plasticone!
ma non credere che il marui sia poi tanto meglio!
Visualizzazione stampabile
plasticone!
ma non credere che il marui sia poi tanto meglio!
noo che brutta cosa mi hai detto...ma cos'è abs tipo vsr10?
me lo consigli?
guarda, l'abs non è delle migliori qualità, però il suo lavoro lo fa e pure bene!
inoltre personalmente per giocare mi sembra un po' inutile, per collezione però è bellissimo!
inutile perchè?
per l'urban che faccio potrebbe andare bene...però sono fortemente in dubbio...
può dirmi come va solo chi lo usa...
tu sei solo un inutile collezionista!!! :roftl:
ovviamente scherzo
allora!!! concordo cn voi riguardo le cose dette riguardo quel negozio...cmq lo fa anche la utg che di solito in italia nn si trova ma che io ho trovato su un armeria vera ovvero franchillucci ma per ovvi motivi nn posso metere il link cercatelo su google!!! cmq che ci sti fucili li reputa vailid chi no, iod acio che ho sentito ovviamente nn saranno mai ai lvelli di un asg elettrica, dipende tutto da te!!! ce il mio presidente che ama giocare con la 92 fs contro noi altri con rafficoni, e ti diro e difficile farlo fuori!!! nota che nn e la asg che si imbraccia ma chi la imbraccia!!! a me cmq piace tanto ma vorrei la verisone short senza calcio che in italia e impossibile reperie s enn della marui che poi tranne qualcosina alivello di prestazioni siamo li...cmq su you tube s emetti benelli m3 utg ci sono anche die video, poi s evuoi link dettagliati parliamone via messaggi privati che ti faccio avere tutto quello di cui hai bisogno!!!
a me era venuta la scimmia di prendermi lo shotgun...ma alla fine ho fatto 2 conti e mi son detto che con pochi euro in più mi ci compro uno elettrico con cui posso giocare davvero.
io ne ho trovato uno in un negozio di giocattoli,ha le cartucce e il calcio regolabile.solo che il negoziante non mi assicurava che aveva 3 canne e dato che era confezionato non me lo apriva(:crazy:).
prezzo € 87,00 completo di 3 o 4 cartucce e porta cartucce da mettere al calcio.
si era il benelli che dici tu, era questo:
il negozio è un negozio di giocattoli che forse ha fiutato il buisness ed ha portato 4 fucili e 3 pistole messe in croce a prezzi fuori di testa.
oltretutto io un fucile lo voglio imbracciarlo prima di acquistarlo e che diamine!
https://img154.imageshack.us/img154/...img26416ag.jpg
in realta questo fucile cosi configurato nn esiste!!! perche si tratta di un benelli m3 super 90 con il calcio del benelli m4 super 90, in alcunis iti viene anche addirittura spacciato come benelli m4 quando nella raealta il benelli m4 nn e un fucile a pompa ma bensi un semiautomatico:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...nelli_m4_2.jpg
cmq si evero bisogna imbracciarlo am calcola che al giorno d'oggi avveien qausi tutto per corrispondenza, piis e hai bisogno con softairmania puoi avere tutte le informaizoni di cui hai bisogno .. n sara mai come imbracciarlo, ma sono sicuro che troverai gente davvero brava ( nn sono io) che come t elo descrivera sembrera ti tenerlo in mano ;) ( occhio ai doppi sensi xd)
si questo e' vero ma credo che finchè non ti trovi l'arma in mano...a me piace l'ebr...ho letto del peso e della sbilanciatura in avanti ma non ho davvero realizzato finchè non ho imbracciato quello di un mio compagno di squadra:cry:......non ce la farei mai a portarlo in giro:cry::cry::cry:
tornando it, 3 canne o no lo vende a 89 eurozzi...troppo per un fucile full plastic quasi inutilizzabile in game.
