Visualizzazione stampabile
-
infatti, nel mio pensiero c'era il fatto che se nell'ovale mettessimo i tre bb con la sigla sam questo si ricollegherebbe all'immagine sopra che potrebbe divenatre invece il logo del forum e quindi non verrebbe ricamato ma al max stampato su magliette.
blizzard, hai pm ;-)
per shoughart: roger!
-
pippa = un uomo, una realta!
bella lì, ottima idea! :d
-
tanino,
l'idea originale è tua e, almeno in parte, come vedi sta andando avanti. se dovesse andare in porto l'ipotesi di patch "nazionale" teniamoci in contatto. ci proverei ancora con piacere!
ciao!
hai mai visto il video lgm?
-
come da indicazioni ricevute ho mixato l'elemento logo sam (ma allora è il definitivo?) con bb e ali:
https://img197.imageshack.us/img197/2246/sam56mr.jpg
scusate la mia insistenza, ma a me non piace molto la ripetizione tra "soft air mania" sopra e "sam" sotto.
io continuo a ritenere meglio quest'altro:
https://img191.imageshack.us/img191/586/sam42ig.jpg
più pulito, più leggibile e più adatto alla produzione, ma il giudizio dev'essere condiviso... fatevi avanti con il vostro!
higgins: hai posta!
-
patch
e' vero che c'è ripetizione,ma graficamente mi piace di piu' la patch con i pallini alati e mi piace anche l'idea del logo stampabile
-
il pallino con le tre righe del vento, ripeto, non mi piace.
la versione con tre pallini, però, mi sembra molto complessa: non si potrebbere fare sotto un solo pallino alato?
-
-
io ci volevo la scritta italia dentro la bandiera :p
https://i2.photobucket.com/albums/y2...ond4/bozza.jpg
-
nemmeno a me piace il pallino con le tre righe anche xke non avevo nemmeno capito che era un pallino con le righe del vento...
magari blizzard è una ripetizione ma graficamente è molto più bello.. :wink2:
-
-
io lascerei solo l'arco con scritto soft air mania e la bandiera con la scritta italia...
...chi gioca capirebbe subito che si tratta di giocatori di soft, chi non gioca non capirebbe cmq anche vedenfo i tre bb...
-
i tre bb alati riprenderebbero il logo del forum nel caso si scegliesse quello di higgins...ma queste sono tutte prove che stiamo facendo, nulla più per ora.
...e poi, lasciare quell'ovale vuoto non sarebbe bello...
-
davvero bello il modello b...complimenti......... :eek: :d
-
scusate ragazzi,
ma mi sono un poco perso...
non ho capito, se la patch sarà da mettere sul braccio o sul petto,
credo che sia importante per la realizzazione pratica,
al limite facciamo un sondaggio sulle due alternative e poi elaboriamole graficamente,
personalmente piace più da braccio a bassa visibilità e graficamente semplice, forse un tricolore curvo con la scritta sam all' interno.
tipo le patch curve da ranger da cucire alte sulla manica.
https://img131.imageshack.us/img131/...absmall5xs.gif
infondo servono ad identificare sul campo gli utenti sam,
per fare questo non servono grandi grafiche elaborate.
comunque qualunque sia la patch scelta, è un ottima idea che mi piacerebbe usare sul campo al più presto, numero di post permettendo.
:)
-
ragazzi ho cntattato il tipo della garman per le patch...mi ha detto di mandargli una bozza del progetto più o meno di come lo vogliamo che poi mi farà una specie di preventivo....
-
dopo aver letto i gentilissimi pm di pippa e seal1, e dopo aver risposto, leggo questo.
sono onorato, ma per la patch è importante che si capisca che si tratta di un pallino, cosa che nel caso della mia proposta di logo era ottenuta con l'ombreggiatura e che non credo venga bene in ricamo.
suggerimento: un proiettile con una "x" o con un "divieto" sopra eventualmente affiancato ad un pallino, magari con un punto esclamativo. quello che vedo meglio è il pallino on le linee cinetiche, ma occorre dargli un po' di tridimensionalità con un'ombreggiatura in tratteggio.
m
-
-
per me la c è la migliore, però ritengo sia meglio aprire un sondaggio!
-
per me nella c non si capisce che è un pallino (e non sono solo io a dirlo) secondo me vedrei bene la d con, se c'è abbastanza spazio, le 3 righe dietro
-
se mettete il limite minimo di 250 post per avere la patch mi costringere a fare spam selvaggio...
-
sicuramente sono per la a, mi piacerebbe solo non svasata ai lati.
così com'è si vede che è stato rimosso l' ovale.
-
gia ... :d :d bellissime tutte !!!! complimenti!!! :d
-
ma alla fine voglio sapere una cosa..quanti messaggi bisogna avere per poter acquistare questa patch??????
son curioso.. perche mi piacerebbe averla 8) 8)
ci son problemi se uno frequenta oltre a questo altri forum??? hehehe perche io bazzico pure su softair.it :d tanto basta guardare il nick 8) 8)
-
complimenti per l'ottimo lavoro , se devo esprimere una preferenza direi la c .
