Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivato il caricatore della ca (disponibile da negozi in san marino) ma purtroppo mi sembra uguale a quelli marui! :-(
domani lo smonto e se è il caso metto qualche foto!
il fatto è che, provato a mano con bb xtreme, continua ad incepparsi. domani sul campo lo provo anche con i g&g (ma dubito che cambi molto...). :-(
-
questa notizia demolisce la mia ultima speranza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
erv
mi è arrivato il caricatore della ca (disponibile da negozi in san marino) ma purtroppo mi sembra uguale a quelli marui! :-(
domani lo smonto e se è il caso metto qualche foto!
il fatto è che, provato a mano con bb xtreme, continua ad incepparsi. domani sul campo lo provo anche con i g&g (ma dubito che cambi molto...). :-(
beh ti dirò...
domenica un mio amico ansi nostro (devsisko)
ha bestemmiato moltissimo per i caricatori ca
xkè si inceppano ugualmente e continuamente, poi mentre stava
per caricare è saltato tutto il pezzo di dietro perdendo la molla il bello ke costano di + dei marui ma nn penso siano migliori..
io m sn fidato dei normali marui infatti sn andati benissimo anke con pallini extreme...seconde me farà la stessa fine il p90 ca se lo fabbricano sempre !:roftl:
bella a!ex 8-)
-
dai video sembra che spari senza esitazione... forse è l'insieme di caricatori e fucile a permettere il "nn inceppamento" ...
(la speranza è l'ultima a morire) :runsaway:
-
ecco, parliamo proprio di speranza, perche` e` abbastanza ovvio, per me che ho smontato quei caricatori oramai 10 volte, che i problemi di inceppamento sono nel caricatore e basta,quindi non dipendono per nulla dal fucile.
-
Quote:
kurgan
ecco, parliamo proprio di speranza, perche` e` abbastanza ovvio, per me che ho smontato quei caricatori oramai 10 volte, che i problemi di inceppamento sono nel caricatore e basta,quindi non dipendono per nulla dal fucile.
mannagia...:'(:'(:'(
-
confermo la tesi di kurgan! anch'io li ho smontati tante volte e mi sa che mi tocca tornare a lavorarci su per trovare una soluzione ottimale.
e pensare che con le modifiche che feci (già inserite su questo forum) non avevo inceppamenti usando bb marui buoni (intanto spero che la marui rimatta in commercio i bb ottimi che si trovavano fino a qualche mese!)
intanto ho smontato il caricatore ca e ho notato che è uguale al marui nelle forme ma lo ritengo peggiore nella qualità dei materiali e nell'assemblaggio!
-
Quote:
erv
intanto ho smontato il caricatore ca e ho notato che è uguale al marui nelle forme ma lo ritengo peggiore nella qualità dei materiali e nell'assemblaggio!
di bene in meglio, direi.
benissimo, dovro` abituarmi ad usare il laylax, o scegliere un'altra replica della quale innamorarmi.
-
santa jg aiutaci tu!
:cry:
(con l'altro p90) :'(
-
io non ho molta fiducia nei cinesi... se marui ha fatto il caricatore male, immagina i cinesi...
-
da saddafa lowcost è rivato il cinese...yauuuuuuuuuuuu
-
non è questione che la marui li ha fatti male, la marui li ha fatti e si è parata il culo scrivendo ke si sarebbero cmq inceppati anche con i loro bb.
voglia di trovare una soluzione, e la troverebbero in 5 minuti, non cel'hanno per il semplice motivo ke il p90 ha poco mercato. se il p90 avesse un mercato tipo quello dei colt o ak, o più semplicemente anche m14 o g36, quindi con tanti ricambi e pezzi aftermarket, i caricatori perfettamente funzionanti li avrebbero tranquillamente fatti uscire, ma avendo la replica poco mercato non sprecano soldi.
in tutta franchezza voi credete per davvero ke il sig. gino marui e il suo staff non abbia o possa trovare un modo x far funzionare sti benedetti caricatori???
in ogni caso, forse i cinesi sono "l'ultima speranza" visto che tanto loro non ci perdono niente di sicuro, ergo è più facile ke facciano loro un prodotto più valido e funzionante di un marui o ca.
