comunque mi metto in lista a anche per gennaio
Visualizzazione stampabile
comunque mi metto in lista a anche per gennaio
lupi del delta confermano
ricarica postepay effettuata online oggi 17/11/08 ore 19.05
aggiornato anche il messaggio di prenotazione,restiamo in attesa del book della gara
ciao ciao
comunque se non c'è posto per questo prenoto anche io per gennaio
anche i mastini in lista per gennaio se necessario.
anche sport&natura se è possibile si prenotano per gennaio.grazie
scusate ma anche rainbow vorrebbero posticipare a gennaio...perdonateci il ritardo ma abbiamo avuto dei problemi...thx...
da domani 19 novembre possono iniziare a pagare se vogliono i l secondo gruppo di dieci sempre rispettando l'ordine fino a riempimento di 10 squadre al momento aspetto notizie dei tigri di livorno
- dragoni neri s.a.
ottonero rinuncia all'evento, per mancanza operatori, scusate. visto la lista di attesa lunga, spero di non creare disagio.
commando avalanche conferma per il 14 dicembre
ve lo dico adesso ma dopo lo scriverò sul book
e' severamente vietato sparare al conducente del carro armato munito di lancia granate e mitragliatrice su torretta ok'
fara' un percorso di circa 500 metri avantie indietro tra un obj e un'altro
ciao farearte.. ti ho scritto anche in pm
io faccio parte di quelli che hanno bloccato e sono al secondo gruppo.
questo non significa automaticamente che sono prenotato per la seconda tappa quindi per gennaio?
oppure significa che sono tra le riserve del 14 dicembre??
in ogni caso prenoto per gennaio
stessa domanda per noi, prenoto per gennaio, ma la scaletta di segnalazione dove e finita, mi pare ke nn coincide con le prime segnalazioni, cioe' con l'elenco diretto per passare a gennaio, ero settimo tra le riserve e ora nn capisco che fine devo fare.
ciao e grazie
ho notato ke c'e' anke tarallo.........
vediamo se vincenzino ex pantera s.m.c.v. ti ricorda qualcosa.
allora come giustamente un'amico mi ha suggerito
non è detto che chi vuole giocare a gennaio sia già prenotato di diritto ma ci sarà una la classifica delle prenotazioni e una scadenza come per la prima tappa sempre seguendo il più possibile l'ordine sul topic ok
in questo caso ( l'ho scritto anche ad inizio pagina) prenoto per gennaio
ma il book quando ce lo mandi?
editato il primo posto con la conferma del pagamento,attendo info e book ai seguenti indirizzi
squitieriantonio@hotmail.com
info@commandoavalanche.it
chiedo a tutte le squadre che non lo hanno ancora fatto di editare il primo messoggio che hanno inserito bloccando il posto di scrivere come da istruzioni che ho mandato in pm grazie
rivolto alle squadre che giocheranno il 14 dicembre
beholder confermano il blocco ed attendono info per il pagamento spiderman141075@hotmail.it
ciao scusami sono anche io dei beholder noi avevamo già prenotato,infatti siamo i primi del secondo gruppo,controlla :wink2: volevamo solo confermare la partecipazione e se potevi inviarci le informazioni per il pagamento,era solo per chiarire,xkè spidermen non può controllare sempre per impegni grazie :wink2:
è possibile avere il book ????
ok aspettiamo notizie
i pirates di san benedetto del tronto interessati x la tappa di gennaio
ciao farearte quando potremmo avere il book ?:)
per la special corps team puoi mandare il book a giangi1982@hotmail.it grazie
recon force s.a.t. blocca un posto per la seconda tappa. grazie :d
prima parte del book pubblicata in prima pagina il resto a giorni
ciao giancarmine !
siamo spiacenti ma nn potremo esserci !
pertanto liberiamo un posto alle squadre in coda !
sei stato gentilissimo !
alla prossima !
ciao
i beholder,purtroppo,rinunciano ala data di dicembre,se c'è posto bloccano a gennaio,grazie (scusa il ritardo)
scusate ma non vedo da nessuna parte l'immagine che ha scattato l'aereo
e va bene mo ve la metto anzi no ve la mando con il booooooookkkkkkk
ha ha ha ha
salve capità...
coscienti di essere fortemente in ritardo "ma tanto in ritardo" se dovesse esserci una possibilità il club apache di salerno sarebbe lieto di partecipare... info@clubapache.it
:ops: :idea: :idea: :idea: leggendo la lista dei prenotati potresti anche organizzare una terza data.... :allah: :crazy: :whistle: :allah: :crazy: :whistle:
facciamo la prima e la seconda per la terza ci stiamo pensando e comunque la terza sarà una finale tra le prime 5 delle due gare su un campo diverso misto urban boschivo in un'altra zona
bhe, sarebbe fantastico parteciparvi...
cmq, se tieni in riserva anche noi apache, non si sa mai...
info@clubapache.it
grazie
muttley
mi mancano gli indirizzi e-mail di due team
1)m.a.s.t. battipaglia ok ricevuta
2)lupi del delta(pg)vi prego mandami la tua email anche in pm