Una domanda: qualcuno mi sa dire se questo modello della ICS è compatibile con i pezzi after market (tipo calcio folding e handguard con slitte modello tactical) della G&P? E con quelli della King Arms?
Grazie!!!!
Visualizzazione stampabile
Una domanda: qualcuno mi sa dire se questo modello della ICS è compatibile con i pezzi after market (tipo calcio folding e handguard con slitte modello tactical) della G&P? E con quelli della King Arms?
Grazie!!!!
ciao io ho un ak 74 JG #1020 ho comprato un ottica royal 4x26 (la replica della POSP) il negoziante mi aveva detto che era compatibile con il mio fucile mi è appena arrivata e ho capito che non ci va perchè la slitta è troppo in basso.
Dovrei smontarla e attaccarla a filo come hai fatto tu?, ho notato anche che comunque il tipo di montatura è diversa da quella del kobra della a.c.m. quindi l'ottica non passa perfettamente nella slitta dovrei solo usare il blocco centrale in pratica per tenerla ferma?
Salve ragazzi.....ho problemi di compatibilità con i caricatori...gli unici che mi funzionano sono quelli del '47
sapete aiutarmi al riguardo?
Che problemi ti danno?
che non mi pescano, a meno che non tenga il caricatore premuto in direzione della canna
Mi potresti dire delle marche che hanno caricatori che sono compatibili con questo fucile
solito problema mio dei caricatori... anche quelli ICS non pescano quasi per niente....
Ciao a tutti :) dopo varie giornate passate su internet a girovagare su fucili e fucili adesso sono intenzionato ad acquistare un ak 74 ICS e visto k questa recensione è abbastanza vecchiotta volevo sapere i modelli che ci sono adesso in commercio sono validi? E i caricatori della Classic Army sono compatibili? Grazie :)
Ho appena acquistato un aks74u ics e i caricatori ics da 550 pescano benissimo. Chiedo a Luky che monofilari posso comprare visto che ics non li fa. Mi consigliano quelli della cyma per il 74, metallo o plastica. Hai mai provato i mono su un 74 ics?
io ho un ak ics e pesca benissimo con i monofilari vfc e e&l
Buondì a tutti, ero intenzionato a prendere un modello AK e ho visto questo Metal/Wood ICS volevo sapere dai possessori e magari da chi ha preso i modelli più recenti cosa ne pensano.. è un buon modello? c'è da rimetterci le mani dentro oppure può andare già così? si trovano pezzi di ricambio?
Ringrazio chiunque mi aiuterà!
A parte lo spingi pallino che è proprietario, tutti gli altri pezzi meccanici sono comuni a tutte le altre repliche .
P.S. Anche il gruppo hop-up è proprietario
Grazie mille per la risposta, ma lo consiglieresti? vale la spesa?
Indubbiamente non è un low-cost cinese, quindi la qualità dei materiali e della meccanica sono da considerarsi ottimi (gli ingranaggi ICS sono fra i migliori per il rapporto prezzo/qualità).
L'unico punto a sfavore è quello che i pezzi non meccanici (gusci, canne, castelli di mira....) sono quasi tutti proprietari e quindi, in caso di rotture, dovrai comprare quasi tutto ICS.
scusate i modelli che producono adesso dicono che sono in metallo..ma per metallo intendono acciaio o alluminio ?
ciao a tutti, ne ho uno a casa (il 74s) e volevo sapere se i maggiorati cyma 550bb per ak74 pescavano...25 euro per un caricatore ics mi sembra tanto e vorrei capire se posso risparmiarmeli!!
grazie in anticipo