horus buon giorno , solo ora mi accorgo che praticamente i giochi sono fatti, non importa noi della 34th red bull siamo comunque interessati a partecipare a questo blasonato torneo, rimaniamo in attesa di improbabili rinunce.
Visualizzazione stampabile
horus buon giorno , solo ora mi accorgo che praticamente i giochi sono fatti, non importa noi della 34th red bull siamo comunque interessati a partecipare a questo blasonato torneo, rimaniamo in attesa di improbabili rinunce.
:chainsaw: e ora chi sara' piu' perfido ?......................noi!:roftl::dead::dead::dea d::dead::sado::sado::devil::devil::morte::morte::g higliottina::ghigliottina::ghigliottina:
omega team si mettono in coda.. prenotiamo un posto
celtic clan rimane in attesa qualora vi fosse un posticino! come già detto siamo interessati a partecipare!
:right:
scusate.... rigorosamente 8 elementi vuol dire che se poco prima 1 o 2 per vari motivi non possono essere presenti tutto il team resta a casa ????
ciao
il 10° reggimento artus chiede di entrare nella lista delle riserve
per problemi tecnici di svolgimento,per non svanttaggiare o avvantaggiare nessuno sul punteggio finale.il club partecipante al master commando deve essere composto da 8 (otto) elementi chi fin da' ora sa' che avra' problemi per il numero richiesto per la manifestazione 2009 lo comunichi prontamente e attingeremo a scalare al club in lista successivo :wink2:
da qui ad ottobre è lunga..... cmq grazie
chiedo scusa per il ritardo nella comunicazione, ma la ghost squad libera un posto per mancanza di partecipazione.
alla prossima (speriamo nel 2010)
buon torneo a tutti.
cabajo
agli organizzatori:è stata spostata la data ultima di iscrizione??
si, scusate ma visto il largo anticipo ce la siamo presa un po comoda. :roll:
entro questo we invio a tutti mail con nuovo termine (prob. metà o fine maggio) e coordinate per il pagamento. :wink2:
visto il ritiro della ghost squad, la prima squadra in attesa (guardiani di giano) entrano in lista!
i miei stanno scalpitando. appena ci dai info paghiamo e prenotiamo le nostre solite 2 stanze e le solite 23 bistecche post gara :asd:
ok horus grazie ciao!
ronzie
e vaiiiiii!!!!!!
perfetto attendiamo le coordinate per il pagamento
a presto
kimbo
raptor team pagamento effettuato!
con grande dispiacere e rammarico,ma purtroppo x problemi insorti imprevedibili nn possiamo + partecipare,ergo ritiriamo la nostra partecipazione e lasciamo il posto alle riserve.
spero tanto di poter partecipare in un'altra edizione,soprattutto dopo essere stato a monitorare con i miei ragazzi il pc x 24h di seguito e 3 giorni.
un abbraccio agli organizzatori,un in bocca al lupo ai partecipanti.
alla prossima.
mercenari pagato in data 4 maggio :right:
la decima chiede di poter entrare in lista.
grazie
legionari malatestiani pagamento effettuato
17ma rangers (im) 2^riserva pronta ad entrare in lista se la 1^lascia
se si inviatemi coordinate a 17rangers@libero.it per pagamento immediato.
:allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah::a llah::allah::allah::allah:
horus, mi inserisco nella lista delle riserve... sarebbe la prima mc per noi. ;)
saluti
ps: mannaggia a me e a quando non mi connetto per settimane.... :(
ci scusiamo per non essere pronti alle vostre domande ,ma' siamo in un momento di transizione per cambio del direttivo shadow presto risaremo op. grazie per la conpresione
:):):):):allah::allah::allah::allah::allah::allah: :allah:
black hawks pastrengo confermano la presenza al master
mandatemi info per il pagamento su
andreacinquetti@yahoo.it
grazie
chi deve ancora pagare e deve avere le coordinate per il pagamento può contattare il presidente gundam alla mail : lord-war@hotmail.it
grazie
gladiatori vicenza pagamento effettuato
a presto
kimbo
salve ragazzi c'è ancora posto per noi....:allah:?
spartani s.a. pagamento effettuato in data 28/05/09....rimaniamo in stand by...
ciao noi row saremmo interessati a un eventuale posto?
salve a tutti, a seguito delle programmate elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del club, sono cambiati i responsabili degli shadow soft air cecina.
i dettagli qua:
https://www.softairmania.it/showthre...30#post1514630
fate tranquillamente riferimento al nuovo direttivo per tutte le esigenze!
ciao ragazzi!
approfitto chi ormai mi conosce ed è abituato a contattarmi, che almeno per i prossimi mesi sarò lontano dal sa.
i dettagli qua: https://www.softairmania.it/showthre...54#post1514654
ok horus,ho preso i nuovi contatti.
visto che ti prendi una vacanza,romperemo le scatole a qualcun altro:wink2:
come accennato nella ultima tel.... ti faccio ancora i miei migliori auguri:)
ciao a presto e non sparire:right:
ripeto per sicurezza che il raptor team ha versat la quota gia' da tempo (per la data guardate le pagine dietro....)
mi dispiace ma la 17^rangers lascia il posto come riserva!:cry:
sarebbe possibile aggiornare in prima pagina la lista squadre partecipanti e la lista riserve? ci sono stati alcuni cambiamenti negli ultimi giorni e il post è aggiornato a marzo.. giusto per fare chiarezza e capire in che posizione siamo noi e ovviamente tutti gli altri....
ringrazio per la disponibilità..
luca "carto"
black hawks effettuato oggi il versamento
info su
andreacinquetti@yahoo.it
estremamente interessati ed estremamente in ritardo lo sò....
ma ci proviamo lo stesso...
brigata armerina interessata alla partecipazione....
mas1 di roma se possibile si accodano in riserva. grazie