ho perso il conto di quanti me l'abbiano chiesto ormai per pm....basta leggere ragazzi,ho scritto tutto!
Visualizzazione stampabile
ho perso il conto di quanti me l'abbiano chiesto ormai per pm....basta leggere ragazzi,ho scritto tutto!
ciao ragazzi, appena ho visto questa pistola mi sono subito innamorato, infatti l'ho già ordinata, una per me e una per mio fratello.
mio fratello l'ha provata (io ancora no), il caricatore sembra tenere bene per il momento, mentre il tiro è completamente inaffidabile, destra, sinistra, su, giù.
chiedo 2 cose:
- se dovesse saltare fuori il problema del caricatore come lo avete riparato?
- per aggiustare la mira come si fa? che modifiche bisogna fare?
grazie mille per l'aiuto
e ancora complimente per la super recensione, veramente ben fatta con foto splendide.
ciao narcos,innanzituttograzie mille per i complimenti.
per la mira non saprei...io tengo l'hop up al minimo e la pistola tira dritto.
per il caricatore non so come aiutarti,non ho nemmeno provato a ripararla,ma non so se il problema è dovuta al caricatore o alla pistola,in quanto è da 2 mesi che ho un bomboletta dentro ed è ancora carica!-.-
complimenti per la recensione,
c'è un modo per farla rientrare nel joule o devo rinunciare, se volessi prenderla?
ciao mittolo,sei riuscito a cronografarla la pistola con quella modifica?
ovvero,funziona veramente?
a rigor di logica si,guardando lo schema di smontaggio...però delle prove vere e proprio non guasterebbero...
ciao, c'era un'utente che aveva detto che la faceva ma alla fine è sparito, io il cronografo purtoppo non ce l'ho, quindi non posso dirti...
posso dirti che la potenza comunque diminuisce...
ragazzi se volessi acquistare un caricatore di riserva dove posso acquistarlo?
ciao e grazie
purtroppo oggi ho perso il caricatore,
e da quanto ho letto è difficile trovarlo,
io però ci provo...
mi serve un caricatore aiuto
se avete info mandatemi mp...
la pistola l'ho vista la settimana scorsa imbracciata (purtroppo solo per sparare al vento) da un ragazzo di un club amico durante un amichevole.
gli usciva 1.6j e chiaramente non può fare altro che sprare alle colombe (non me ne vogliano gli animalisti, non mi venivano in mente altri termini :roftl:).
ragazzi aiutatemi a trovare il caricatore...
please...
niente i caricatori non ci sono.... rosso giallo e verde aveva messo qualcosa ma sono per pistole co2 della wg a canna fissa. avete notato che lo stesso negoziante l'ho tolta dal catalogo???? io volevo prenderla!
il caricatore servirebbe anche a me, chi è che prova a chiedere a viktor se magari li ha sfusi?...
purtorppo ho fatto un giro di telefonate ed e-mail, ma non si trovano...
qualcuno mi ha detto a settembre, speriamo bene..
ti chiedo aiuto, sono stefano dei corsari di genova, ho la tua stessa pistola la combat 1911 che improvvisamente ha incominciato ad avere perdite di gas tutte le volte che inserisco il caricatore. la valvolina interna alla pistola che si inserisce nel caricatore è fornita di guarnizione? fammi sapere, grazie stefano
evvai...siamo ormai a quota 5 se non sbaglio...
esatto, 99% è successo come a noi...nel foro dove si infila la valvolina nel caricatore c'è una guarnizione trasparente...anche a me non fa più tenuta, col caricatore in mano non sfiata, appena lo metto nella pistola sfiata...
dovresti trovare un'altra guarnizione di ugual misura...e se la trovi ti supplico di spedirne una anche a me, ovviamente pago...
army vende la stessa pistola (dicono sia della g&g) a 85... si vede che è la stessa... ha solo il carrello con le scritte cambiate... invece di special combat 1911 c'è scritto xtreme 45... potreste chiedere a loro se per caso hanno qualche caricatore di riserva...
andate su giovani marmotte,c'è sia la xtreme a 80 euro(e anche la special combat a 72) che il caricatore di riserva a 21 euro ;)
molotov mi hai fregato sul tempo... :asd:
ho visto la stessa cosa giusto 10 minuti fa... vabbè sarà per la prossima volta
su gm non riesco a trovare la special combat... a proposito di pistole: qualcuno sa qualcosa su quella colt 1911 co2 special combat rimarchiata cybergun in vendita sullo stesso sito? un ultima cosa... la 1911 della classic army è la stessa recensita da un utente qui su sam?
