Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
invece di dirgli "occhio allo spam" non puoi infrazionarlo?
alla prima avverto sempre (a meno di situazioni clamorose)
Quote:
a parte i "+" e i "-" e la frase...ha copiato anche la firma di fantasma86 oltre al messaggio
non esiste nulla sul regolamento per procedere con una infrazione (buonsenso a parte)
-
ah ok...sai cosa e quando fare insomma ;)
-
Quote:
gatling
alla prima avverto sempre (a meno di situazioni clamorose)
non esiste nulla sul regolamento per procedere con una infrazione (buonsenso a parte)
piccolo ot
gat, tu hai perfettamente ragione...ma se ti vai a leggere i messaggi di
questo utente sono tutti o di spam o copiati da altri...
non se ne salva uno....
-
in ogni caso(ot a parte) spero sia una replica del vfc
e in questo caso spero che abbiano replicato anche il silenziatore ad innesto sullo
spegnifiamma, e che sia compreso nella confezione....
se poi ci sarà anche l'eglm...allora è già mio!!!
-
ma questo quanto costera' piu o meno?
perche se costasse sui 200 euro ne varrebbe la pena? dato che il vfc h lo trovi con scatola rigida silenzioatore ad innesto rapido sui 330?
sto solo facendo considerazioni sul fatto che un dboy cmq qualche piccola miglioria la debba ricevere e quindi altri soldi da metterci
voi cosa ne pensate?
-
beh...son pur sempre 130€ risparmiati....
-
grazie truzzo per la foto...è fantastico!
-
se l costa costa sui 150€ questo costerà 20€ di più circa secondo me, o al massimo 190€ se hanno cambiato materiali per il lower dato che l'upper del l è in alluminio e non in zama. comunque voglio troppo l'eglm per l!
-
Quote:
truzzoweb
hai straragione pero' saiii la distanza non è tantissima è quello che intendo dire, sopp. perchè la vfc ho visto con miei occhi usa ottimi materiali
cerco come dici te con i 130 euro mi compro caricatori a go go
-
Quote:
reix45
se l costa costa sui 150€ questo costerà 20€ di più circa secondo me, o al massimo 190€ se hanno cambiato materiali per il lower dato che l'upper del l è in alluminio e non in zama. comunque voglio troppo l'eglm per l!
chiedo venia:allah: ma ke kaxx è eglm????:bricks:
-
emmm ok dimentivo di usare il tasto cerca :ops:
-
-
si si grazie truz ma poi ho usato il tasto cerca e ho trovato tutto
grazie cmq
-
Quote:
truzzoweb
senza contare che i caricatori "si spera" che costino la metà dei vfc, quindi altri 40/50€ si possono risparmiare.
speriamo esca presto sto gingillo, mi sale sempre di + la voglia di scar :roftl:
-
@truzzo e molotov: avete pm
-
Quote:
dexter
molto bello, cmq preferisco i caricatori tipo 5.56 ai 7.62... molto più comodi da trasportare.
vero ma i 762 sullo scar sono moooolto piu belli, rivalutano completamente una asg che a me non è mai piaciuta
-
Quote:
gatling
:right:
-
e' figo da paura,anche se spero che lo commercializzano più tardi possibile in italia o il mio coinquilino si porterà la testa per un altro anno fin quando non lo compra :roftl: . secondo voi nella versione tan toglieranno quel colore bronzato che non si può guardare?
-
Quote:
gatling
:right::right::right:
-
raga nessuno sa quando uscirè piu o meno??
-
-
unica cosa k rispetto al vfc è
un po piu pesante la parte superiore
del resto è ben fatto...
-
Quote:
montana_b.i.a.
non mi carica la foto!!!
nemmeno a me... qualcosa a riguardo della meccanica? :ok:
-
neanche a me carica la foto, per favore rimettila!
-
carino, ma un po ingombrante da trasportare, non credete?
-
per niente, calcio ribaltato e diventa relativamente piccolo, è lungo solo qualche cm in più di quello 5.56! più che altro è bello sostansioso :asd: ogni caricatore è grande quanto un'arancia xd
-
ok raga ma nessuno sa quando esce sto ferro???
-
ragazzi
ci sono novità sull'uscita di questo fucilino?
-
macchè.. sti impuniti hanno fatto il pdw.....
-
Quote:
7even
macchè.. sti impuniti hanno fatto il pdw.....
ma quindi è solo slittata l'uscita o non uscirà mai??
-
sarà slittata l'uscita...solo che fino ad adesso erano fissati col pdw,che di sicuro venderà di più di questo....
-
-
per ora non credo proprio... purtroppo
-
anche secondo me....
se ne riparla forse l'anno prossimo...
-
io sono contento almeno non si sputtana come il light
-
il light era fatto a ceppa.. questo sarebbe stata una signora aeg
-
Quote:
toma ®
il light era fatto a ceppa.. questo sarebbe stata una signora aeg
il light è una trave, gli unici due problemi sono il peso complessivo e la cerniera del calcio ma per il resto è ottimo
-
Quote:
reix45
il light è una trave, gli unici due problemi sono il peso complessivo e la cerniera del calcio ma per il resto è ottimo
non metto in dubbio, per fatto a ceppa intendo che era replicato male, è passato un anno e mezzo ora le asg le copiano meglio e con migliori materiali!!
-
Quote:
toma ®
non metto in dubbio, per fatto a ceppa intendo che era replicato male, è passato un anno e mezzo ora le asg le copiano meglio e con migliori materiali!!
ah si per quello ti do ragione però tra uno scar dboy e i vecchi m4 dboy casv, system, cqb ecc. si vede un netto miglioramente, poi se prendiamo il cqb ras 2 nuovo e il kac la qualità è ancora migliore
-
bello ma il sopra e argentato???
non c'e piu quel colore diciamo cacca hihihihi
cmq bellissimo .....