esatto, non avrei idea di quale prendere, forse quello che ho preso non funziona...
ciao ciao
feldy
Visualizzazione stampabile
esatto, non avrei idea di quale prendere, forse quello che ho preso non funziona...
ciao ciao
feldy
la coloreria italiana va molto bene
io o preso una sottomarca si chiama super iride costa 2.50 con una confezzione o colorato tutto il risultato e perfetto
perfetto, grazie mille!!! domani vado a vedere!!!
ciao ciao
feldy
adesso le danno sempre identiche a queste, mentre per il ruolo sottufficiali, distribuiscono (ancora per poco, visto che sono tutte fuori uso) il vecchio paio d'infradito basse e dure....moooooolte belle.....appena torno in aeroporto al lavoro, ve ne posto una foto.. :)
non sarebbe male mettere questa discussione nella sezione "ghillie"
a me piacerebbe molto averne una xò alterno troppo momenti di stasi a momenti attivi, e in mezzo alle frasche con spine come qui da noi mi ritroverei come un tonno nella rete, nella mia stessa rete!!
cmq anche se non è una ghillie ho messo una rete mimetica alla maschera smontabile che a mò di sciarpa appesa mi copre dal naso fino al petto
bravo nao un gran bel lavoro!!! merito del tiraossi?
bell'art attak!!!
grandissimo!!! appena ho ho il tempo mi ciminto anche io nel fare un ghille home-made...
ancora complimenti per l'idea...
massaggio dal tiraossi: c'hai proprio un cazzo da fare!
ma in quanto all'odore ? io pensavo di usare la canapa da idraulico (circa 2 € a matassa) ma puzza da morire invece la juta ?
poi non ho capito una cosa.. la reta va da tutte e due i lati o solo dietro ?
e le maglie della rete quanto sono large ?
la juta non puzza e la maglia della mia rete è di circa 2/3 cm
la rete deve coprire il più possibile, quindi anche davanti, senza impacciare i movimenti
bello complimenti..
ho trovato finalmente la iuta....
cmq grazie tante
bellissimo,
ma se la fai un altra me la vendi !!! :)
complimenti
bel lavoro non è tanto da 4 soldi..
nao per caso durante i game hai avuto problemi cn la ghillie del tipo strappi, i fili venivano tirati dai rami e nn venivano + giu o altre cavolate simili?
sto cercando e mi sto informando però qualcuno di voi anche qui può rispondere a questa domanda credo.
chiedo gentilmente se i sacchi di juta grezzi (anche se non penso ci sia alcuna differenza,quelli che vai a pagare 50 centesimi a metro quadrato), in generale, la juta, può essere cancerogena.
non mi riferisco solo a lavorarla tagliarla sfilarla operazione che senza dubbio va svolta indossando una mascherina cari colleghi, ma mi riferisco al posto spray o anche non spray, all'uso della stessa legata ai fili di paracord sulla giacca mentre si sta sdraiati o si corre...etc all'uso, ripeto.
non è possibile che anche in quei casi ci sia possibilità di avere vie respiratorie (perchè alla fine credo che di queste si tratti) intaccate?
o è solo nella lavorazione e preparazione dei pezzi? o nemmeno in quella situazione? che la juta può essere pericolosa?
grazie. la salute prima di tutto, colleghi.
spostato in area più appropriata ;)
tutto dipende da cosa fai, vediamola così seplicemente:
nella juta si tengono le patate. (cibo)
la juta è una fibra naturale.
con questi due presupposti sei più tranquillo?
adesso preoccupati, la juta è cancerogena? probabilmente nel processo di preparazione, nella pulitura e tessitura idustriale, magari coltivata con pesticidi...
quale è il rischio insomma? perchè usare la mascherina
l'inalazione di micro particelle (se la tua tuta si sbriciola), che intasano i polmoni, ma non preoccuparti, gli stessi termovalorizzatori hanno lo stesso ordine di problema (nanoparticelle non emesse però dalla juta, quelle della juta sono più grosse durante la lavorazione) e dichiarano emissioni bassissime anzi come dice veronesi zero. chiaro, misurando quello che si vuole...
riassumendo....
che sia usato per il cibo non vuol dire che sia innocua... che sia cancerogena non è detto che lo sia per l'uso che fai, ed in ogni caso io propendo per la seconda.
in ogni caso se fai la ghille male, sarai comunque morto, per gioco si intende, non fate i sofisti su questo, passatemi la battuta.
ahahah si si, capisco, ad ogni modo se la si raschia la mascherina ci sta a manetta.
ok, vai tranquillo per il discorso ghillie sono un genio e un artista, verrà un "c a p o... da lavoro..." o un capolavoro...insomma l'importante è che capo o no lavori bene.
mi adatterò e raggiungerò lo scopo.
grazie per avermi risposto.
---spostato in area proprio sniper - sezione ghillie suit, porca miseria più preciso di cos?! :) hasta luego
o stammi bene a presto
m.
questa pagina darà un sacco di idee ad un sacco di gente. non serve che dite grazie ne che mi mandate a quel paese :).
l'importante è che non vi porti all'ascesi la visione di questa pagina: se guarderete bene scoprirete cosa intendo.
ciao
https://www.militarymorons.com/misc/camo2.html
Fantastica...ora volevo iniziare anchio a costruirmene una...l'unica cosa secondo voi se la costruisco sopra una felpa mimetica va bene lo stesso?? perchè l'unico problema sarebbe lavarla in caso di sudate eccessive..avevo pensato a quella felpa 1 perchè è rovinata un po dalla candeggina quindi puo avere qualsiasi sorte, 2 perchè avendo anche il cappuccio potevo sfruttarlo per fare il copricapo...voi che dite?
ciao!
Una felpa sarebbe troppo calda.
Leggi le guide a riguardo, questa sezione ne è piena.
Davvero complimenti! Sia per il lavoro che per la pazienza =)
:shocked: Felpa??? Lavarla?? :shocked:
bhe io ho usato un cappuccio di una pseudo felpa attaccata con dei bottoni ma secondo me usare una felpa è eccessivo.
leggi un po di guide e capirai per che!!
ps: Non chiedete info al creatore di questa ghille perche mi pare sia "leggermente" vecchio sto post.
come l'hai sfilacciata? poi ti dico come ho fatto io :s
una tuta da meccanico dite che va bene?
...per controllare olio e filtri si...
intendo come base,perchè sono molto robuste
sono anche molto calde e difficili da togliere e trasportare.
però per controllare olio e filtro sono ottime!
...e poi dipende anche di che colore è...
Ma c'è di MOLTO meglio, usa una mimetica, in questa maniera puoi usare il sopra da solo o completa.
ok,grazie 1000 per i consigli :)
IO cè lò uguale...sarà da 4 soldi ma in campagna funziona veramente bene..però abbiamo apportato delle mod,per indossarla con il tattico,tagliando la parte anteriore
davvero bella, da provare.. +REP per te...
REP+ assicurata per questa fantastica guida alla ghillie!!!