ma va mi fanno caga quelli nastrati pero' pasienza, in compenso si vede bene l'ex ottica di tom ^_^
tom hai diritto di replica che ne pensi?
Visualizzazione stampabile
ma va mi fanno caga quelli nastrati pero' pasienza, in compenso si vede bene l'ex ottica di tom ^_^
tom hai diritto di replica che ne pensi?
carino! :d
carino con il sorrisino vuol dire schifo, ma a aspetta un po che me lo paro ( sistemo) come dico io e poi vediamo :mad: :big:
lungi da me! carino vuol dire proprio carino!
io avrei agghindato un po' la canna ma insomma va + che bene
io la prendo cmq come una sfida ^_^
poi con te è dura, ma stimolante
cmq dammi tempo che arriva il ras, spero, ehehehe poi ne parliamo
un altro po di cose le sto gia preparando
tom parla con chi sai tu lol e digli di fare uscire la recenzione e le foto che tanto attendiamo ^_^
fatemio indovinare... kubla?! :d
ecco il progetto segreto! il ras x steyr artigianale! :shocked:
mi spiace per te ti ho voluto bene - ti stimo - ma ora dovro' ucciderti hai detto troppo e sopratutto sai troppo
:snipersmile: :2gunfire:
cmq no ehehe cioè si ma non solo ho piu ipotesi in questo momento ma muto sono nenti sacciu
"steyrino" con bipiede e ottica anche io...
:giggle:
se dici queste cose nel fans club devi darci la foto ^_^
si hai ragione stratos... non può farci venire sta voglia e poi neancheaccontentarci!!!!! beh non credere... perchè anche tu sei obbligato a mettere le foto quando ti arriva il ras :twisted:
scusatemi , mi è partito il reply.....
volevo chiedere consiglio circa tre cose:
1) mi fate, per cortesia, un elenco di parti (e relativi accorgimenti) per irrobustire la meccanica ?
mi spiego meglio: di solito mi trovo bene nel supporto sia nel ruolo di cecchino che soprattutto nel ruolo di "minimi di precisione". la modifica che mi occorrerebbe fare sarebbe quella di rendere la meccanica adatta a tirare lunghe raffiche senza il terrore di far fuori gli ingranaggi. in ratica un hbar-t...
2)ho rotto il manichetto (ovvero l'attacco in quasi metallo che c'era dentro) si trova il pezzo magari in un metallo più robusto? quello originale mi sembrava in alluminio.... almeno se esiste fatemelo sapere prima che mi metto al tornio a rifarne uno nuovo
3) come si fa a non far ballare la canna esterna ? (non mi suggerite il nastro adesivo che non mi piace tanto come suluzione)
rigrazio anticipatamente dell' aiuto e chiedo scusa per eventuali mancanze di "p" (il tasto fa un po' difetto..)
per la meccanica chiedi a tom l'esperto è lui
per la canna ho trovato un sistema idiota ma super efficace
è piu facile farti vedere che spiegare
https://img383.imageshack.us/img383/...mag00035dx.jpg
dove vedi il nastro c'e una u che incastra con il blocco inmetallo che sposti per staccare il reciver il nastro fa da spessore prova e vedi ^_^
magna non dire cose idiozie.... se riesco a farmi il ras vengo subito a farmi lo sborone :giggle: :giggle: :giggle: che domande fai :megalol:
salve raga!!!
come felicissimo possessore di steyr, chiedo umilmente :roll: di potermi associare al club degli styeromani... a breve ( se ci riesco ) posto le foto del mio piccolo... non ha nessun tipo di modifica esterna, solo un camuffamento per il cecchinaggio del tipo "straccione" che secondo me è il migliore per spezzare le forme dell'arma.. è stato fatto con i resti di un vacchio pantalone mimetico di stoffa e con tanto tanto tanto biadesivo.. a prima vista puo' sembrare venuto male come lavoro, ma vi assicuro che sul campo gli effetti si sentono..
inoltre appena possibile avrei da chiedere un paio di domande ai guru..
io son qua... chiedete e vi sarà dato! :d
volevo chiedere qualcosa per quanto riguarda un silenziatore da montare sul piccolo.. non tanto mi importa il potere silenziante in quanto ho risolto in parte con del fono assorbente intorno al gb.
secondo voi (in particolare a tom che da quanto leggo è il più preparato in fatto di aug) cosa ci potrei montare? e sopratutto serve qualche adattatore?
più che altro tom è il più preparato in tutto :d ... cmq per il club non ci sono problemi anche se l'ultima parola spetta a stratos (credo :s ).... quindi benvenuto!!! :wink2:
ha detto fiero possessore di uno steyr era nel club ancora prima di entrarci heheheh
io ho l'ultima parola su che ? ^_^
l'unico dubbio che mi viene è: preferite steyromani o augisti ?? :sorry: :bho:
steyeromani mi sa piu' di malati, mentre augisti piu' di intellettuale, per cui...... steyeromani!!!!!!!!
