seal scusa, dove hai trovato la versione short? ^^
Visualizzazione stampabile
seal scusa, dove hai trovato la versione short? ^^
mi dispiace lord...informazione riservata...cioè potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti.
vuoi che te lo dica?! :-)
lr300 arrivato. bello e fatto bene. il mio aggancia bene caricatori marui, g&g e dboys. vedremo in campo. ad occhio sarà 1.3j e fa un baccano incredibile.
domenica test in gioco e vediamo il ciccino come va.
lr300 provato in campo ieri: i caricatori g&g pescano perfettamente. confermo che è leggermente overjoule, il fucile spara bene anche se la rosata mi sembra un po troppo larga, fa un baccano incredibile ma quello lo risolveremo con la sostituzione del gruppo aria e sinceramente cambierei anche la canna con una di precisione.
comunque buon fucile, comodo, istintivo. consigliato.
ordinato, in arrivo e speriamo presto.
al venditore dato che per me è importante l'affidabilità ho chiesto i servizi di tuneup al joule e la sostituzione del motore standardcon un eg1000 o similare di marca ( g&g preferibile). voi che altro commissionereste ?
quando arriva chiederò la tessera del fan club.
recensione perfetta, lo ha un mio amico e sembra buono, però il calcio a me non piace proprio, beh poi va a gusti
io ho preso da poco l'lr300 e la recensione calza a pennello con quello che ho trovato io all'apertura. perfetta rece.
i problemi li ho risolti a modo mio ma mi manca una cosa: sapete dove trovare, a prezzo buono, due slitte adatte all'lr300? mi spiego meglio...
- una per il sotto, dove attaccare gli hand grip e torcia
- e magari una laterale e lunga abbastanza da poter avvitarla ai fori già esistenti?
ti ringrazio zero per "la perfetta rece"; comunque mi aggiungo anch'io ai tuoi quesiti, soprattutto per la slitta inferiore....
già che ci sono ti vorrei chiedere se anche a te la tacca di mira ha gioco...
ciao!
nn mi ringraziare che hai fatto un ottimo lavoro.. ;)
per la slitta inferiore mi sto adoperando e sono in cerca.. purtroppo per me le cose si complicano: necessito pure di quella superiore, altrimenti sarò costretto a forare il guscino del paramano per poterci attaccare una slitta laterale..
la tacca di mira, sia quella anteriore che quella posteriore, erano fissate bene e non ballavano, nessun difetto.
se le vuoi te le vendo a prezzi modestissimi le mie ;) tanto non le uso, il mio asg lo uso per il laser tag (quindi diverrà irg) ed è indispensabile la nuova ottichina da 4x32 eheh.. il problema sarà fissare il maledetto anpeq da qualche parte...
grazie zero, il gioco che intendo è quello non sulla slitta rail ma che ha proprio il castello con la mira di puntamento (dall'ultima foto si vede)...
riporto ciò che ho scritto nella rece:
" - la tacca di mira posteriore tende un gioco laterale eccessivo: questo perchè la spina posta alla base della tacca di mira è più piccola di diametro rispetto al foro praticato nella vite che consente di alzare o abbassare l'altezza di mira; si risolve riscostruendo una nuova vite con il foro largo quanto il diametro della spina."
fammi sapere eventualmente ci sentiamo in mp, grazie!
bella rece!
mi è arrivato oggi :)...
complimenti bella recensione è perfetta in tutto!!
...a proposito del gioco che ha il castello con la mira di puntamento il mio non ce lha è molto saldo, un altra cosa invece, il caricatore ha molto gioco quando lo innesto,voi avete lo stesso problema?!
..ah si comunque sembra un taglia erba quando spara :p
anche a me il caricatore non voleva sapere di starci dentro oppure ballava e si staccava... dopo un paio di inserimenti fatti a modino ha preso la "forma" perfetta e si incastra solido e deciso... deve essere una lavorazione schifosamente cinese non perfetta, che necessita di una limatura o di un naturale consumo per prendere il "via" a lavorare bene ;)
acquistato poco fa veramente un ottimo fucile!
lo provato e devo dire ke è molto spreciso e l'hop up non fnziona molto bene, esce a 0,93 mt/s ma la mancanza di foro nel cilindro crea parecchie turbolenza, ora provo a cambiarlo e vi faccio sapere
complimenti per la recensione!
esteticamente è molto bello ma meccanicamente mi ha fatto un pò dannare e ho dovuto cambiare un bel pò di cose per renderlo "efficente"..al livello di gear box le 4 viti superiori erano spanate, la testa pistone era pessima e anche mettendo un or nuovo aveva delle perdite (cambiato con una testa marui e or nuovo)..ho dovuto cambiare il conico (con uno marui) perchè nell innesto col motorino faceva un rumoraccio a prescindere dallo spessoramento. il motorino è veramente molto lento, molto piu lento di altri cinesi avuti sotto mano (messo eg 700 che avevo di scorta) e diverso da quello nella foto della rece. il mio è grigio non so se oltre il colore cambi qualcosa. ho cambiato la molla con una etabeta, ora esco a 0,97 circa con bb da 0,20. il guidamolla non era cuscinettato e non aveva neanche la classica rondella..
