se succede cerco casa tua, così impari a gufare :roftl:
Visualizzazione stampabile
per me l'm99 puo' esserci dentro anche un criceto morto sulla ruota per far girare gli ingranaggi....quando mi arriva quello vivo ce lo metto io :p
l'm82 dev'essere mio :sbav:
mi sorge un dubbione..ma l'originale m99 non è bolt action??
.................................................. .
impazzire!!!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:happydrink:
finalmente!!!!
ps 1:avevo già visto questa foto ma ogni volta che la rivedo la mia scrivania si alza di 30 cm da terra :roftl::roftl::roftl:
ps 2:stupenda l'm60 ed il barret
an era un stg 44......quello da cui i russi hanno ricavato il kalashnikos
scuste l ignoranza :roftl:
okok
tranquilli scheravo......:roftl:
se succede però vi spetta un :tapiro:
:lol:
io rimango sempre e comunque fedele al barrettino....
anche se di "ino" a ben poco...
a mio parere, come giustamente hanno già fatto notare, il caricatore è molto grosso quindi:
- o è a gas, quindi molto spazio è occupato dal serbatoio interno
- o è elettrico... con un mucchio di pallini (mauhauhauha xd)...
direi che l'ipotesi di un barret a molla è da escludere (almeno nella versione che abbiamo visto presentata).
strano che oneshot non sia ancora intervenuto... non era il possessore di 2 barret (potrei anche dire 1 c*****a...)?
parola agli esperti del cecchinaggio :d:d:d
ritengo anche io!
thread spostato in area news, thx 7even! ;)
o mio dio quanti ke belle novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi l'm82 o mio dioooooo!! :sbav: e pure m60 nn e niente male! :sbav x2:
o mio dio quanti ke belle novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi l'm82 o mio dioooooo!! :sbav: e pure m60 nn e niente male! :sbav: x2
l m60 è stupenda, si puo sapere di piu a riguardo? reperibilita, prezzo? mio dio che figata
m82a1 supremo!
bello il barrett :allah:
devo assolutamente avere l' m82 e l' m60:sbav:
se il barret ha la raffica lo monto sopra la macchina:snipersmile::snipersmile::crazy::roftl::r oftl::roftl::roftl:
fighissimo l'm4 con lo spegnifiamma-batticarne, altro che baionetta:twisted::twisted:
servirà per buttare giù porte, finestre e talebani lol!
cmq niente da dire...
personalmente non posseggo fucili cinesi, ma ultimamente stò seriamente rivalutando l'idea di comprarne qualcuno...
per chì ha solo da criticarli ce da dire che ora come ora i fucili di "marca" costano più del doppio di queste repliche e molto spesso nonostante il nome e il costo lasciano a desiderare con componenti scadenti da sostituire...
questi fucili a quanto pare si sistemano con poco, e quello che "butti" o sostituisci ormai si stà riducendo a ben poco :)
ottimo!!! cosi potremo comprare più asg senza vendere la casa :d
dopotutto basta tenere da conto che bisogna metterci un po' le mani per renderle legali ed il gioco è fatto. inoltre bastarebbe puntare sulle marche che stanno facendo le asg migliori per non rischiare la fregatura (i.e. la minimi di a&k è spettacolare).
ma questo è un discorso ot!
non vedo l'ora di leggere la recensione della m60! :right:
riguardo al barret ci sono delle foto del 2007 su filipino... e lì era scritto che il modello era a gas, con tanto di bossoli (?)
in effetti sarebbe stupendo se il barret fosse silenzioso.... nessun rumore, solo una raffica di bb, anche 10 al secondo bastano, ma in assoluto silenzio!!!!
io volevo comprare una scar.....ed ora esce il golden bow.....mi sa tanto che lo prendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi l'm82 lo prendo come portachiavi....
m60 e barret miei....maronna finalmente delle cose veramente succosissime...a quando la vulcan della golden bow....sperrrruma
sbaaavvvvv il barrett...:snipersmile::allah::sbav:
ma quanto costa??
addio al mio 416 e allo steyr....l'm60 sarà la prossima!
sti cinesi ci stanno dando dentro. se non fosse per loro il mercato stagnerebbe intorno alle solite repliche. l'm60 è fighissima ma io spero in una repllica della e3.non so poi quanto possano essere utili i barrett in gioco visto che peseranno uno sproposito, saranno ingombrantissimi e non saranno per nulla silenziosi visto il funzionamento elettrico però "ammazza se so fighi!!"
ma quando dovrebbe arrivare da noi questa bella roba....... e i prezzi......?
madò...che m@@@a è questa?
https://jpg.power-dy.com/uploadfile/...0232935297.jpg
porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però mi sa che se la qualità è aumentata, così come la vastità di scelta, ho paura che i prezzi non saranno più così competitivi:(:(........
speriamo che non sia come per il nuovo stubby.....
...che dire????
grazie 7even...........bxxxxxxo!!!!!!!!
ci fai venire tutte le voglie.......sto giro tocca divorziare!!!!!!:)
secondo me dovrebbe giungere sui mercati italiani poco prima di pasqua, mentre ad hk verso l'inizio dell'anno nuovo