dai ragazzi aspetto recensione e foto!
Visualizzazione stampabile
dai ragazzi aspetto recensione e foto!
ok ragazzi mi è arrivato lr300 della a&k!!! l'ho già aperto e al momento è in fase di verifica per verificare la bontà del prodotto; al più presto una recensione datemi qualche giorno.
confermo il gearbox: è come quello che è già stato postato in foto da me e da 7even!
elvis!!!!!!!!!!!!
(editato da wotan) intanto metti le foto che le aspettiamo da circa 3000 anni!!!!
il mio è stato riodinato!!! prima di natale dovrebbe arrivare..
ce modo e modo di esprimersi, e questo mi sa che non e' quello corretto per questo forum....
concordo. eddie cerca di moderarti. stavolta passi, la prossima arriva un'infrazione.
da rsov la versione long € 101,94 dell' a&k pero' dalla foto non ha i loghi e la versione
short € 96,54 + spedizione circa € 67,00 (non male se arriva!!)
cavolo avete ragione l'ho pensato e scritto erroneamente!
vogliate scusare il linguaggio poco adatto, dai alla fine era solo un'esclamazione per esprimere la gioia di vedere presto le immagini...chiedo cmq scusa, può capitare!!!
cmq io ho ordinato la versione corta.
ps, fate conto delle spese doganali etc etc..
nessun problema.
;)
allora un negozio italiano ce l'ha come "in arrivo". prezzo: 220€ alla faccia del low cost!!!!
ragazzi ho postato una recensione del mio a&k lr300!!! finalmente avrete tutte le risposte alle vostre domande!
spero sia utile per chiarire un pò di dubbi!
ciao a tutti!
em...dove??ho cercato in tutto il sito!!!
trovata:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77069
ps, noto con dispiacere che anche il tuo è la versione senza loghi!! be se non altro un pro c'è:
metteremo direttamente su i loghi nuovi...prevedo un po di lavoro per wotan!!!vero ??
salve a tutti,sono nuovo del forum,ma è da un pò che vi seguo.anche io sarei interessato all'acquisto di un lr300,ed ho visto su un sito"gunn....." che ha degli ottimi prezzi,volevo sapere da voi che siete più esperti di me se è un venditore affidabile,e da dove spedisce se ci sono tasse doganali o altro da aggiungere al costo degli articoli scelti.sarei grato a tutti coloro che mi dessero delucidazioni in merito,e vi ringrazio anticipatamente.
o lo compri direttamente in cina risparmiando un po', o direttamente in italia, considera cmq che pagheresti 20% sul tutto il prezzo e poi non ricordo se ci sono altri cavoli per lo sdoganamento.
il miglior prezzo per l300 ce l'ha rep.sovietica adesso applica un 15% di sconto la versione long € 101,94 dell' a&k pero' dalla foto non ha i loghi e la versione
short € 96,54 + spedizione circa € 67,00
esempio € 101,94+€67,00=€ 168,94 x 20% tasse doganali =€ 202,728+€ 20,00 pcirca per il corriere che lo porta a casa tot € 223,00
grazie,siete stati chiarissimi.