ulteriori problemi me li ha dati l hop up: ho cambiato il suo gommino perchè molto duro mettendo uno systema e ho notato una certa "incompatibilità" nel senso che il suo gommino originale ha la testa diversa e piu alta dai gommini classici, col risultato che col suo hop up ogni due raffiche mi si incastravano i bb perchè o la canna non arrivava in battuta o non potevo incastrare la "u" di chiusura dell hop up...alla fine ho cambiato anche l hop up! non so se son stato sfigato io ma meccanicamente è uno dei fucili cinesi peggiori che mi è capitato sotto mano. ora gli ho messo una canna piu lunga di ak e ha un tiro stabile con una rosa stretta.. :right:
ciao black1 vedo che confermi anche te quanto ho riportato in recensione: tuttavia si può dire che non c'è una vera e propria standardizzazione dei processi di lavorazione e delle parti meccaniche q uindi ogni modello esce come caso a sè...cmq spendere 190 euro contro i 400 della g&g (non voglio assolutamente parlarne male, anzi) e spendere magari un 50 euro in più x sistemarlo in modo decente e portarlo in linea con i marchi più blasonati è ancora conveniente....
vero, quando sistemi bene un fucile sai in linea di massima che hai qualcosa di affidabile risparmiando parecchi soldi..poi dopo tutti i fucili cinesi che ho fatto ho capito che i cinesi montano a caso quello si trovano sul banco!vedi il guidamolla diverso dal tuo, il motorino diverso..tuttavia rimane esteticamente (e spero anche meccanicamente :)) un'ottima asg!
qualcuno è riuscito a svitare/togliere lo spegnifiamma?
sul mio a&k è venuto via senza nessun problema... tolta la brugolina si è svitato benissimo..... hai provato con gli oli al silicone?
altrimenti ti rimane solo la soluzione adottata precedentemente anche da me su uno scar, al quale nn si svitava....
morsa e due persone a girarla per svitarla!!!! era piena di frenafiletti!!!!!
grazie z3r0 :allah: ce l'ho fatta! era dannatamente duro!!! :ok:
domani posterò le foto del mio nuovo gioiellino dagli occhi a mandorla :wink2:
io lo devo ancora finire capperi.... a breve però ehgehe...
ciao a tutti! per svitare lo spegnifiamma bisogna svitare la brugolina laterale e poi con l'aiuto di uno straccio o asciugamano (altrimenti abbiamo effetto abrasivo sulla pelle della mano che non è il massimo della vita) si svita con un pò di forza in senso sinistrorso, cioè in parole semplici si svita in senso orario e si avvita in senso antiorario.
ciao!
...una domanda,nonostante io abbia gia in mente di montare un eg1000 o un sistema volevo chiedervi se anche il vostro motore standard montato sul a&k ha una elevata forza elettromagnetica!!
si indy è molto elettromagnetico, te lo confermo
ciao! aggiungo un paio di aggiornamenti importanti :
- problema colpo singolo / raffica e problemi inceppamento grilletto: sono dovuti al cut off: si risolve limando il dente che impegna il contatto grilletto e limando di poco il dente più alto della conca che và ad impegnare il settoriale.
il dente anteriore nel colpo singolo deve stare sotto al gradino del contatto grilletto, mentre nella raffica questo si deve spostare sopra al gradino. consiglio di fare prove a gearbox chiuso senza cilindro e solo con gli ingranaggi (facendoli ruotare) e spostando il selector plate per il singolo e la raffica; poi riprovare con il gruppo aria montato (anche se non si girano gli ingranaggi, solo spostando il selector plate si sente se il grilletto fa resistenza oppure no: se c'è resistenza limare ancora la parte anteriore del cut off e poi dare una limata leggera e dico leggera sul dente più alto della conca nella parte posteriore del cut off)
- problema hop up e pallini: può capitare che si spara e i pallini nonstante si regoli l'hop up in ogni posizione coprono una distanza miserevole di 15mt al massimo. il problema in questo caso è la molla inserita direttamente sulla canna che spinge troppo il gruppo hop up sul gearbox: risolto mettendo la mollettina come sui classici hop up classic army, marui, etc... ed eliminando la mollona sulla canna.
spero siano utili queste informazioni!
ciao!
salve,ho comprato questo fucile,ma ho notato che la batteria dura pochissimo,vorrei mettere delle lipo,quali mi consigliate,dato che vorrei metterle sempre sul paracanna?che duri molto,la raffica velocissima non mi interessa,solo la durata
penso proprio che con queste ci fai quel che ti pare ;)
https://jonathan.it/shop/master.asp?...celle&allcat=1
io uso le ebairsoft da 11,1 e direi che sono adeguate.
il motorino è lentissimo quindi il rof è sostenuto ma come una flight 9,6 della sanyo all'incirca.
recensione impeccabile direi che hai centrato nel segno, scusate ............. sapete se si riesce a reperire la canna corta per trasformazione da l a s, se si dove????
grazie mille
grazie mille per la risposta e mi scuso se ho chiesto cose già "trite e ritrite" ........................ ma onestamente leggendo il post non ho trovato la risposta che cercavo...............scusate ancora !!!!!!
un saluto a tutti i softgunner
se vuoi una cosa definitiva fatti fare un taglio professionale e così risolvi il problema...ovviamente dopo te lo devi tenere short ( secondo me la versione migliore cmq )
è l unica alternativa per i possessori dell lr in versione lunga attualmente...:wink2:
grazie killer, seguirò il tuo consiglio infatti ho contattato una ditta, nella mia zona che lavora con meccanica di precisione, che realizza taglio e filettatura,......................... chiedevo per acquisto canna corta solo perchè volevo tenere anche la canna lunga ....................
grazie amici
domanda da 1 milione di dollari: ma questi ingranaggi (che m'ingrifano 'na cifra...) https://www.softairmania.it/showthread.php?t=29307 sono compatibili con questo gb senza bisogno di limate:brapp: o storie simili :saw: ???
gracias...