leggi la mia firma il primo della lista. e in arrivo.
Visualizzazione stampabile
leggi la mia firma il primo della lista. e in arrivo.
immaginavo qualcosa del genere :rainbowafro:
quanto ti è costato il barret???
bellissima collezione
quanto ti è costato ilbarret??
bella collezione
quanto ti è costato il barret???
bella collezione
ragazzi finalmente e arrivato il cheytac m200. aggiunte foto anche in allegato
dannato sborone! e ancora non me li hai fatti vedere i due ultimi arrivi!!
he he scusa nico provvedero una sera in sett se sei a casa carico il furgone e passo. in macc nn ci stanno:)
:sbav: invidiablie collezzione...
collezione strapitosa mi inchino alla bellezza dei tuoi ferri sop. quelli lunghi in primis l'm200
unica nota che a mio avviso stona è il thunder
cmq molto bella la collezione complimentoni:right:
m200 non è umano....
molto bello non lo conoscevo questo cheytac m200!!! :right:
allora.. cos'è sto periodo di secca? niente nuovi arrivi ??!
e no anzi sto dando via un po di roba.
la miglior collezione di sempre. visto che a volte rimango stupito dalla quantita' o dalla qualita', in questo caso nessuna delle due gioca il ruolo decisivo: e' la mia collezione dei sogni, o almeno ci sono pezzi da sogno. in particolar modo, oltre alle stupende pistole, ho apprezzato l'm200 (il mio sogno proibito insieme all'm82), il casv sniper e il 416 con buschnell.
davvero complimenti; meriti un +1 per avermi reso felice xd
edit: leggo che stai dando via della roba...cosa togli dalla collezione? :(
eliminati un po di fucili che ho venduto e aggiunto kac pdw..
oddio splendida collezione a mio parere manca solo un bel sr25
complimenti.. collezione molto vasta e per tutti i gusti.. domanda.. ma hai una rimessa solo per fucili/pistole? :p non oso immaginare il vestiario.. hehehe
aggiunto g36k
steo,un giorno vengo a casa tua e ti rubo le pistole(sperando che non mi spari con il barrett o l'm200) :rofl:
troppo belle....
hehehe vai tranky nn ti sparo
agiunto m4 casv con night rifle scope
bellissima collezione.. veramene bello il cheytac m200!
*.* hai dei pezzi che ti invidio moltissimo...
la minimi mi ricorda qualcosa :) ciao!
cioe?
aggiunta meu socom
ma ogni tanto giochi a softair ? o il massimo dell'adrenalina è togliere la polvere su quei cannoni da 1234 metri e 700 kg ciascuno..pistole escluse ovviamente ! troppo lucidi.. ;-)
cmq bella collezione davvero !
certo che gioco oltre a fare collezionismo. ovviamente cerco di trattarli bene. e per giocare nn ce bisogno di buttare i fucili dietro agli avversari o rotolarsi nel fango x far vedere agli amici che rambo in confronto era uno scolaretto. le righe ci sono e il fango appena finito di giocare lo tolgo li lavo e lubrifico.:wink:
cmq mi fa piacere che apprezzi la collezione. grazie
nuovo m4 cqb tutto noveske
aggiunto kit HERA-ARMS per 1911
un orgSAMO
hehehe grassie
mi sento quasi in colpa a darti una misera reputazione positiva.. la meriteresti almeno tripla!
hehehe con quello che l'ho pagato direi proprio di no.. in svizzera vendono quello per la glock se ti interessa.