ti prego dimmi che stai scherzando.... -.- :nono:
cioè, questi li chiamano king super bio con la confezione con una scritta bio enorme e non sono bio??? :nono:
Visualizzazione stampabile
ti prego dimmi che stai scherzando.... -.- :nono:
cioè, questi li chiamano king super bio con la confezione con una scritta bio enorme e non sono bio??? :nono:
hai letto il messaggio che ho scritto il 20/04/2009 07:49??? due anni fuori e sono ancora lì, come li han fatti... e poi un "famoso" rivenditore raccomandava pure di non lasciare il sacchetto al caldo o al sole se no si deformavano..... mavaff#@§%]!!!!
cmq alfa te li porterò così potrai misurarli per verificare se han perso qualcosa anche se io ne dubito.....:nono:
ma xk io nn posso fare le recenzioni=????
se ricordo bene (ma per sicurezza chiedi agli amministratori) devi postare la tua recensione prima nella sezione "asg e accessori, talking about", poi la segnali e loro la spostano nell' area recensioni.
questione bio a parte, io li ho provati e devo dire che mi hanno stupito davvero tanto: sono molto precisi, con una traiettoria bella tesa ed una rosata bella stretta!
certo, anche a me scoccia spendere qualche soldino in più sperando di inquinare meno l'ambiente e poi dopo due anni ancora son lì... però comunque se si degradassero più in fretta ci sarebbe il rischio che il processo inizi magari prima ancora che il sacchetto venga venduto, e ci troviamo ad usare pallini che si inceppano nei caricatori o nella canna...
una cosa che non sarebbe male: perché vendono sti sacchettoni enormi sigillati per solo 2000 pallini, che ingrombrano un sacco, quando potrebbero farli sottovuoto? almeno sarebbe più facile immagazzinarli per i venditori, e sarebbe più facile per noi utenti portarceli dietro anche in una tasca del tattico! contando non solo l'ingombro, ma anche l'effetto maracas enorme... sembra una confezione di chicchi di caffè!
altra piccola nota: appena aperto il sacchetto, i pallini puzzano come la pattumiera degli umidi semipiena! :roftl:
adotatti dal nostro club da gennaio. usiamo gli 0,20g. fin ad oggi hanno creato non poche rogne, 3 canne da 6,03 sono state fatte fuori.
per chi usa canne di precisione li sconsiglio vivamente, dopo circa 1000/2000 bb, questi lasciano all'intenro della canna una patina bianca, la canna è compromessa.
ho i miei dubbi anche su diametri maggiori, in settimana controllerò la canna della mia asg e spero bene.
ieri un pallino si è incastrato nella canna di un compagno (diam. maggiore di 6,04)...meno male che non ha fatto danni.
esperienza mia personale: canna systema da 6,04mm lunga 509mm (ho uno steyr aug), circa 2000bb sparati finora (ma io ho usato gli 0,25). nessun problema o peggio inceppamenti, solo soddisfazioni :)
i problemi li abbiamo avuti su diametri 6,03.
ed infatti per ovviare alla rogna un ragazzo del club ha preso una 6,04 systema, e per adesso dopo circa 4000 bb ancora nessun problema...speriamo bene:allah:
poi il pallino inceppato di ieri, era deformato:nono:
ragazzi scusate se riesumo questa discussione, qualcuno mi potrebbe mandare in pm qualche negozio online che li vende?Grazie mille
Mi dispiace andare contro il regolamento spolverando un topic così vecchio,però piuttosto che crearne uno nuovo...
Sapete se c'è qualche differenza tra questi due sacchetti? (oppure è solo un aggiornamento di confezione?)
Allegato 143453Allegato 143463
Sono le nuove confezioni con chiusura zip-lock ;)
ah,quindi non cambia niente,grazie
il venditore più vicino che ho (se li prendo sulla rete,pago più di spedizione che di altro) li vende a 12€
buon prezzo?
Mi permetto di esprimere un'opinione su questi pallini dopo tanto tempo... Sulle "patine" non so cosa dirvi, ho una 6.04 G&G e dopo 10000 pallini, non pochi, non ho mai avuto problemi (anche se non è un diametro così piccolo). Per la biodegradabilità... La mia personale prova con i pallini in acqua+terra+luce+aria è stata negativa, non che mi aspettassi molto. Invece nella prova "Bio sul campo" è stata eccezionale! Essendosi i pallini frantumati sempre e comunque... Che dire, max tre mesi e i frammenti più grandi si sono sciolti!
Spero di essere stato d'aiuto!