dovessi scegliere tra un visore termico e una opel corsa opc penso che a malincuore sceglierei la seconda.
Visualizzazione stampabile
dovessi scegliere tra un visore termico e una opel corsa opc penso che a malincuore sceglierei la seconda.
mi mandi pm con dove trovare il suddetto visore
se chiedi a me e se chiedi del visore termico non so che riasponderti, girovagando ho visto una termocamera a 7000 euro, ma ho sentito che arrivano anche a 23000 dollari, ma non so dirti dove si comprino.
:surprise::surprise::shocked!::shocked!::shocked!: :shocked!::azz::azz::azz::azz::-o:-o:shocked::shocked::shocked::shocked::drunk: :drunk: :drunk::drunk:
e io che pensavo i visori termici costassro piu o meno come un visore notturno o poco piu :crazy::crazy:
roba da spararsi,
[ot] però io dovessi scegliere tra visore termico e opel mi tengo i soldi perchè se prendo il visore termico diciamo son buttati via, se prendo l'opel idem, a sto punto opto per prendere un ape full optional piuttosto che l'opel :asd::asd: [/ot]
se dici a me, non ho capito... sarà l'ora 2.01... ma non ho capito :d:d:d scusami...
ti tocca ripeterla :d
ma che fai? forse è l'utilitaria più bella della storia moderna. forse non hai ben chiaro di cosa sto parlando.
anche io volevo prendermi il visore però dopo averne visti dal vivo un paio gen1 ho deciso che per ora lascio e quando avrò dei gran soldi da buttare prenderò sicuramente un gen2 di marca decente tipo atn che sui 1500€ si trovano, secondo me sotto la gen2 sono praticamente inutili
x teo90...:allah:mi mandi anche a me in pm del nome del magazzino e l'indirizzo che visto che non abitiamo lontani magari un salto ce lo faccio volentieri a dare un'occhiata
grassie:wink2:
il visore termico...quello di predator....ua sai che bello fare una sessione trekking/watch con il visore termico di notte sbav
il visore che hai postato non ha l'attacco per la slitta ma la filettatura come le macchine fotografiche per il treppiede, ha anche ir e vedi abbastanza bene ad una distanza di circa 10mt
vendo usato:
https://commons.wikimedia.org/wiki/f...perimental.jpg
hahaha.
scherzo.
per chi non l'avesse mai visto, è un prototipo sperimentale per ovviare al problema dei 40 gradi di visuale dei visori.
uffa, non va il link. sotto "night vision device" di wikipedia, trovate una foto di una specie di polipo...
molto bello.