ma che sta di.... eddie, il type 89 ai lagunari??? i lagunari al massimo hanno una versione con calcio abattibile del ar70, non certo l'howa type 89, che non può essere venduto a paesi esteri...
:glu:hai già iniziato a festeggiare san patrizio??
Visualizzazione stampabile
e non c'è proprio nessun modo per farci stare delle large nel calcio?.. o magari, esiste un tipo di calcio fisso che ci stia bene e che riesca a contenere le large?.. diciamo con l'alloggio come l'm'14 tm ad esempio.. il minimo indispensabile pkè ci passino delle large.. :robot:
il problema sono anche i cavi.
postate la domanda, in area indicata, vedrete che vi risponderanno...
se dovete proprio traviare questo povero fucile.....
io ce lò e con le 1100hm vah benissimo, senza distruggerlo!
qua trovate una serie di indicazioni per smontare il type 89.
https://www.airsoftcommunity.it/type89/1.jpg
coplimenti, guida molto utile e fatta molto bene!!!
ciao ciao
feldy
non avendo niente da fare sabato pomeriggio ho smontato in parte l'asg per vedere se cera verso di portare i cavi dietro...
beh, ce l'ho fatta! ho smadonnato un po' per farli passare nel rinforzo in zama del calcio (ho dovuto forarlo e limarlo un poco) ma alla fine ci son riucito.
ora ho sempre le batterie nella tasca portacaricatore sul calcio ma almeno non ci sono più cavi esterni antiestetici:-d
ma che attacco ha il calcio, c'è qualche sistema per mettere l'attacco della cinghia prima del calcio? perchè ho il type 89 con calcio pieghevole, ma la cinghia è attaccata in cima e quando lo chiudi non puoi tenerlo appeso altrimenti si riapre..
ho questo fucile da un bel po' oramai, ottima replica peccato solo che a me e' capitato un modello sfigato che a hopup al massimo tirava poco teso... non alzava.. provai tempo fa a smontare il gruppo hop up ma sfiga vuole che spanassi(con cacciavite di misura perfetta) una vite che chiudeva il tutto, metallo troppo morbido, state attenti a non forzare troppo.
adesso ho risolto.. ho cambiato gommino e la situazione sembra migliorata, ora posso regolare l'hop up come piu' mi piace. :d
scusate, ma questa discussione non sarebbe meglio spostarla fra le recensioni della asg???
domandina: il calcio dell'ak sono compatibili con l'attacco del type 89
ma per reperire il bipiede dove devo andare?
Qualche altra informazione tecnica può essere fornita? Tipo di G.B. e compatibilità ricambi, pistone testa p. testa c. Guidamolla ecc. Gli ingranaggi a quanto ho capito sono dedicati e in durallumineo.
Ciao provo a risponderti con quello che ho riscontrato io.
Il gearbox e V8 e alcuni componenti sono V2 sono compatibili, tipo la testa pistone,pistone e cilindro, centrale e conico. Le compatibilità si fermano qui, poi abbiamo un gruppo grilletto dedicato,un settoriale V8 quasi introvabile ma la element fa la terna in materiale rinforzato, un doppio cut off per il colpo singolo e la raffica a tre colpi, il vero punto dolente, introvabile e essendo in alluminio,appena metti ingranaggi rinforzati ti salta il perno di aggancio e addio colpo singolo. Esiste una soluzione anche li, io l'ho trovato prototipato in 3d a 37€ (è molto ma non c'è alternativa), la canna è una classica da asg e misura 43.3 cm in ottone, l'hop up è dedicato ma è compatibile con molti gommini compresi i maple leaf macaron. Io personalmente la trovo una replica stupenda con una buona gittata e precisione, merito dell'allineamento perfetto tra gb e hopup . Di seguito alcuni particolari del gruppo grilletto , ingranaggi e gearbox.Allegato 323797
Allegato 323798
Allegato 323799
Allegato 323800
Allegato 323801
Allegato 323802
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk