salve a tutti a breve dovrei entrare in posseso di un soc 16 della kart(uguale in tutto e per tutto al marui)
dovrei prendere almeno un altro caricatore
voi tra questi quali usate di solito sui vostri tm ?
tm
star
g&g
ka
Visualizzazione stampabile
salve a tutti a breve dovrei entrare in posseso di un soc 16 della kart(uguale in tutto e per tutto al marui)
dovrei prendere almeno un altro caricatore
voi tra questi quali usate di solito sui vostri tm ?
tm
star
g&g
ka
sui marui si possono usare i car della marui e della kings
quelli della g&g e della star vanno bene solo sui loro relativi modelli
e' esatto ciò che ti dice frankenstein; personalmente sui miei m14 marui ho usato solo i caricatori marui e sono a dir poco perfetti; i ka non li ho mai provati, ma se guardi nell'm14 fan club c'è un topic recente in cui si discute proprio di quest'ultimi. ciauz
io ho 6 caricatori da 70 e 2 da 440.
tutti marui, non perdono un colpo.
vada per il marui allora! grazie:)
peccato però avevo un amico che poteva prestarmi un paio di star a tempo indeterminato....
beh scusa, allora usa quelli no?
il problema è che sono per l'm14 sopmod (1'versione)della star quindi non ero sicuro della loro compatibilità... cmq lo proverò e vi saprò dire :d
mmm allora non credo vadano bene. se non ho capito male i caricatori star non sono compatibili col marui.
ne prenderò due nei prossimi giorni, grazie per i consigli :wink2: :wink2:
io ne ho comprato uno un mesetto fa, sto aspettando di tornare a san marino per riportarlo indietro, la rotella non si blocca una volta che la aziono, in poche parole sconsiglio vivamente di comprarli a quelli come me che vogliono gli accessori pronti all'uso dalla scatola, senza doverli aprire, modificare ecc... sarò rompibolle ma io so fatto cosi ;-)
sono da poco in vendita da gm il kit da 5 caricatori da 110 bb.
qualcuno ha delle news .....funzionano?
che funzionino o meno... tengono un quarto di un car normale :s
beh, la marca è affidabile.
credo però siano fatti in plastica (non ne sono certo, ma svariati set di caricatori per m4 che si vedono in giro lo sono).
se ne avessi bisogno certamente è un acquisto che farei, si risparmia e data la capienza è anche più divertente giocare.
:wink2:
con un m14 se miri un po nn ce bisogno dei caricatori maggiorati.Quote:
Originariamente inviata da frankenstein
sono compatibili marui o g&g?
marui
e uscita anche la scatola da 10 caricatori per meno di 50€ mi sa che verranno a casuccia
vi spiego il mio problema: ieri ho comprato da gm un soc 16 con relativo caricatore entrambi marui. oggi carico il caricatore con i pallini forniti insieme alla scatola ma scopro che la girando la rotellina il pallino non riesce ad arrivare fino al dentino di rilascio ma rimane poco sotto e....posso girare la rotella anche al contrario facendo tornare i pallini nel serbatoio!
come posso risolvere?
ma qualcuno li ha provati?
funzicano???
ordinati...
mi dovrebbero arrivare a giorni,
ho preso il set da 10...adesso il problema è portarmeli tutti dietro con l'alice!
vabè vi farò sapere...
ok arrivati!
ho avuto il tempo di provarne solo uno scelto a caso tra i 10...
pro:pescano bene,non c'è l'effetto maracas
contro:sono di plastica (ma fatti bene),110 colpi non mi ero reso conto ma sono veramente pochi
prima con 2 car mi portavo dietro 880 colpi...
adesso con 10 car me ne porto dietro 1100...
incredibile molto più professional adesso...(non so più dove attaccare roba all'alice!)
in ogni caso ottimo acquisto...anche se bisogna aspettare la prova sul campo... 8)
benissimo.
fammi sapere, sono curioso.
qualcuno sa se entrano anche nell'm14 agm? quasi quasi prendo il kit da 5...
gli attacchi sono identici ai tm
quindi se i tm entrano si, altrimenti no...
ciao!
domani andrò a comprare un bel m14 socom della marui, il mio dubbio era sulla marca dei caricatori da prendere. i marui costano abbastanza (37 euri cad se non erro)
volevo sapere se avevate provato alternative piu economiche che si erano dimostrate funzionali :)
non voglio trovarmi con problemi di pescaggio perché ho speso solo 18 euro per un caricatore ^_^ asd
vai sui marui, fidati... non sempre risparmiare è bene.. io ne ho attualmente 9 marui e mai un problema. 8)
dunque, ho preso due maggiorati marui... unico problema hanno un leggero gioco sull'asse laterale che il monofilare non ha.... lo fa pure a voi?
sì il gioco lo fa, strano anzi che tu non abbia lo stesso effetto col monofilare. ciauz
sembra che non si trovino in giro i caricatori monofilari per l'm14 star,ma solo quelli maggiorati.
siccome a me servono,chi ha qualche dritta?su dove trovarli,o modificando quelli di altre marche?
mi si è rotta la molla e un dente ad un caricatore maggiorato, volevo sapere se era compatibile con il kit molla piu ingranaggio m16-g3-ak tipo questo?
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=900
grazie
sì, ciauz.
grazie!!!!
ciao, ankio sarei intenzionato all'acquisto.
come si comportano dopo un mesetto???
grazie
ciao
perfetti...
e poi che figata è buttare i car vuoti per terra...
l'unico problema che potresti riscontrare è avere un gibernaggio che ti permetta di portare in giro 10 caricatori, e trovare un astecca adatta a caricate monofilare da 110bbb...sai che sbatta la domenica mattina riempire 10 caricatori con la stecca originale marui da 70??? :mad:
io lo faccio ogni domenica mattina con i caricatori da 130 del gr300...Quote:
Originariamente inviata da phino
ci si fa l'abitudine
per quello c'è il bb loader... :)Quote:
...sai che sbatta la domenica mattina riempire 10 caricatori con la stecca originale marui da 70???
qualcuno ha effettuato la prova sul campo?
sono in procinto di acquistarli anche io, assieme ad un bel bb-loader marui...
qualcuno può darmi dei suggerimenti prima?
ma ti ho già risposto...
:s
ciao, c'e' un modo per evitare che i maledetti caricatori del soc 16 si inceppino??
ho cambiato le molle elicoidali, ho lucidato i canali interni, ho provato a tenere le viti piu' lente ma nulla . loro continuano ad incepparsi...
ogni suggerimento e' ben accetto.
grazie
ciao, come da post qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=29086
i miei pescano malissimo.
nessuno ha avuto problemi in questo senso??