ok! :ok: ho ricevuto i contatti di lenny leonard e spawn jps ed vi ho appena spedito il book. :bearpaw:
Visualizzazione stampabile
ok! :ok: ho ricevuto i contatti di lenny leonard e spawn jps ed vi ho appena spedito il book. :bearpaw:
mr.nonno mi torna indietro la posta che spedisco al vs. indirizzo, :ops: (per due volte consecutive) eppure uso il collegamento che hai messo sul forum. per caso hai un altro indirizzo? :bearpaw:
e hai raggione manca la "s" finale mr.nonno@alcoholicbullets.it vedi ora :)!!
allimite fammi sapere che se in caso ti farò avere un'altra email.
ciao konta, book ricevuto grazie mille!!!
ciao ciao
thunder purtroppo gli fd44 abbandonano la battaglia.. ci dispiace di non poter venire :(
ok :ok: mr.nonno email appena inviata. spero arrivi regolarmente.
ciao! khaio peccato :cry: grazie lo stesso, alla prossima. :bearpaw:
domanda, l'arbitro puo' essere minorenne, per la precisione 17ettenne, ovviamente raccomandato da me medesimo in quanto persona affidabilissima....
book....riceuto...
grazie..:right:
(saluti dall'arbitro :cry:)
ciao lenny leonard, si a diciassette anni può fare l'arbitro, è sufficiente che porti la liberatoria debitamente firmata dai genitori. noi abbiamo in squadra ragazzi minorenni e se possono giocare possono anche arbitrare. e' ovvio che le capacità degli arbitri le valutate voi ma noi crediamo che nessuno debba avere dubbi in proposito. quindi accettiamo tutti gli arbitri proposti dai vari team :ok:. siamo e siete tutti persone serie, e tutti rispetteranno gli arbitri. :bearpaw:
tra l'altro ha gia' partecipato all'ultima edizione come difensore, spero che mi di conferma al piu' presto...
grazie a te! ..... e congratulazioni :clapandjump: snetti .... sei il primo arbitro ufficiale della terza edizione del grande raduno all vs all. sotto a chi tocca ... :bearpaw:
bene :clapclap:lenny leonard ... mi fa piacere ... . approfitto per comunicare a tutti i team di indicarmi i nominativi degli arbitri (nome, "nick name" e cognome) via email (vedi privacy) in modo da avere un elenco :asava: preciso. grazie a tutti per la collaborazione. :bearpaw:
bool ricevuto, appena decideremo chi lo farà vi comunicheremo il nome dell'arbitro...
noi dei sam siamo ancora in lista vero?
certo bonna siete in lista! ... avete ricevuto il book? :bearpaw:
e' ora di aggiornare la lista :asava: delle squadre prenotate:
1 - leathernecks - pagamento effettuato 8
2 - minerva
3 - lupi del delta - pagamento effettuato (10)
4 - folgorati - pagamento effettuato (5)
5 - pitt bull - pagamento effettuato (1)
6 - legione felsinea
7 - compagnia dei trinci - pagamento effettuato (6)
8 - armata brancaleone
9 - lupi dell'alpe - pagamento effettuato (3)
10 - legio ii parthica - pagamento effettuato (7)
11 - alcoholic bullets
12 - cassero bsb - pagamento effettuato (9)
13 - bulldog ciociari - pagamento effettuato (4)
14 - eskanas - pagamento effettuato (2)
15 - lupi dei lepini
16 - xmo incursori nettuno
17 -
18 -
19 -
20 -
la lista aggiornata è a pag. 19.
un saluto a tutti! :bearpaw:
ok..confermiamo il posto x i bulldog ciociari.aspettiamo coordinate x il pagamento grazie x la considerazione.......
grazie a voi bulldog ciociari :clapandjump: benvenuti .... a presto vi saranno comunicate le coordinate di pagamento. :bearpaw:
mi spiace ma causa tappa campionato asnwg emilia romagna siamo costretti a lasciare il posto alle squadre in coda.
grazie per averci tenuto il posto! speriamo alla prossima.
ci spiace :cry: anche a noi bonna ... alla prossima. :bearpaw:
gli eskanas sono rientrati :cucu: tra i primi venti. :bearpaw:
ok, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shalom..................
grazie a voi! ... avete ricevuto il book? :bearpaw:
ricevuto, tutto ok!!!!! attendiamo notizie per il pagamento.
shalom......
ho inviato i messaggi con le coordinate :asava: per il pagamento. fatemi sapere se l'avete ricevuto. grazie a ciao: tutti. :bearpaw:
ricevuto。
ok ricevuto provvedo al piu presto al pagamento ,ciao....
ricevuto
ricevuto.......................pagheremo al più presto.
shalom............
rcevuto
attenzione gli stingers sono rientrati :cucu: tra i primi venti, è stata aggiornata la lista. prego chi non avesse ricevuto il book o le coordinate di pagamento :asava: di farmelo sapere. grazie a tutti. :bearpaw:
ciao sono stingers vp degli stingers di ar giovedì abbiamo la riunione vi so dire qualcosa di più preciso giovedi sera.
grazie.
ok! :ok: stinger vp ci sentiamo giovedì sera. :bearpaw:
purtroppo sport e natura deve ritirare la sua disponibilità causa nostro torneo, ci dispiace tanto! alla prossima! ;)
peccato :cry: hitman ... alla prossima. :bearpaw:
allora stingers ... (scusami :allah: per l'errore) ci sono notizie per me? :bearpaw:
si i ragazzi sono interessati ma abbiamo bisogno di una settimana per regolare il tutto,il 29 abbiamo un torneo a limbiate e adesso pensiamo a quello.
il pitbull softair club ha pagato stamattina alle 10:00 circa all'ufficio postale di san severino m. (mc).
aspettiamo conferma di pagamento ricevuto...
grazie,
cipo [ vice-presidente ]
ok! stingers, intatto in bocca al lupo per il torneo :snipersmile:del 29. ci risentiamo. :bearpaw: