Visualizzazione stampabile
-
Quote:
e 20 e 30 e 50... l'ignoranza regna padrona come al solito.. che gente giochi senza l'immondo scatolone non vi è giunta alle orecchie? che basta usare i giusti munizionamenti vi pare una diceria di poco conto?
io ho giocato per mesi con 5 caricatori marui da 300 colpi... e sparano fino all'ultimo colpo senza incepparsi e senza mai ricaricare una sola volta la molla .... quindi se leviamo il fatto che sono lunghi quanto il fucile sono i caricatori perfetti.. anche perchè pescano anche sotto sopra...
per quante volte bisogna sentire dire le stesse baggiate?
p.s. volevo sapere quali sono le parti in metallo...
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
quoto
con tutta sta fortuna vi conviene giocare al superenalotto:roftl:
-
ciao, volevo chiederti 2 cose:
1 a quanto esce ( j )
2 vista la cifra irrisoria tra questo è il marui ( 50 euro ) come mai hai preso questo e nn il marui?
ciao all
-
Quote:
gosu
ciao, volevo chiederti 2 cose:
1 a quanto esce ( j )
2 vista la cifra irrisoria tra questo è il marui ( 50 euro ) come mai hai preso questo e nn il marui?
ciao all
perche' sul marui gira una leggenda che dice che i caricatori da 300 non pescano.
-
rispondo a gosu
1' da safara usciva dentro il j con pallini 0,25
2' o preso questo semplice perche li provo a me piace testare
sapessi quanti fucili o già cambiato....
vedo come mi ci trovo , come sparano ,
-
ora che sono arrivati i caricatori da 300 echo1, qualcuno li ha provati? come pescano?
e i caricatori da 300 marui sul p90 echo1 come vanno?
-
Quote:
crash01
perche' sul marui gira una leggenda che dice che i caricatori da 300 non pescano.
si infatti l'echo uno esce con caricatori monofilari esattamente come il marui..
magari il valore aggiunto del cinese è il receiver in metallo..
-
com'è la rof rispetto al marui?
-
daaaai qlc provi i caricatori maggiorati; dai che devo comprare l'arma da urban.
-
come silenziosita' com'e' messo? e' silenzioso quanto il marui?
-
Quote:
shaolinx
come silenziosita' com'e' messo? e' silenzioso quanto il marui?
ti rispondo io che l'ho sentito dal vivo; diciamo che è più o meno come un g3-mc51 marui, forse un po' meno.
-
ciao a tutti ragazzi.
a me dovrebbe arrivare a giorni con un caricatore sempre echo1 da 300
appena arriva lo testo e faccio sapere.
un saluto a tutti
:)
-
ciao! molto bella la recensione, complimenti. son sempre stato affascinato dal p90, e magari un giorno ci farò un pensierino, anche perchè, ho sentito che stanno per arrivare i caricatori monofilari da 150bb quì in italia, qualcuno può confermare? :)
ciaoo! ^_^
-
scusate ragazzi ma per chi lo ha provato questo p90 esce over???
-
come al solito
2 acquistati nel mio club 1 è al joule l'altro a 1,2
cmq da qualche parte ho visto il laylax lowcost
-
Quote:
thegamebsv
scusate ragazzi ma per chi lo ha provato questo p90 esce over???
il mio usciva a occhio oltre gli 1.2. forava coi i 0.20 una lattina di coca partendo da fondo :d era una cosa paurosa. ho dovuto tagliare 3 spire di quel mollone da camion :d
-
ho p90 marui.. e credo che devo mettermi tra quelli che.... con una sola carica di molla del caricatore lo vuotano tutto.. ne ho 3 da 300 e non fanno una grinza anzi.
avevo il kit anch'io e alla fine l'ho dato via xkè tanto quelli da 300 funzionano benissimo
-
Quote:
wickam
mha... un giorno capiro a che serve comprare un p90 per poi trasformarlo nel mazinglaylax p90 :crazy:
da ex possessore ti dico che era come avere una minimi grande come una pistola, di senso ne ha :wink2:
-
ciao a tutti,in questi giorni mi sono deciso ad aggiungere anche il p90 alla mia collezione...volevo sapere in generale conviene partire con l'echo o il marui?
