forza ragazzi...
sosteniamo!!!
Visualizzazione stampabile
forza ragazzi...
sosteniamo!!!
dai gente che pian piano il contatore sta salendo...
mi sento prorpio un viscido a non aver ancora sostenuto,ma finche non riesco a ricaricare la post&pay...
sostieni soft-air mania!!!
ehehe.. predica bene ma razzola male! ai ai ai .. :roftl:
io non possiedo carta di credito e simili e sono minorenne.. come faccio a sostenere questo che è uno dei miei siti preferiti?
e come si fa?
sei minorenne quindi la postepay non te la possono intestare, comunque semplicemente puoi andare con un genitore, cugini, parenti vari, basta che siano maggiorenni e fai intestare a loro la carta, paghi 5€, questi ti vengono addebitati sulla postepay, quindi è come se non pagassi niente....
il passo successivo è fare la registrazione on line, vai sul sito www.poste.it e registri il tuo account e il umero della carta postepay; al momento della registrazione dovrai aspettare che ti arrivi a casa una busta con un codice che dovrai mettere in internet cosichè la tua registrazione sia compiuta....fino a qua ci sei???
ora il passo ulteriore è la registrazione a paypal (se la vuoi fare), vai sul sito www.paypal.com, crei nuovamente un account e registri la carta postepay, devi scegliere tra un tot di carte di credito e immettere successivamente il numero ripostato sulla parte anteriore della carta; paypal ti preleverà direttamente dalla tua carta 1,5€ (che ti verranno sottratti dal totale che dovrai pagare al primo acquisto che farai). infine dovrai copiare il numero a 4 cifre della transizione ,che puoi vedere sul sito delle poste, dopodichè la registrazione a paypal è funzionante al 100%.....
so che magari non sembra chiaro o comunque macchinoso ma è più semplice di quato sembri ed è comunque tutto spiegato, basta che fai passo a passo quello che ti viene chiesto....
spero di essere stato chiaro
ps: scusate l'ot ;-)
mi sa che mi conviene farmi la carta postepay:mrgreen:
se hai più di 16 anni e il codice fiscale a portata di mano vai in posta chiedi un modulo per la ricarica postepay, ti fai dire da un admin o chi per esso il n° e l'intestatario della sua postepay da ricaricare e vai li compili il modulo, ti servono il numero della loro postepay, l'intestatario della suddetta carta, il tuo nome cognome, indirizzo, n° di carta d'identità e codice fiscale! e il gioco è fatto
p.s. l'ho fatto cosi tante volte che te lo potrei disegnare il modulo :asd:
allora appena posso, studi permettendo che ora sono sommerso di lavoro, mi reco alle poste e mi do da fare
fatto. :d
donato...
poco per il momento :-(
appena ho altri dindini ridonerò :-)
bravi ragazzi!!!!!
ragazzi ho l'impressione che quest'anno raccoglieremo ben più dei 6000 euro che ci servono per pagare i costi di banda.
per di più, presto avremo altri sponsor che si aggiungeranno a quelli già presenti.
a questo punto, considerato che non abbiamo bisogno di fuggire con la cassa, vorrei chiedervi se avete proposte su come impiegare i 3000/4000 euro che dovremmo avere in cassa verso metà anno.
sotto con le proposte !!!
regalarmi una vulcan?????
ok...non andiamo ot e continuiamo a sostenere...
raduno di sam landia? :d
come premio diamo un modulo pre-compilato per denunce contro gli utenti di sam che ti rompono... (nb: per chi non capisce la battuta... non preoccupatevi la capiamo noi admin)
forza gente...il contatore è fermo
alloooorraaaaaa??? sù gente! 5 euro con la crisi che c'è sono abbastanzaaaaaaa!!!!!
fatto.
dai che se chiude sam non so come passare le ore di lavoro al computer.
ottimo...ma è gia qualche giorno che siamo fermi al 16%.
sosteniamo sam!!!
sosteniamo sam!!!
guarda se riesco a risolvere la truffa di cui sono vittima descritta qui su sam la faccio una bella donazione!
bhe se comunque contiamo che in un mesetto abbiamo raccolto il 17%, prima di arrivare a fine anno riusciamo a mettere su un bel gruzzoletto...
w softairmaniaaaaa
mai dire maik...
"donato" la scorsa settimana, ora attendo il "bannerino 2009" per la mia collezione :mrgreen:
ciao a tutti e sostenete sam!!!
edit: bannerino arrivato mentre postavo, siete pure telepati!!!!!
e questo è niente!!Quote:
edit: bannerino arrivato mentre postavo, siete pure telepati!!!!!
siamo capaci anche di camminare sull'acqua!! :-)
luky non dire il trucco che l'acqua e' ghiacciata pero' :d
anche quest'anno farò la mia parte...... solo un po' di pazienza.... gennaio è un mese pieno di "scadenze".......:wink2:
donato...in attesa del bannerino......
domanda stupida.....se per caso si dovessero raccogliere più euri di quelli che servono....vanno per forza spesi entro l'anno solare o si possono mettere da parte per l'anno successivo?????
oggi, dopo l'ennesimo "affare" concluso nel mercatino, ho fatto ciò che era giusto fare...:wink2:
grazie del bannerino, mi piace proprio.
piccola info: ma le patch e i cappellini che fine hanno fatto?
allora ragazzi....
non mi poso distrarre un'attimo che smettete di sostenere????
sostenete sam!!!