era l'impugnatura.. vero che snaturalizza il progetto originale, ma tipo psg1? per me ci stà alla grande
Visualizzazione stampabile
dunghy: leggi tutto la descrizione a pag. 1 per favore.
ombra: non credere, l'impugnatura sniper è decisamente troppo grossa per il prs (esteticamente parlando ovviamente). ci sta molto meglio una g27, una stubby o una miad (la sto cercando: a casa di g27 ne ho 2 ma sono già montate).
al prossimo fine settimana con bel tempo faccio le consuete foto ingiardino con anche il kit silenziato: smontando la canna anteriore si può avvitare un silenziatore ka da 35 cm che rimane annegato nel ras oppure lo su può montare su una prolunga ricavata dalla canna esterna di un m4 in maniera da far rimanere il silenziatore completamente fuori dal ras.
molto bello, molto lungo.
complimenti polenta ;)
ho visto le nuove foto e ti dico bellooooooooooooo me lo vedi ????
ahahahahahahah no dai scherzo cmq vermante bravo nn c'è che dire !!!!
mi piace !!!!
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
che bello lo spengnifiamma vtr style, davvero spettacolare.
forse accorcerei un po' la canna diciamo di 1-1,5 fresature, ma è veramente uno spettacolo.
grande polenta, così ti vogliamo, non a zippare fucili!!.
ciao
mav
complimenti veramente un bello schioppo:ok::ok:
aggiunte le foto dello sniper"one" anche in versione lsb (long silenced barrell) e msb (medium silenced barrell). a pag. 1.
polè sei un pazzo furioso... bello ma bello ma bello sto fucile, me lo vendi??? :-)))))
lo spegnifiamma e il calcio sono 2 chicche
quanto offri?
moto bello un lavoro da artisti!!
sempre più bello, grande polenta!
bellissimo!!! complimenti.
sull'ultima foto, il silenziatore lungo che hai usato, marca e modello?
come silenzia, è solo un placebo o un po funzia? diametro esterno? passo dx o sx?
perche stavo cercando anche io qualcosa del genere.
tex, leggiti il post a pag. 1 e sarai accontentato (passo sx).
k, mi era sfuggito.....
peccato sia da 40 perche mi sarebbe interessato uno del genere, mi serve da 35.....
eccezionale...come sempre le tue creazioni sono bellissime e originali!! ancora complimenti!!
tex, cerca sul mercatino. gli sniper pro sono da 36 mm di diametro.
dimmi il tuo budget (ovviamente in pm): se faccio il conto delle ore che ci ho perso dietro non ti conviene. al limite si può parlare del solo kit.
lo spegnifiamma è veramente eccezionale, ancora complimenti, è qualcosa di sbalorditivo, unico, sta raggiungendo quasi il livello del tuo wa2000
no dotto'. il walther non penso che lo raggiungerò mai: ci ho messo quasi un anno e non avevo ancora un tornio e una fresa (e un'officina) in casa.
ho intenzione di cambiare impugnatura: lascio scegliere voi. sbizzarritevi.
quella psg-1 secondo me c starebbe veramente bene
troppo grossa. ci avevo già pensato.
il fucile è assolutamente unico e davvero bellissimo...considerando la sovrabbondanza di pezzi home-made il "valore" aumenta ancor di più!!
impugnatura??? io ti consiglierei la falcon "ergo-grip"...è la più comoda che abbia mai provato. la uso da un bel pezzo sull'r4casv e l'ho messa anche sull'intoppatore (quest'ultima è una versione più "recente" rispetto a quella dell'r4 ed ha il fondello già compreso nella confezione).
molto più confortevole dell'impugnatura spr e/o "tipo psg-1", è meno grossa, senza nessuno spigolo e ben sagomata...quindi è molto più comoda anche dell'impugnatura standard m4/m16 o di quella del 416 (tutte "comparazioni" basate su mie impressioni in campo e quindi molto soggettive).
personalmente la preferisco sia esteticamente che "ergonomicamente" anche alla miad magpul.
my2cents:mucca:
ottimo suggerimento anche se esteticamente preferisco la miad. lo terrò in considerazione.
ah, infami, già che ci siamo, oltre a suggerire l'impugnatura, proponetemi anche qualche link di vendita sul mercatino.
sto per mandare finalmente tutto ad anodizzare (sniper"one", microm4 e g3 kurz). appena rientrano i pezzi, rimonto tutto e faccio le foto di rito in giardino.
ammazzate hoooooooo!!!
per il calcio io sul mio m4 sniper (vedi firma) per ora ce ne tengo uno mobile a sei posizioni con uno scomparto per batterie o altre cose (non parlo di un crane, c'è proprio uno scompartino dentro dove mettere brugolette et similia) proprio per poter regolare la lunghezza e poterlo appoggiare bene a seconda della posizione in cui sono.
pensavo però magari più avanti di mettergliene uno come il tuo o magari un fisso regolabile anche se il mio è più da tiratore scelto che da cecchino (comunque pesa parecchio).
ti assicuro che ne vale la pena soprattutto se decidi di passare alle lipo.
finalmente anodizzato: foto di rito nel thread iniziale a pag. 1.
e porca pupazza!!!!!:allah::sbav:
sei un fenomeno..come sempre! ;)
stupendo!!! più di prima...lo spegnifiamma è da :sbav::sbav::sbav:
:snipersmile: sono rimasto senza fiato.
sniper for ever
infami, sto ancora aspettando che qualcuno mi venda un'impugnatura un po' seria.
:snipersmile:sto per postare la costruzione del mio zastava m76 nell'area custom , e ci terrei ad una tua opinione.
ciao
mi ha incuriosito prima quando l'ho letto in firma. dammi un cenno in pm quando lo posti.
anodizzato è tutta un altra cosa gran bel pezzo compliment!!!