mail inviata
Visualizzazione stampabile
mail inviata
mail inviata restiamo in attesa di info !
mi spiace ma gli ultimi sono arrivati tardi a spedire la mail... le squadre selezionate sono elencate nel post iniziale.
in caso di forfait dell'ultimo minuto conttatteremo noi direttamente le squadre in riserva nell'ordine di precedenza.
mfff peccato.
incrociamo i diti allora
ho spedito la email per i goblins qualche tempo fà possiamo comparire tra le riserve?
la speranza è l'ultima a morire...
contatti piccibberto@hotmail.it
e' stata inviata una e-mail alle 15 squadre in lista.
chi non l'avesse ricevuta lo segnali qui e mi invii per pm un indirizzo di posta elettronica alternativo.
in particolare, l'e-mail destinata ai vipers mi risulta tornata indietro per mailbox piena.
notizie x la contro?
che fo, devo sentire cajun direttamente?
ciao
non mi è arrivata alcuna mail... ti invio tramite pm il mio indirizzo di posta elettronica...
a quando l'invio dei book?
eh eh eh... per quel che vi potrà servire...
:lol:
comunque non li abbiamo volutamente inviati troppo presto perché molte delle squadre partecipanti sono pratiche del campo e quinid, per non avvantaggiarle rispetto ai nuovi, abbiamo sviluppato un tipo di gioco che ristabilisca l'equilibrio.
:hummm::hummm::hummm: cosa mi sta a significare questo?
azzarola.....per favore dateci almeno un paio di punti su cui organizzare qualcosa....poi quello che accadrà dopo improvviseremo.:snipersmile:
ovvio ragazzuoli, non è che vi buttiamo nella mischia senza nessuna info...
:wink2:
le risposte sono state basse... avete tutti ricevuto l'e-mail ?
gs stalkers varese hanno ricaricato oggi.
ciao red.
ho provato a ricaricare adesso ma la tua pp probailmente è al limite e non riesco.
potresti controllare???
ti ho inviato mail cmq.
buon giorno red bull la 34th ricarichera questa settimana. appena fatto ti invieremo un pm o una mail.
ho alcuni pagamenti dei quali non riesco a risalire al mittente... vi indico date e località degli uffici postali perché mi indichiate il nominativo:
27/02 - marchirolo ( gs stalkers? )
27/02 - pallanza ( 21° tiger? )
27/02 - fornaci di barga
28/02 - istia d'ombrone ( vipers? )
27/02 marchirolo è dei gs stalkers
fornaci di barga sono i black devils red bull
k, perfetto.
provato ad effettuare la ricarica sta mattina... ma la carta è piena!
andrea cinquetti
black hawks pastrengo
senza rompere troppo le scatole noi avremmo problemi di carattere organizzativo e ci servirebbe al più presto un più informazioni. grazie mille in anticipo
la settimana prossima verrano inviati gli opord.
wise, chiedi e ti risponderò !
bhe intanto ci servirebbero orari di ritrovo, di inizio, di termine e magari quale giorno della prox settimene ci arrivano gli op ord, così iniziamo ad organizzarci per una riunione, visto che alcuni di noi lavoano a turno.
grassie:)
kappa.
allora... facciamo che così informo tutti di alcuni dati in anticipo, che comunque vi verranno scritti chiaramente anche negli opord:
luogo di rv: castello di ristonchi - pelago (fi)
orario di arrivo: i primi briefing iniziano alle 9.30... quindi vedete voi !!!
orari di inizio: a partire dalle 10.15 fino alle 11.15 del 04-apr
orari di fine: a partire dalle 10.15 fino alle 11.15 del 05-apr
pranzo finale: dalle 12.30 fino a quando non scoppiate... :wink2:
le coordinate esatte per il ritrovo, anche se in molti già sanno come arrivare, vi verranno indicate negli opord.
l'arrivo degli opord spero a metà settimana
btjo ricarica effettuata.:ok:
ricarica effettuata
andrea cinquetti
k per entrambi
red confermo istia dombrone (e'una piccola frazione di grosseto)sono i vipers s.a.c
e sono operativi!!!!!!
folletti torino
ricarica effettuata !!
ciao a presto
henry
ciao come ti ho scritto via mail noi abbiamo ricaricato una settimana fa, comunque lo scrivo anche qui, non si sa mai,
mama
seal team
a presto!!!
buona sera red la 34th ha effettuato la ricarica il 09 marzo. rimaniamo in attesa di essere contattati per le info sul book di gara.
si è liberato un posto... ho provato a fare qualche telefonata in ordine di precedenza ma tutte senza risposta.
il primo che mi conferma partecipa all'evento.
e-mail con opord inviata a tutti.
datemi conferma di ricezione
tommy gun confermano ricevimento di tutta la documentazione
gladiatori vicenza interessati per il posto che si è liberato devo sentire il presidente che è fuori all'estero e ti dò conferma entro sera
grazie