bravo, ed io non ho mai parlato di politica ne di argomenti di cultura generale per evitare problemi; solo che mi hanno detto di essere fascista per il mio avatar ed allora il discorso scivola per forza !
Visualizzazione stampabile
se red dio e' "divino" non puo' bere birra..ed il mala deve bere solo " inferno" del 69
https://i5.ebayimg.com/03/i/06/29/e8/d1_2.jpg:megalol:
giustamente...le regole devono valere per tutti.
e dopo questa bugia (perche' se vuoi vado a ripescare tutti i vm che ti ho inviato e che hai cancellato dal tuo profilo), il thread si puo' anche chiudere.
va a finire che per evitare di perdere tutto questo tempo, toglieremo avatar e firme.
ovviamente, daremo un'occhiata ai casi variegati e interessanti che questo thread ci ha dato modo di conoscere.
buonanotte a tutti.
dopo un sollecito controllo dei diversi utenti segnalati a vario titolo, lo staff ha controllato e verificato i diversi casi, decidendo collegialmente quali provvedimenti adottare.
molti di questi erano stati già controllati tempo addietro.
gli utenti si sono finora dimostrati collaborativi e disponibili, adempiendo alle richieste dei moderatori.
ma una cosa deve essere chiara.
gradiremmo non dover assistere a rinfacci e ripicche tra utenti per i loro avatar/firme, finché sarà possibile esporli in questo forum.
per qualsiasi cosa rivolgetevi allo staff, siamo qua apposta, ma risparmiateci i vostri litigi almeno per queste cose, o saremo costretti a bannare chi soffia sul fuoco delle polemiche fuoriluogo.