Visualizzazione stampabile
-
da un famoso rivenditore europeo, be**di, costano 19.90 euro a sacchetto, allora abbiamo semplicemente contattato i produttori che pongono un solo limite alle ordinazioni, che siano blocchi di 20 kg, così da mandare giù scatoloni completi.
mandate una mail e vi risponderanno immediatamente!:ok:
-
nessuno ha novità? preferibilmente buone!:ok:
-
pagati sono in arrivo... sto facendo gli scongiuri visto l'investimento monetario :allah:
-
sto valutando anche io l'investimento, però prima vorrei capire se veramente ne vale la pena... il sacchettino di prova non è che sia poi così "decisivo". :d
ci vorrebbe una bella recensione da parte di chi li ha già in casa.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jollyroger
sto valutando anche io l'investimento, però prima vorrei capire se veramente ne vale la pena... il sacchettino di prova non è che sia poi così "decisivo". :d
ci vorrebbe una bella recensione da parte di chi li ha già in casa.
ciao!
eh sì quoto, il campioncino non mi dice molto, però almeno si vede che sono ben fatti e danno un'ottima impressione.
comunque piccola nota, alla gd si prendono il loro tempo per rispondere alle mail per gli acquisti, quindi se vi capita di organizzare qualcosa non spaventatevi, sono lenti di loro.
-
-
Quote:
klaus nikopol
comunque piccola nota, alla gd si prendono il loro tempo per rispondere alle mail per gli acquisti, quindi se vi capita di organizzare qualcosa non spaventatevi, sono lenti di loro.
ok, grazie mille per la dritta. :allah::right:
ciao!
-
porca miseria o_o!!! dovrebbero costare di meno insomma...
bisogna lanciarli sul mercato i bio... così la gente è scoraggiata...
-
perchè dovrebbero costare di meno?
-
mi sono arrivati oggi 30 kg, il prezzo a busta risulta di 11,40 euro tutto incluso..con ordini più massicci ovviamente scenderebbe ancora di più.
come certificazione sono i migliori che ho visto.
-
buono il prezzo, se riesci a fare una recensione sarebbe eccellente!
-
ottima notizia, come è arrivato il pacco? condizoni delle buste e della merce?
-
tutto ok, imballaggio ben fatto a prova di controlli poco ortodossi, con busta campione all'esterno; tempi di consegna brevissimi [parlo di 3-4 gg lavorativi qui in sardegna] per la recensione spero di riuscire a fornirne una, sicuramente come li proviamo scriverò le mie impressioni, per adesso cmq leggo dappertutto che sono ottimi
farò sapere! ;)
-
ragazzi potreste fare una recensione su questi bb?
in squadra vorremmo adottare sti bio:allah:
-
provati in gioco e sono pienamente soddisfatto, vanno che è una meraviglia, traiettorie tese e precise, una cosa che ho notato è che a differenza di altri pallini biodegradabili, questi non vanno in schegge all'impatto (sparati su un termosifone in ghisa a poche decine di centimetri,fucile da quasi 1 joule) , ma tendono filarsi come i pallini classici, sono quindi evidentemente molto più resistenti ad esempio dei king bio,(a mio avviso validissimi anch'essi) che posso prendere a paragone avendoli usati parecchio.
queste le mie impressioni dopo circa 2500 pallini sparati in partita e svariate prove a casa, spero di poter fornire una recensione in futuro se i tempi ed i mezzi e lo permettono, comunque sia andate tranquilli se state per acquistarli...sono ok:right:
-
andreac hai percaso fatto qualche test con l'acqua o umidità?
ho il timore che possano gonfiarsi rimanendo in acqua:bricks:
-
mi spiace ma da quando ho trovato 30 pallini deformati in un solo sacchetto di biodegradabili sono passato a marui ... va bene spendere 5 o 6 € in piu al mese ma per far inceppare un asg... no grazie
-
Quote:
hd-zero
mi spiace ma da quando ho trovato 30 pallini deformati in un solo sacchetto di biodegradabili sono passato a marui ... va bene spendere 5 o 6 € in piu al mese ma per far inceppare un asg... no grazie
giusto. tanto l'ambiente è gratis, inquiniamolo pure.
