da domenica 9 a sabato 15 e da domenica 16 a sabato 22 assente (e senza sam) per ennesima maledettissima trasferta lavorativa :'(
perchè di ferie si parlerà solo dopo il 3 settembre :worry:
Visualizzazione stampabile
da domenica 9 a sabato 15 e da domenica 16 a sabato 22 assente (e senza sam) per ennesima maledettissima trasferta lavorativa :'(
perchè di ferie si parlerà solo dopo il 3 settembre :worry:
non parliamo di macchine ten..appena rifatta la testata..porca !!!!!! dai che stavolta ci conosciamo..che poi, di torino non ci sta nesciuno con cui puoi aggregarti?
signori, salvo imprevisti (tipo la mia nomina ad amministratore delegato) venerdì 4 parto per le ferie.. torno il 15, in tempo per preparare il materiale per la hik :wink2:
decidete, pianificate, elaborate.. e tenetemi un posto in tenda :giggle: (tanto sono magro)
ennesima trasferta per lavoro.. :'( nuovamente on line da sabato 17 ottobre.. non divertitevi troppo in mia assenza ;-)
mado che sfiga!
quando torni, sai che ti aspetta un pò di lavoro..metti da parte un'altra personal torch ;)
indovinate un po' ?? :(
domenica prossima si riparteeeeeeeee :worry: ennesima trasferta lavorativa :steamedup:, e il meteo promette pioggia per tutta la settimana :'(
quando mi han chiamato dal personale gli ho fatto presente "ma da gennaio, che non ci son più (cessione di ramo d'azienda), chi chiamate?? "
agghiacciante risposta: "troveremo qualcun altro".. cambiano le persone, mai il metodo :crazy:
naturalmente a questi signori non gli può fregare di meno che uno ha in piedi 3 topic di vendita sul mercatino, le foto della rece da trovare in giro, contatti in chiaro ed in pm con mezzo forum ecc.. speriamo che almeno in hotel, alla reception, ci sia di nuovo la superfiga del mese scorso :prot:
non direi proprio che si tratta di ferie, ma è inutile aprire un post apposito....finlamente pare che mi operino giovedì, perciò dovrò ricoverarmi mercoledì in mattinata...non so per quanto starò via in realtà, non penso più di una settimana, ma tra intervento e post operatorio mancherò qualche discussione...
un enorme in bocca al lupo.. :omaggio: so che aspettare l'operazione ti ha scombussolato un po' di programmi perchè non potevi programmare il tuo tempo libero.. coraggio, ti vogliamo vedere tornare presto in azione :fajepaura:
niente di serio spero... in bocca al lupo comunque! ;)
in bocca al lupo sam!:omaggio:
crepi il lupo, grazie ragazzi...comunque niente di serio...sarà solo un pò fastidioso il post operatorio per qualche tempo
vai sam che non è niente...
se ti racconto cosa hanno fatto a me a febbraio scorso... stomaco piegato in due e cucito come un culatello, via la cistifellea, e deviazione del primo tratto dell'intestino...
250 punti di sutura e via...
mi avevano prospettato un mese di degenza in ospedale e sei mesi di astinenza da ogni attività softairistica.
dopo 11 giorni di ricovero e 70 giorni esatti dall'intervento sono tornato sul campo.
fatti coraggio che passa tutto...
auguri sam, torna presto!
poichè l'intervento è andato benissimo, e la mia risposta è stata migliore delle aspettative, mi hanno gioà rispedito a casa, tumefatto in viso e rincoglionito di antidolorifici, ma pur sempre un malato di brit style!!!
grande sam! rimettiti subito!!
ao, t'han preso a pugni? :rofl:
bene sam, contento di sentirlo... :right:
approfitta della faccia gonfia per un bel loadout srr catturato a baghdad... :giggle:
https://thetruthorthefight.files.wor...00905mercs.jpg
:roftl:
staffy sei un mito !!
si credo che stasera ne scatterò una
comunque il ,io aspetto è peggiore di quello di quei due srr
foto :rofl: vedere per credere..o mettiti una mimetica sporca e qualcosa di strappato addoso..almeno replichi un ostaggio...
https://www.uptiki.com/images/hf4253as5e6oydhl1zx.jpg
Io sono via in vacanza fino al 25. (sperando di non finire in culo al mondo dove non ci sia un collegamento Internet)
Al mio ritorno darò un piccolo contribuito al Fan Club/Task Force ;)
io quest'anno ad agosto soltanto...
io dovrei stare fuori dal 20 al 25 luglio e poi tutto agosto, anche se sarò al mare a pochi chilometri da roma e per varie ragioni ogni tanto devo tornare qui, per cui mi connetterò ogni tanto
noi del cortona marines commando siamo in scozia dal 15 al 24!!!
ci facciamo glasgow, edimburgo e qualche escursione più al nord
quando torneremo posterò un po di foto
bye mates!:D
io non ci saro dal 31 luglio al 22-23 agosto e non so se mi potro connettere...cmq credo che ci sara poco movimento sul bsfc...
non solo in agosto!!
io non ci sarò dal 26 luglio al 27 agosto.. sarò in giro nel deserto del grande, Ulcerato Sfintere d'Amerdica..con un bella capatina a Maui, per riprendermi dalle insolazioni e gli scossoni..23 giorni ininterrotti di fuoristrada mi ridurranno il deretano in una bubblegum...purtoppo quest anno il mio Giappone, dovrà aspettare dicembre.
l'unico che deve lavorare 365 giorni all'anno con servizio 24h (ogni tanto capita) sono io :( :(
(oggi c'era la trebbiatrice)
io invece passerò una simpaticissima estate, tra flebo ed iniezioni......pillole e schifezze affini.....bella roba vero???
meno male che cè il BSFC
Le ferie le faccio scaglionate... :)
ultimo arrivato in ditta... e ultimo a prendersi le ferie:mad:
Però va bene lo stesso!!!
nn posso rimangiare le parole del mio post dell'altro giorno, ma nei prossimi giorni ci sarò meno sul forum visto che ieri sera hanno tentato di rubarmi il portatile, ho salvato solo il portatile (batteria e cavo di alimentazione spariti), meno male in casa avevo l'adattatore da metterlo sull'accendisigari!
Tranquillo, ci sono tutto luglio e tutto agosto... e dato che mi hanno appena trasferito di filiale e sarò giusto un tantinello nervoso, mi dovrò sfogare pur da qualche parte... e quale posto è meglio del BSFC ?? Fantasticare sulle chicche trovate su ebay.co.uk è sempre molto rilassante :giggle: E magari pubblicherò pure la rece del DPM 68.. quella che giace in un cassetto dall'estate scorsa.. ;)
C'entra una mazza, ma... in questi giorni di caldo allucinante, quando vado in giro lascio a casa la giacca e mi porto dietro il gilet multitasche (una fessata Decathlon in simil-tan..) su cui spicca la spilla del BSFC By Moretz... ORGOGLIO A MANETTA !!! :cool:
per se ne parla il 29, me ne vado in Irlanda!