-
notizie sui caricatori echo 1?????qualcuno li ha provati????
-
@ karbo90x
secondo me conviene senz'altro partire dall'echo, non solo costa molto meno del marui, ma ha una dotazione di base nettamente superiore; i gusci sembrano più plasticosi al tatto, ma paragonati al marui risultano meno lucidi e secondo me più reali, il reciever in metallo essendo cinese non sarà rifinito alla perfezione, ma appunto è in metallo.
la meccanica è infinitramente migliore del marui, chiaro che come ogni meccanica made in china va aperta e messa a posto, ed è un'ottima base per successive customizzazioni.
volendo fare i pignoli, sull'echo tutti i loghi riportano la scritta e90 e non p90, ma mi pare poca cosa dal momento che neanche il marui riporta i loghi originali...
concludendo: l'echo e nettamente migliore del marui!
-
beh ragazzi. io dopo averlo rispedito indietro per una miriade di difetti ho ricevuto il sostituto sempre p90 echo1 e devo dire che è spettacolare...
non era nemmeno spessorato malaccio. si qualche spessorino l'ho spostato/aggiunto per pignoleria, ma era già buono. meccanica ok, plastiche non male e castello nemmeno scarso come rifiniture. molto solido nel complesso. il caricatore da 300 sempre echo1 l'ho caricato solo 2 volte e non ha mai dato segni di inceppamento. secondo me l'importante e assestare con qualche scossa bene i pallini prima di rilasciare la molla che li preme e di caricare la molla.
davvero soddisfatto.
ciao
rock
-
grazie mille per le risposte,volevo sentire un po di pareri,ovviamente il gb sarà completamente aperto e rivisto,como faccio sempre.
poi i 136€ a cui lo vende saddafà sono molto alettanti...:)quindi perchè no...
ciao.karbo
-
-
purtroppo non posso procedere questo sabato all'acquisto...managgia...nonostante mi stia su me lo farò spedire la prossima settimana.appena l'ho tra le mani posto una bella recensione completa che tratterà anche il gearbox (ma va la...)
saluti.
-
mi potreste consigliare un dot e un silenziatore x questo asg?
grazie
-
dicono che questo p90 sia migliore del marui .... mah
-
secondo me il p90 della marui però è sempre 100 volte meglio!
-
ma è normale che con la batteria in dotazione abbia un così alto rof ?
-
sbaglio o sotto, dietro l'impugnatura c'è un buco grosso quanto una casa e si vede una buona parte del gear box?
-
dietro l'imugniatura c'e un rettangolo che nel reale sarebbe il buco da qui escono i bossoli, ma non si vede i gb perche e profondo nemmeno 1 cm e poi chiuso!
-
Scusate se riapro il topic ma volevo qualche informazione su questi fantomatici caricatori da 300 della echo 1.. Alcuni dicono che non sono granchè altri dicono che pescano bene... voi che dite !? qualcuno li ha provati?? o_O
-
Invece io vorrei sapere che marca di caricatori colt sono compatibili con il box della echo one...
-
Quote:
Darko_Velites
Invece io vorrei sapere che marca di caricatori colt sono compatibili con il box della echo one...
da quel che so io tutte
-
Io ho comprato un p90 cybergun (che tra breve recensirò) e viene fornito di serie con caricatori maggiorati che pescano tutti i pallini (uso G&G BIO), per intanto sono nuovi, vediamo se col tempo danno rogne anche loro. Questi caricatori li vendono anche a parte senza il fucile, un mio compagno di club li ha presi e non gli hanno dato problemi. Secondo me sono caricatori validi, provateli!