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
per me nella c non si capisce che è un pallino (e non sono solo io a dirlo) secondo me vedrei bene la d con, se c'è abbastanza spazio, le 3 righe dietro
secondo me se prendi il disegnino nel tondo della d e lo fai vedere a qualcuno che non ha seguito il topic ti dice che si tratta della riproduzione della ruota di un carrello per la spesa...
aldilà di tutto, oramai alcune idee sono state messe giù, apriamo un bel sondaggio di una settimana e alla fine la patch che avrà ottenuto + voti diventerà quella ufficiale! seconde me è il metodo più democratico!
altrimenti, se gli admin pensano di dover decidere loro, che lo facciano: a me sta benissimo! però è inutile continuare a dire "mah, io preferirei un quadrifoglio arancione" oppure "perchè nel tondo non ci mettiamo un aspirapolvere giallo" etc etc. finiremo solo con il litigare e il progetto andrà a monte!
-
-
ragazzi, ognuno di voi sta giustamente dicendo la sua opinione ma questo non vuol dire che si stia andando a tentoni.
sono in corso "altissime consultazioni" :d a tutto campo per quel che riguarda la patch e di sicuro non è una cosa da fare in fretta e furia tanto per averla dato che quello che verrà fatto sarà lo stemma, l'immagine di sam, la nostra immagine nel futuro.
quindi, continuate ad esprimere i vs. pareri di qualunque genere, grafico, personale ecc.; ora l'apertura di un sondaggio è non è prevista ma appena io, igor o direttamente un admin avremo novità non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.
voi, mi raccomando, continuate a postare!!!
edit: per rispondere a pippa: capisco i tuoi timori ma il progetto non andrà a monte e il prossimo che lo dice me lo mangio :evil: :d
-
ha no nn deve andare assolutamente a monte .. sia perche è una idea fantastica che ci accompagniera nel futuro ecc ecc.... e soprattuttto perche penso che ogni utente di questo forum sia fiero di indossare una patch riguardante un forum nazionale
io in primis ne andrei fiero !!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da seal1
ragazzi, ognuno di voi sta giustamente dicendo la sua opinione ma questo non vuol dire che si stia andando a tentoni.
sono in corso "altissime consultazioni" :d a tutto campo per quel che riguarda la patch e di sicuro non è una cosa da fare in fretta e furia tanto per averla dato che quello che verrà fatto sarà lo stemma, l'immagine di sam, la nostra immagine nel futuro.
quindi, continuate ad esprimere i vs. pareri di qualunque genere, grafico, personale ecc.; ora l'apertura di un sondaggio è non è prevista ma appena io, igor o direttamente un admin avremo novità non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.
voi, mi raccomando, continuate a postare!!!
edit: per rispondere a pippa: capisco i tuoi timori ma il progetto non andrà a monte e il prossimo che lo dice me lo mangio :evil: :d
hooah! :wink2:
-
per le ali non ho avuto tempo, ma questa è una possibile resa dello stemmino sam in "cucitura". ovviamente il rosso andrebbe sstituito da un bel marrone ed il bianco dal beige per renderlo a bassa visibilità...
https://i6.photobucket.com/albums/y2...mpatchalfa.jpg
e' solo una prima elaborazione rudimentale, so che ci volete anche il tricolore...
m
-
a questo punto mettiamo il tricolore al posto del rosso!
-
patch
continuo a preferire il modello c,un gradino sotto il modello b
-
certo la cosa migliore è trovare un simbolo da poter realizzare graficamente sia a colori in 3d per intnt che per stampa sulle magliette e bandiere, sia per patch cucite.
non mi piace l'idea di avere simboli diversi per i diversi "mezzi".
m
-
raga non vorrei sembrare un rompi palle, visto che non posto nessuna idea....ma....siamo bloccati??secondo voi posso dare al tipo delle patch come bozzetti gli esempi postati a b c d?
-
we..ragazzi ma ha che punto siamo............ :s :s non vorrei che l'idea si arenasse.......eravamo partiti cosi sparati.....
-
bellissima idea la patch di sam cavolo sabato al computer pensavo tra me e me, proprio a questo una bella patch di sam così se ci incontravamo ci riconoscevamo subito. ottimo direi :allah: . w la community di sam :cincin:
-
-
novità?
tutto fermo?
l' idea della patch di sam è troppo bella, portata insieme alla patch del nick sarebbe il massimo.
identificazione immediata degli utenti sam sul campo!!
-
tutto si muove vorrai dire, è logico che per un "grosso carico" non si vada certo a chiedere alla "sarta sotto casa" di farcele tutte a mano :d
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
tutto si muove vorrai dire, è logico che per un "grosso carico" non si vada certo a chiedere alla "sarta sotto casa" di farcele tutte a mano :d
logico igor,
ma è stato deciso poi qual' è il prototipo di patch?
io sono rimasto che ancora non si sapeva.