-
scusate l'ot ma mki è stato detto che in giro c'è la recensione di un caricatore della ca e dicono che è scandaloso, mi potete passare il link se esiste?
-
Quote:
hannibal_king
non è questione che la marui li ha fatti male, la marui li ha fatti e si è parata il culo scrivendo ke si sarebbero cmq inceppati anche con i loro bb.
voglia di trovare una soluzione, e la troverebbero in 5 minuti, non cel'hanno per il semplice motivo ke il p90 ha poco mercato. se il p90 avesse un mercato tipo quello dei colt o ak, o più semplicemente anche m14 o g36, quindi con tanti ricambi e pezzi aftermarket, i caricatori perfettamente funzionanti li avrebbero tranquillamente fatti uscire, ma avendo la replica poco mercato non sprecano soldi.
in tutta franchezza voi credete per davvero ke il sig. gino marui e il suo staff non abbia o possa trovare un modo x far funzionare sti benedetti caricatori???
in ogni caso, forse i cinesi sono "l'ultima speranza" visto che tanto loro non ci perdono niente di sicuro, ergo è più facile ke facciano loro un prodotto più valido e funzionante di un marui o ca.
hai perfettamente ragione, ha poco mercato, ma chi cavolo se lo compra se poi c'è la certezza che i caricatori si inceppano rendendo inutile quest'arma?
è come il gatto che si morde la coda....
-
Quote:
burzum
hai perfettamente ragione, ha poco mercato, ma chi cavolo se lo compra se poi c'è la certezza che i caricatori si inceppano rendendo inutile quest'arma?
è come il gatto che si morde la coda....
come nn quotare qst persona?
io stesso conosco minimo 4 persone ke vorrebbero il p90 ma...
hanno tutti ripensamenti per questi maledetti caricatori
se il prodotto nn è perfetto nessuno lo comprerebbe no?
cmq io ultimamente ho provato i pallini extreem è va bene
l'unica cosa è ke nn devo caricare la molla al massimo quando
sento ke è in tensione la lascio e nn m si inceppa quasi mai.
bella a!ex 8)
-
Quote:
a!ex™
come nn quotare qst persona?
io stesso conosco minimo 4 persone ke vorrebbero il p90 ma...
hanno tutti ripensamenti per questi maledetti caricatori
se il prodotto nn è perfetto nessuno lo comprerebbe no?
cmq io ultimamente ho provato i pallini extreem è va bene
l'unica cosa è ke nn devo caricare la molla al massimo quando
sento ke è in tensione la lascio e nn m si inceppa quasi mai.
bella a!ex 8)
hai solo un gran culo ragazzo, usato i tuoi stessi pallini con scarsi risultati..marui 0 problemi..
hannibal for president :allah:
-
anche se è un po' ot confermo che con i bb marui (quelli buoni!!) e con qualche modifica semplice ai caricatori nn si inceppano!
-
Quote:
crash01
hai solo un gran culo ragazzo, usato i tuoi stessi pallini con scarsi risultati..marui 0 problemi..
hannibal for president :allah:
hihihihihihih !
si si lo so domenica un mio amico con li stessi pallini
si inceppava ad ogni raffica.
bella a!ex 8)
-
a san marino (softairchina) sono arrivati i caricatori da 300 della echo 1.
nella dicitura c'è scritto "compatibilita' con marui non garantita".
(p.s. odio le scritte e90 e loghi errati e obrobriosi, sopratutto sul fucile, nessuno sà come poterli eliminare??)
-
ragazzi ho ordinato oggi 22/01 un e90 echo1 e 4 caricatori (da saddfa')quando arrivano vi dico subito se si inceppano o no(premesso io uso solo 0,20 marui da 18 anni) e come va.......
il tempo che arriva e sparo direttamente al corriere........:roftl:
abbiate pazienza....poi voglio provarci anche i c.a. e vi faccio saper...
speriamo bene...non se ne puo' proprio piu'...sto' poro p90.......
abbasso il box laylax.......:bricks:
-
:sbonk::burnedfart::glu:cribbiooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
-
se si inceppano..... 244 euro buttate via...ma non fa niente.....m'ammazzoo!!!!:ghigliottina::ghigliotti na::ghigliottina::microwave::microwave:
-
ma allora si inceppano o no sti caricatori jb?