urge votazione democratica ( ovvero decido io )
e' aperto il sondaggio
sondaggio:
volete essere definiti augisti o steyromani?
voto augista 0
voto steyromane 1
ps. in qualità di presidente votero' solo in caso di pareggio.
steyristi... :wink2: ... scherzo :p ... credo augisti
dunque non ti serve alcun silenzatore perchè la volata del tuo aug sotto lo spegnifiamma è filettata. devi svitare il granetto filettato che tiene fermo lo spegnifiamma e poi svitare lo spegnifiamma stesso. sotto hai un filetto sinistrorso da 14mm.
puoi mettere un qualunque silenzaiatore passo sinistro compatibile... come la maggior parte di quelli in commercio.
se vuoi un silenziatore corto sono ottimi i mjutli ma sullo steyr sono bruttini a a vedersi.
se ne vuoi uno medio (migliore scelta secondo me) molto bello e anche molto funzionale (silenzaia davvero!) è il socom della king arms.
se ne vuoi uno lungo (stupendo ma il fucile diventa due metri) suggerisco un featherweight della km da 30 cm.
grazie tom per il suggerimento.. in effetti penso che optero' per il medio in quanto non voglio perdere la maneggevolezza allungandolo inverosimilmente.. anche se esteticamente ti fa cagare sotto un ciufile di due metri :d :d :!: ..
Quote:
Originariamente inviata da magna
deciditi o io ....... :grab:
eccomi felici e fortunati fratelli possessori di steyr!!!!! scusate il ritardo per dell'iscrizione ma è come se ci fossi sempre stato...
confermo che il " predator" di tom attualmente è nelle mie manine. e mi riempe settimanalmente di gioie incontenibili....
benvenuto
mi sa che dovremo fare la lista dei membri del club ^_^
su su che si cresce :twisted: :twisted:
mica mi riesce, che cavolo devo fare, nel marui che credo sia identico come fate?
problema canna risolto... grazie mille !! :d
per il resto a chi devo chiedere?
come apellativo mi andrebbe bene :
augista steyromane coltofobo :twisted:
all'omino bonsai dico parla con il santo e sacro vate " il sommo tom"
per uscire il gb è facile
leva il tappo batteria
svita le due viti del coperchio interno in plastica
leva il tappo copri scheggia ( quello rettangolare in gomma )
spingi dalla zona hop up ( il gb non la plastica) il gb indietro
ad un certo punto il motorino si blocca con il guscio solleva un po con in giravite e continua a spingere
fai attenzione che i cavi non siano in mezzo a fare spessore
e basta finito te lo ritrovi in mano
^_^
stratos sto vendendo il sas e il benellone... cn i soldi che recupero ero indeciso se farmi un aug a3 ca oppure un type 96 eventualmente se volessi farmi l'aug posso dare a te 200 sacchi x il kit e ne ordini 2 da wgc e quando ti arriva me lo spedisci? :roll:
questo è il progetto per il mio bimbo
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=13204
jack per il ras aspetta forse forse c'e un modo per risparmiare molto :wink2:
tipo? una custom home made? :dQuote:
Originariamente inviata da stratos
questi sono i segreti di stratos... :scrambleup:
tanto per curiosità qant'è lunga la canna dello steyr?
51 cm 3 in meno di un psg1
non chiedetemi le fonti o i segreti tanto non ve li dico ^_^ e' tutto topo secret :steamedup: :crazyeyes:
decidete quale delle due ??
https://img388.imageshack.us/img388/...tratos41rn.jpg
https://img388.imageshack.us/img388/...tratos50al.jpg
direi il primo, mi piace la sfumatura dei nomi.
p.s.: non ho uno steyr, ma lo ammiro molto come fucile! e non è da escludere che lo scelga come prossimo acquisto! :wink2:
urgono tessere chiedo aiuto ai grafici ^_^
(roba piccola pero')
stratos "fondatore"
tom "presidente ad onorem"
rayn "primo a rispondere e grafico"
santo "secondo a rispondere"
magna ( ereditario tom )
kubla (l'ingegnere)
da qui per semplicità andrei per numeri in base all'ordine di risposta
ahf "socio 7"
brasa "socio8"( anche se non lo ha piu )
omino bonsai "socio9"
andreas "socio10"
kalo " socio 11"
bond "socio 12"
fox-xlegio "socio13"
fiery "socio 14"
mctaz "socio15"
capitano_nemo "socio 16"
hagal "socio 17"
qui gli amanti ed estimatori ma non possessori
metasl pippo
cid
jj kame
8ice man7
lorenzo19823
dj stecca
ninja
vicio_qzar
ho scelto pure io la prima come foto, mel'ha offerta gentilmente seal_spectre.
:d
io come firma ho messo quella tale e quale a quella(scusate il gioco di parole) di stratos.. con l'unica differenza del numero di "tessera"..
a me come firma piace.. sempre che vada bene a stratos il fatto che gliel'ho copiata ! :d