dunque,quella della cybergun è una pistolina totalmente in plastica e credo non scarellante,per cui non c'entra niente con la wg.quest'ultima la trovi in area low cost nello stesso negozio...
giusto me ne sono accorto tardi... grazie comunque a molotov per prontezza disponibilità :right:... un ultima cosa vorrei sapere: ho intenzione di prendere una beretta della kjw. dovendo scegliere tra due modelli molto simili della stessa pistola (la differenza stà nella slitta sottocanna e nelle guancette ergonomiche, oltre al fatto che una utilizza il co2 e l'altra il gas) pensavo di prendere quella a gas (le guancette ergonomiche sono troppo belle!) e poi prendere un caricatore a co2 da usare nel caso si verificasse il problema del green gas "loffio" d'inverno... dato che i caricatori sembrano pressochè identici, il problema ricade sull'adattabilità della pistola ad entrambi i gas... lascio a voi l'arduo compito di rispondere a questo insolvibile quesito che mi assilla :asd:
ciao a tutti e grazie in anticipo!!! :allah:
p.s. entrambe le pistole sono full metal!
guarda,io la kjw c'è l'ho ed è una grandissima pistola,spara benissimo ed è molto potente,esteticamente superba(e pensa che io ho la versione senza loghi).credo che non ci sia nessun problema con i 2 caricatori,dato che con quello a gas ha una potenza tra i 0,85 e i 0,9j,con quello a co2 spara a 0,99j(cerca sul forum la recensione,c'è la kjw con loghi e car co2).pensavo anche io di prendere quello a co2 ma non mi piace proprio,dico esteticamente,è un pugno nell'occhio :hummm:
se devi utilizzarla in game prendi la m9 kjw,se per collezione prendi la wg(ma sono mooolto belle entrambe,fidati,la beretta ha pure i loghi p.beretta)...vedi tu.considera anche il costo,la m9 costa più del doppio.
no la m9a1 l'ho scartata... chissene dei loghi... come dico sempre i loghi non fanno il fucile!!! anche perchè non ho alcuna voglia di spenderci un capitale!
il confronto è tra questa
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/images/ggb-tm.jpg
specifiche tecniche:
-b92f gas scarrellante full metal
-marca kjworks
-pistola interamente in metallo
-con hop up
-caricatore da 22pz
-funzionamento con green gas
-peso 900gr
-lunghezza 20cm
-tiro distanza 30-40mt
e questa
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...rcbg%20008.jpg
specifiche tecniche:
-marca kjworks
-mod b92sf special force full metal
-gas c02 che si inserisce nel impugnatura
-hop up
-interamente in metallo
-scarrellante
-peso 1000gr
-lunghezza 21cm
-caricatore maggiorato da 22pz
-colore nero
-sicura blocca grilletto
-tira 120 m/s con bb da 0,20
fonte: la terna semaforica
non riesco a visualizzare la prima... e mezz'ora che ci provo
edit: risolto... se devo essere sincero mi piace un po' di più ,la prima... ma il vantaggio del co2 è ineguagliabile...
vabbè,ho visto qual'è.la prima è identica alla mia m9,spataccata.la seconda ha una slitta sotto ma la pistola è la stessa,stessa fattura,stessa marca.strano che ci sia scritto 120 m/s...boh!
cmq non so,vedi tu,sono la stessa cosa solo che una è a gas e l'altra è a co2...
grazie molotov, l'ho trovata...
ma dite che il caricatore va bene???
se la g&g è la copia del modello wg, e gm vende i caricatori per il modello g&g, allora per la proprietà transitiva dell'uguaglianza gm vende i caricatori per il modello wg... semplice no? :ok:
e comunque si vede anche a occhio che sono identici
l'unica piccola differenza che noto sembra la 'vite' sotto per stringere la bomboletta di co2, aiuto le devo prendere...
li ho chiamti, e anche secondo loro sarebbero gli stessi... però mi danno conferma per l'ordine...
niente, oggi mi ha risposto alla mail dicendomi che i caricatori non sono compatibili!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
si lo sò, ma che devo fare,
anzi è a suo discapito perchè ho annullato l'ordine!!!
boh...secondo me hanno visto che non ha il cosino sotto e avranno pensato che non è compatibile,niubbi come sono...
se ho da fare a san marino mi porto il mio caricatore e ci guardo...
e io ti faccio un monumento se vai a san marino :asd:
no beh dai, si vede anche dalle foto che sono loro...
speriamo in prezzi bassi, teoricamente essendo molto semplici come caricatori e non avendo serbatoio integrato come una gas normale dovrebbero costare meno no?...