di molto over.....
forse sarà anche il fatto che hop up messo al massimo non funziona? cioè inceppa il colpo e devo abbassare l hop up per ripartire?
quindi cosa mi consigli da fare?
altra cosa che ho fatto,appena comprato, ho allentato la leva per caricare da una vite posizionata dietro..potrebbe essere dovuto anche a questo?
scusa? hai chiuso tutto l'hopup? e perchè? riparti da capo e regolalo exnovo, da come parli sembra che tu abbia cannato in pieno questa regolazione.
giusto per curiosità, l'ak che hai tu è under j?
non ho capito di che vite parli. forse quella che tiene unita la leva di armamento? ma perchè l'hai allentata?
poichè trovavo il caricamento molto duro e allentando quella vite mi si è alleggerito
l hu io non ho toccato..ma se lo aumento dalla levetta a sinistra della canna del fucile al massimo si inceppa e devo rimettere l hu al minimo e ripartire
in poche parole non posso usareil massimo dell hopup
no.
per ora il mio problema primario è la potenza..
allora,prima di tutto riserra la vite che c'è dietro al pistone prima che ti rimanga tutto in mano.
poi smonta tutto e cerca di capire cos è il problema,potrebbe essere l'oring della testa pistone che perde,potrebbe essere il gommino e/o pressore che invece di non esserci sono troppo duri o sporgenti e tendendo anche al minimo l'hu ti bloccano talmente tanto il pallino che spari poco lontano....
possono essere tante cose,ma nessuno qui è veggente:rofl:,prova a smontare e poi ci dici,cosi potremo aiutarti......
comunque,altra cosa,c'è un topic immenso sul vsr,falle la le domande che qui sono fuori luogo.....
ho fatto la stessa domanda su quel topic
mi hanno rimandato a due topic che a mio parere non mi sono serviti
farò come mi hai consigliato..
secondo te che molla potrei metterci?
sapendo che non so che molla c è dentro??
siccome vorrei iniziare a metterlo da parte ed usarlo solo come tiro al bersaglio mi consigli qualche molla anche overj???
cambiando esclusivamente la molla fino a quanto posso arrivare?
l'over è illegale anche se lo usi solo su sagoma......
portalo nel j e metti apposto l'hu vedrai che tirerà intorno ai 35/40mt.
se devi fare tiro su sagoma prenditi una diana,che ti diverti di più...
vero ...ha ragione, molla da 90 per mantenere la potenza legale....aria compressa cal. 4,5 per tiri al bersaglio....
ok..niente over allora
ma questo fucile..almeno il mio, distribuito dalla royal, con quale molla esce?