@andreac: bella notiziona, io non ne posso più non vedo l'ora che arrivino. la tua prova mi consola, spero tu riesca a recensirli per benino, io ora come ora non avrei tempo :cry:
chissà che i bio si diffondano, ce n'è un gran bisogno.
-
Quote:
hd-zero
in questo topic si parla dei green devil, non so a quali ti riferisca tu, ma sarebbe opportuno che completassi l' osservazione aggiungendo marca e nome, senò si rischia di cadere nei soliti luoghi comuni :'' tutti i bio si rompono , tutti i bio inceppano le asg'' , assolutamente falso.
Quote:
@andreac: bella notiziona, io non ne posso più non vedo l'ora che arrivino. la tua prova mi consola, spero tu riesca a recensirli per benino, io ora come ora non avrei tempo :cry:
chissà che i bio si diffondano, ce n'è un gran bisogno.
purtroppo non ho il tempo neppure io per fare una recensione, comunque vi terrò informati su ogni cosa credo che non ci sia prova migliore che l'uso continuo in gioco; ah ne ho sepolti un po in giardino, vediamo quanto impiegano a smaltirsi;prossima fase caricatore pieno lasciato due giorni fuori e controllato... a presto ;)
-
ho "collaudato" i green devil 0,20 in campo domenica scorsa, sparando circa un migliaio di pallini, con una asg nuova abbastanza "veloce" (26bb/secondo); non ho notato nessun inceppamento, nemmeno minimo, direi che sono ottimi.
ciao!
-
continuo ad usarli, anche lasciando i pallini nei caricatori, tutto ok, vanno sempre alla perfezione; i caricatori lasciati all'addiaccio due giorni non presentano segni di alterazione e vanno ugualmente alla perfezione!
ciao !
-
qualcuno ha già comparato questi e i bioval? il mio club si stà orientando su quelli.. più che altro per i costi e la reperibilità
-
Quote:
andreac
mi sono arrivati oggi 30 kg, il prezzo a busta risulta di 11,40 euro tutto incluso..con ordini più massicci ovviamente scenderebbe ancora di più.
come certificazione sono i migliori che ho visto.
gentilmente potresti mandarmi in pm il link di dove li hai acquistati
-
ciao ragazzi..ho letto un po tutto il topic e vedo che vi siete fermati con questi green devil.. alla fine qualcuno ha fatto il test della biodegradazione? ho letto che sparano bene.. a me sinceramente x ora quello nn mi interessa anche se nn è da prendere sottogamba.. xò vorrei sapere appunto se qualcuno li ha testati e se si sa in quanto tempo si smaltiscono
grazi mille:)
-
ciao ragazzi..ho letto un po tutto il topic e vedo che vi siete fermati con questi green devil.. alla fine qualcuno ha fatto il test della biodegradazione? ho letto che sparano bene.. a me sinceramente x ora quello nn mi interessa anche se nn è da prendere sottogamba.. xò vorrei sapere appunto se qualcuno li ha testati e se si sa in quanto tempo si smaltiscono
grazi mille:smile:
-
ho un esperimento in corso..a presto vi aggiornerò :)
-
andrea c hai news per noi?
-
...noi usiamo i bioval e ci troviamo benissimo.......
-
anche ieri in una tappa di navigazione diciamo.. "zeppa di acqua :)" non ho avuto il minimo problema utilizzandoli
-
i pallini possono essere usati senza problemi anche con canne di precisione 6.03mm??? o hanno tolleranze troppo elevate???
-
ahahah ombra..ogni riferimento è casuale??
-
ehhe.. però devo precisare che io usavo bioval! ;-)
-
Quote:
mcmirko
andrea c hai news per noi?
purtroppo ancora no , a quanto pare e in effetti a quanto dichiarato dal produttore (un anno circa per lo smaltimento completo) questi pallini hanno un tempo di degradazione molto lungo, li sto tenendo in osservazione...
le certificazioni, reperibili sul sito comunque sembrerebbero in regola con gli standard di biodegradabilità.
ne aprofitto per informarvi che dal 1 gennaio la vat (leggi iva) in inghilterra passerà dal 15% al 17,5%...