Grazie a tutti ma proprio tutti
mi ha anticipato, doverosamente il ns. boss mcmirko e, di seguito vorrei ringraziare personalmente, come da titolo, tutti ma proprio tutti, per il riuscitissimo evento:
dark hawk : ospitali padroni di casa , organizzato tutto alla perfezione , risate e simpatia a tonnellate.....che dire semplicemente perfetti!
poi vorrei spendere 2 parole per il ns. generalissimo ,tinaz, un bravissimo e preparato ragazzo ...veramente in gamba , senza dimenticare tutti quelli della fazione rossa un branco di elementi veramente ottimi, ringrazio inoltre i miei compagni in particolar modo "mastro giocc" che ha mancato i bersagli di un nanometro , eh eh eh chi lo conosce come noi battlemech sa!
i complimenti ricevuti da escobar e del suo compare espiedado a fine operazione (30/35 secondi da inizio ingaggio all'eliminazione dei due cabrones) ci hanno fatto veramente piacere , il ns. cyborg "lukino" raramente sbaglia....!
appena concluso posterò il mio deb. più dettagliato.
grazie e bravi tutti , fazione blu compresa e speriamo che di questi eventi ci sia abbondanza.
teflon
clan battlemech