-
abbiate pazzienza!!!!!! ancora non mi e' arrivato.......
pio vi dico...
-
io sto sinceramente pensando di andare in giappone a spaccare la capoccia a mr.marui!!!!!ma insomma fanno dei motori 2000cc turbo da 300cv(e piu') che girano come orologi(giapponesi) e non trovano una soluzione per un cazzo di caricatore di plastica da 10 euro??????
x mazzoni:tienici informati sul funzionamento del modello cinese,a questo punto e' l'ultima speranza.....
-
tranquilli ho ordinato anche un caricatore da 300 classic army da gm cosi sveleremo finalmente quale va e se va!!!!
sempre abbasso il box laylax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
intanto guardatevi questo video....
prova e90 cinese contro ca90 pare che il c.a. non si inceppa 2 caricatori su due
svuotati senza problemi ..il cinese si inceppa un po'....poi provano in cinese con il caricatore c.a. e va ...tutti e 300.....senza problemi ..
5 caricatori non fanno statistica....ma l'andazzo pare di capirlo...
https://uk.youtube.com/watch?v=ac6cu...eature=related
vedremo......
-
a dimenticavo....
abbasso il box laylax!!!!!!:sbonk::ass:
-
video interessante..
mazzoni..usa il tasto https://www.softairmania.it/images/buttons/edit.gif se devi aggiungere testo..
-
come ho già scritto, avendo comprato e già smontato un caricatore ca, lo ritengo una copia del marui.
inoltre, nel video inserito da mazzoni, si può notare che il caricatore che viene sostituito sul p90 cinese non è riempito al massimo (i problemi maggiori di inceppamento si hanno sopratutto nella prima fase di svuotamento, quando la molla che spinge la parete mobile è molto precaricata).
infatti finchè si trova una soluzione, io gioco senza riempire al massimo i caricatori (va leggermente meglio).
tornando al video e alle prove in genere, è comunque importante sapere anche che bb si usano visto che influenzano il funzionamento.
-
arrivato....
confermo recensioni su meccanica nulla da dire tranne la molla da camion ..non ho il cronografo ma sara' tipo 120 m/s(non si riesce a chiudere neanche di un centimetro con le mani...mai visto....). sostituiti anche i gommini hop-u..un po' "coticoni" con uno systema e il premi-gomminohop up guarder trasparente....
premetto che ho sparato poco 6/7 caricatori....(per problemi con i vicini...poverini un po' li capisco)mi riservo ...un'altra recensione dopo la prova sul campo....ma confermo in pieno quello detto da erv poco sopra ..se li caricchi fino alla fine si iunceppano sia il ca che l'echo1 ...mentre se li carichi..a 3/4 diciamo.....pare che vanno bene......prova effettuta con molla presa da un g&p e lipo firefox 1600.....la raffica e' buona ma non eccessiva.....il motorino come tutti i cinesi non gira molto....
p.s. il gruppo aria tiene bene....gli ingranaggi xyt sembrano buoni spessoramento non eccezionale ma buono..... le plastiche sono belle alla vista e al tatto...e il frontale e' tutto in metallo....pensavo sinceramente che fosse in plastica....
comunque che tristezza .....perche clonare pari pari una cosa che non va'....:cry::cry:
-
dimenticavo....l'astina spingipallino trasparente era leggermente piegata nella parte finale..quella a contatto com l'ingranaggio pero'....non crinata ....l'ho rimessa su ..proviamo.....magari dura!!!! ........
-
comunque sempre meglio morire sul campo perche' ti si inceppa....che vivere con il box laylax orrendo sopra al p90...:starwars:
-
ragazzi, si posso editare i topic. specie se quello che vogliamo dire non è fondamentale...
-
dove lo hai comprato il ca?
-
salve a tutti sono un nuovo amante del p90 volevo sapere che differenza c'è tra il p marui e il p ca??? oltre la meccanica è ovvio!!!:)
-
direi un accidente di nulla :d
-
grazie sei stato cristallino :ok:
-
wow però io me lo farò della marui ahahahah
-
se vuoi pagare di + fai :d tanto poi gli ingranaggi li cambierai.. le boccole pure... io prenderei il classic. fai te che io ho l'echo 1 e va da dio.