13
ragazzi io ero interessato a comprare uno spas 12, che stanno dando pure sul mercatino, della marui a prezzo affare.
secondo voi vale la pena acquistarlo? a me piace un sacco ma non mi vorrei trovare qualcosa di inutile per le mani...che gittata ha?
ciao io oramai lo possiedo da quasi 2 anni e mi diverto un sacco...
la gittata è leggermente inferiore ad un asg normale (40m circa) e una minore precisione ma a mio parere guadagni tutto in divertimento!!:)
logico che se 6 uno abituato a scaricare bb a sacchi lascia perdere....non fa assolutamente x te!!!-.-
volevo fare solo una domanda, dato che è da un po che leggo post su postsu questi shotgun e mi piacerebbe un sacco riuscire a prenderne uno... sapete se in italia c'è qualche negozio che li vende (a parte la fatidica armeria che li mette a 75 e non ha il modello a calcio retrattile) oppure se dalla cina con furore è sensato ordinarli? grazie in anticipo (non vedo davvero l'ora di poter giocare finalmente con uno shotgun!)
io questa mattina ho comprato questo
https://img19.imageshack.us/img19/1461/28022009115.jpg
https://img19.imageshack.us/img19/28...pg/1/w2048.png
per la modica cifra di 65€, costava di più ma avendone comprati uno io , e un altro un mio amico ci ha fatto uno sconto.
le due canne sono in metallo, la parte meccanica come anche il vano cartucce, le tacche grilletto e il "braccio" del calcio sono anch'essi in metallo
il calcio è gommato
il resto è in plastica, molto buona e non cigola per niente.
unici difetti, 1 pallino per volta, usando la tecnica del non caricare del tutto se ne possono sparare 3, oltre tendono ad uscire dalla canna se viene inclinato l'arma.
la distanza del tiro del singolo pallino è di una 40ina di metri scarsi, con 3 pallini non si va oltre i 25m.
poi che altro, beh 4 cartucce da ben 30 pallini l'una, bb loader incluso, e possibilità di stivare altre 2 cartucce nel sottocanna.
salve ragazzi,
ho una domandona da un milione di dollari...nei mesi scorsi, sono stato costretto a smontare il mio mitico mossberg 500 della marushin, dal momento che si era rotta la piastra che regge la molla ( rifatta ora al tornio, ma in acciaio, invece che in maledettissima zama...).
pirla come sono, ho lasciato trascorrere mesi e mesi, prima di farmi riprendere dalla voglia di rimetterlo insieme...qui il dramma..non ho nemmeno l'esploso ( lo comprai usato anni fa...) e non ho idea di dove mettere le mani per riassemblare il meccanismo ( lo so...dove dovrei mettermi le mani, intendo... :) ).
qualcuno di voi ha per caso un esploso o conosce la meccanica di codesta bestiola? si parla del vecchio 6mm, non del nuovo da 8...ed era a molla, non a gas..
la carcassa è completamente in acciaio, uno spettacolo...francamente mi dispiacerebbe rottamare un così bell'arnese ( anche se ha la potenza di fuoco di una pistola ad acqua! :) )
teo.
edit:
non ho postato in tech center, perchè in realtà mi basterebbe l'espoloso...essendo questa la sezione dei ciufili a pompa, ho pensato di avere maggiori chances.... ;)
visto che spara come una pistola ad acqua vedi se è possibile convertirlo a gas,ne vale la pena
ma guarda, questo è il modello più "bello" del catalogo, teoricamente è un benelli m3 ma col calcio dell'm4 super 90.
se no ci sono le replice del benelli m3 col calcio fisso, le versioni corte e quella corta senza il calcio
il " suo" dovrebbe essere al 90 per cento della double eagle!!!!
a me piace molto il modello senza calcio e canna corta da usare tipo pistola :) ci sta????
ho chiesto a jcop e il suo è un "gold arrows"
gold arrows???? hahahahaha maledetti cinesi quante ne tirano fuori!!!!
quel modello adesso lo vendono in un negozio a s.marino ad una cifra ragionevole,ma io aspettero' che arrivi ad armysport l' altro modello con canne....
domani o dopo domani mi arriva uno shotgun ultracorto della stessa marca...
vedremo...
chi mi sa dire dove comprare un benelli m 3 che spara 2 colpi alla volta ad un prezzo non superiore ai 60 euro?
ecco l'arrivo di oggi:
https://img24.imageshack.us/img24/6049/sn850036.jpg
fucile a pompa della gold arrows, preso dal giallo, rosso e verde.
interamente in abs, tiro utile misurato a 40mt.
