complimenti per il meraviglioso fucile volevo sapere se l'ottica susat della g&g era compatibili con questo modello della ics
grazie
Visualizzazione stampabile
complimenti per il meraviglioso fucile volevo sapere se l'ottica susat della g&g era compatibili con questo modello della ics
grazie
teoricamente no, la slitta del g&g è una 20mm classica. quella dell'ics e dello star una 19mm inglese :wink2: semmai è compatibile cona la susat star
sì, il susat g&g è compatibile con la slitta ics
il susat g&g è fatto per le slitte da 20mm, quindi calza anche le slitte da 19mm... va bene su tutte le repliche di l85 in commercio poichè basta stringere le due farfalle un giro in più...... infatti sul mio ics ho montato un g&g
il susat star che è fatto per le slitte da 19mm, ovviamente non calza le slitte army e g&g e quindi va bene solo sulle repliche star e ics
che alternative ci sono alle susat in commercio ? (visto che entrambe non sono un granchè)
prima o poi vorrei prendere l' sa80 dell' ics, ma cosa montarci ?
dopo le prime foto di soldati inglesi in afghanistan che hanno sa80 con acog, ho pensato di montarci un acog (version red dot)
la susat chiaramente è + bella..però anche l'acog non sta male secondo me..
la soluzione è acog mod. con fibra ottica + dottino sopra. :wink2:
spiggy ma dalla foto sembra che esca fumo dalle astine!!!!!!
:ok: cominciavo a preoccuparmi..cma vedendolo montato confermo la mia impressione, cioè anche questo sta bene...di sicuro un eotech sta male..sarei invece curioso di vedere quello di toorber in versione snyper, se lo ha completato.
bellissime ste configurazioni!!!
che ne dite di questo?:wink2:
https://www.specialforceskit.co.uk/s...9781fdc3f4cc6f
oppure questo
https://www.specialforceskit.co.uk/s...ips-p-421.html
che costano troppo!!!!:)
non posso che darti ragione
mamma che goduria..ma questi rail sono x i fucili veri? o softair?? la picatinny è cmq + bella!!!
a quel prezzo devono essere per i fucili veri.
si, ma si montano anche sull'ics
però alla fine il fucile (+ris) ti costerà quanto un ptw :wink2:
però alla fine è meglio di un ptw... è unico
ma si montano anche sull'ics
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
marco ne sarà felice..mooolto felice...bè che dire alla fine sto per laurearmi (fine anno se va bene) teniamo duro, che al primo stipendio se fa la pazzia!!!
grande spiggy....chissà che il buon polenta non sia in grado di rifarlo magari a costi + contenuti...
non saprei, a me piace così com'è.... spartano!
se avessi i soldi io li prenderei tutti i modelli!!!! però le configurazioni + belle secondo me sono l' a2, astine ris picatilly (credo si scriva cosi, non ricordo), astine lunghe !!
ehi ragazzi, eddie vende un rene sul mercatino !! :roftl:
dopo 13 chest, 8 zaini, 25 tasche per plce, eddie vuole passare alla storia come il softgunner con il maggior numero di l85 in casa... me lo state rovinando sto povero ragazzo, mannaggia a chi ha aperto 'sto topic :lol:
si ormai è entrato in un tunnel molto buio e pericoloso
questo ?
https://www.brotherprice.com/ebaypho...t%20scope1.jpg
per montarlo sui l85 serve qualche adattore o si deve limare qualcosa ?
:) veru è !!!!
domanda facile facile il nuovo l scarrella? no perchè non l'ha scritto nessuno e mi è venuto il dubbio..
dalle foto che ho messo nella rece si dovrebbe ben capir eche non esiste il meccanismo di scarrellamento... il gear box è chiuso
e vai..sono a metà del capitale per prenderlo!!!:cry:
mi state convincendo sempre di più a prenderlo anche me...devo iniziare a raccimolare domenica prossima visto che a monaco con i miei compagni di classe voleran via euro in birre!!