Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da merkovovic
nessuno si offre x quello dell'ak?
il redattore del ak fan club deve obbligatoriamente preparare una recensione dettagliata di ogni variante conosciuta del ak, in dotazione o sperimentale, russo o di esportazione!!!!
mi pare di avere sottomano una picola lista preliminare delle varianti da recensire..... dove ce l'ho ?..... ah si ecco:
https://kalashnikov.guns.ru/models?weapon_type_id=1
:megalol:
-
k prendiamo lui come mod x l'ak :d :d
-
vorrei proporre lo special force fun club, dove si inseriscono notizie, missioni e foto delle forze speciali di tutto il mondo, mi propongo anche come redattore, che ne dite??
-
non vorrei andare ot,ma una volta per tutte,é fun,fan o fans..????? :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da erduca
vorrei proporre lo special force fun club, dove si inseriscono notizie, missioni e foto delle forze speciali di tutto il mondo, mi propongo anche come redattore, che ne dite??
posso proporre il "fionda fan club" e il "gnocca fan club"?
propongo chiunque come redattore.
ragazzi nn perdiamo la strada... già il forum è denso così... nn aggiungiamo roba inutile. :wink2:
-
e allora? mi fa tristezza vedere l'angolo dell'ak che combatte contro altri migliaia di topic per rimanere a galla, vogliamo l'ak fun club come sotto forum.
magari un sotto forum più generico di ak fan club, tipo est style fan club o qualcosa di simile.
e anche io appoggio rick come moderatore!
-
si potrebbe chiedere l'apertura di un ak fun club... se è possibile mi potrei candidare come moderatore magari in coppia
-
eco bravo finalmente uno che si offre come mod x il nostor mitico ak fan club :d
-
c'é gia...c é solo da metterlo come sub forum e fare rick o cedrik mod.. :wink2:
-