4 bossoli in dotazione da 15 bb l'uno.
il suo dovere lo fa egregiamente e pesa poco più di 1 kg.
lo so insultatemi ma per me come arma di backup va più che bene :)
quanti bb spara alla volta ?
quel modello ne spara solo uno,e' un plasticone,su ebay se vedono parecchi,per quello che vale il prezzo e' anche esagerato!!!!!
purtroppo armysport mette la merce "in arrivo"..il problema e':"quando...??????"
oddio, riflettiamo prima di sparare conclusioni azzardate.
ha già fatto un combat come arma secondaria e uno come arma primaria (prestato ad un mio compagno che aveva finito la batteria del suo g36k e fa il suo lavoro egregiamente.
vale appieno i suoi 19€ e plasticone o no, quando non si hanno miliardi di € da spendere va bene così.
non siamo tutti dei paperon de paperoni qui :grr:
mi spiace se ti ho offeso,non era mia intenzione,e non sono paperon de' paperoni te lo assicuro!!!!
quel modello lo vendono anche nei negozi di giocattoli o nei mercati di paese e ti assicuro che per come e' fatto dovrebbe costare meno di € 10,00!!!!
gia' il fatto che pesa 1kg ti fa' capire i materiali utilizzati,preferisco aspettare ancora un po' e prendere uno shotgun un po' piu' serio a € 20,00 in piu'.....
io la penso cosi',posso sbagliare certo, ognuno ha le sue idee.....giuste o sbagliate che siano.....
ok...chiarito tutto :wink2:
a proposito,ho controllato la mail e armysport ha disponibili gli shotgun!!!!!
ragaziz io volevo prendere il benelli m3 short ( quelo che sua no anche i gis :) ) da hobby asia ma el spese di spedizione superano di gran lunga il fucile !!!!!
ho appena ordinato un benelli m3...ora devo solo avere pazienza e se poi riesco farò una mini-recensione. :d
bellissimo..Quote:
giallo, rosso e verde.
aparte l' ot..
fai una mini rece e dimmi come spara e quanto costa.. c'e con il calcio ???? metallo o plastica..??? bossoli..
dimmi tutto quello che puo servire..
allora...
il modello preso da me costa 19.90€.
ci sono anche modelli con canna più lunga e senza calcio che con il calcio.
nella confezione ti forniscono:
fucile con slitte anteriori e superiori, 1 torcia (in abs), 4 bossoli (in abs), pallini di cortesia, 1 carichino e 1 finto red dot (in abs con semplicissima lucina rossa puntata su un vetrino).
il fucile è interamente in abs, con hop up regolabile tramite levetta messa al posto della finestrella di uscita dei bossoli.
i bossoli contengono 14bb e vengono sparati uno per volta tramite due modalità di fuoco:
- carica e pressione del grilletto
- carica continua con grilletto premuto
la sicura è posta vicino al grilletto ed è un pulsantino piccolissimo.
e' sicuramente overjoule (anche se di poco) ed il tiro utile è di 30/35 mt approssimativi.
mi sono arrivati stamattina 2 m3 shorty della double eagle (uno per me e uno per un amico).
che dire... spettacolo!!!
nel mio ho trovato un piccolo difetto.. la molla del vano porta bossolo e "smollata" e in pratica se premo il tasto non si apre lo sportello da solo.. premo e squoto e si apre, ma se c'e la cartuccia basta una vibrazione e si apre tranquillamente.. va beh mi abbituero!
oggi ho sparato qualche colpo dalla finestra ma essendo al 6° piano ed in presenza di vento non posso dare un giudizio serio. diciamo che i suoi 20 metri li fa bene con una rosa abbastanza stredda (oltre sfarfallano), ma cmq ho sparato all'aperto al 6 piano.. vedremo la prox domenica come se la cava!!
nonostante il tanto abs, mi e sembrato robusto.
che dire.. niente male per una spesa di 46.90 euro + 9 di spedizione ^_^
chi fosse interessato a dove l'ho acquistato mi mandi un pm!
ho fatto qualche foto col cellulare ma sono una mer***cia.. appena ho una digitale piazzo una bella recensione!!
ciau
ragazzi qualcuno ha informazioni riguardo gli shotgun della g&p?