Visualizzazione stampabile
-
ma avete una alleanza contro lui??? e anche bello metterlo su fucili tipo 1 o 2 guerra mondiale per far da baionetta anche se scenicamente...
ps: nn dite che sono il giudice di pace perche nn e vero
bella inventiva.. ma rimane piu efficace quello a scatto con la lama in metallo.. :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
ma avete una alleanza contro lui???
io sono a favore invece, ha avuto un'ottima idea.
-
io sono a favorissimo,idea geniale,e da fan di mgs ti faccio i complimenti appena puoi metti foto del coltello.e per chi non sa nel soft si puo usare il pugnale finto per toccare ed eliminare un avversario,o si puo usare il tocco con la mano.non necessariamente bisogna essere ninja per non farsi sentire tra i rami,esistono posti e situazioni dove si puo anche non far rumore e o un assalto veloce alle spalle anche se si fa rumore puo andare a buon fine.
-
sto avendo problemi a trovare il lattice...qui in questo posto di m***a nn lo vende nessuno
ho ancora lo stampino sotto la scrivania spero di finirlo presto....
che comunque lo visto in un cosplay nn so se era comprato o no..se lo trovo faccio prima a comprarmelo mi sa :d
-
puoi provare a colare nello stampo la resina bicomponente da modellismo dinamico, viene usato per creare le carene delle macchine a scoppio, sono 2 barattoli, uno grande e uno piccolo (l'indurente) che vanno miscelati, cominciano ad asciugare e poinel giro di 12 ore diventano come plastica trasparente, l'unica cosa è che puzza maledettamente, ti conviene farlo all'aperto. io l'ho usato per fare l'acqua in un diorama. ovviamente sarà rigido, non gommoso.
-
percaso mi sai trovare un immagine del knife di naked snake? perchè proprio non la trovo :o
-
questo è il pugnale di naked snake:
https://metalgear.wikia.com/wiki/image:a.jpg
questa la pagina dove lo descrivono e da dove ho preso l immagine:
https://metalgear.wikia.com/wiki/blade_weapons
-
mi piace molto l'idea. in fondo non è vero che non ha nulla a che fare col softair. i maniaci di custom ne andranno pazzi.
farai palate di soldi, mio caro xd
scherzi a parte complimenti, ottimo work in progress!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
foto del lavoro finito?
gia se fosse finito le posterei volentieri ..... sto ancora aspettando il mio lattex :crazy::crazy:
-
mannaggia.. siamo qui con le formiche ai polpastrelli in attesa di vedere l'oggettino!
-
non ho letto tutto il post, ma per la scossa puoi mettere un cicalino (buzzer) che suona se il coltello si flette.
oppure un vibratore fatto con un motorino elettrico con una massa decentrata sull'asse del motorino.
boh ... sono idee
-
bell'idea.. come già detto in precedenza per gli urban sicuramente è comodo.. aspetto anche io per per le foto..!
-
vedremo l'opera che ne uscira!!!