hahahahahahah, quando vuoi............intanto il crudo stagiona!!
aggiunte le nuove foto della m249 nato custom!!
Visualizzazione stampabile
fianlmente arrivati i gusci in metallo per il g3 mc51 k!!! ..........e anche la torcia tig per saldare i caricatori!!!!
quindi, ricapitolando, a breve il g3 k con gusci in metallo modificati e doppio caricatore lungo, un altro custom su base g3 e un ennesimo su base famas!!!
.........più un altro segretisssssssssssssimo!!!
aggiunto g3 m41 sd!!!
bella colezione !!!!!complimenti
il famas 3s è stupendo!!!
mi sono innamorato di due fucili: il famas 3s ed il g36cqb, anche l'altro famas è magnifico!
sei un genio!!!!
cavoli da sbavo la collezione.... il famas 3s è un capolavoro :sbav:
ottima collezione!!!
ciao
ak dsd 203
ti sei quasi avvicinato al vss vintorez ==> (https://www.weekendhobby.com/gun/web...5255123041.jpg)
tolto lanciagranate,sostituito dot con ottica pso-1 e con 1 caricatore corto direi che è molto simile
non so se è casuale la somiglianza o volevi provare ad avvicinarti a quel fucile comunque direi un buon lavoro!e ripeto che secondo me è meglio senza lg!!
tra tutte le collezioni questa è la mia preferita, bellissimo il g36cqb..complimenti ancora
stupenda la collezione sono tutti bellissimi e dei veri custom complimenti davvero
aggiunte foto dell'ultimo arrivato: gpm203 standalone!!!!
presto le foto del nuovo ak 16 socom, per ora visibile nella sezione custom, e delle nuove modifiche al cgm36 paratrooper e al famas har!!!
che spettacolo!!!
la migliore collezione di custom che io abbia mai visto!!!
sei il mio idolo:allah::allah::allah:!!!
le cmg 36 paratrooper sono da libidine!!!
in attesa di rifare tutte le foto, incluse quelle delle modifiche al famas har e al cmg36 paratrooper, aggiunti foto e descrizioni dell' ak 16 socom e dell' spl85!!!
buona visione!!!
che tamarro l ak!!!! l spl85 mi piace molto. non so da dove cavolo le pigli le idee ma riesci sempre a creare qualcosa di fico
.....senza parole!!... tutto magnifico e di altissima rifinitura!! complimenti d'avvero!!!:)
il g36 cqb è un capolavoro!
grazie caligola. ora però ho in mente di modificare il frontale in modo da poter "manovrare con più facilità la batteria.
e presto posterò delle nuove foto di tutta la collection!
e io resto curioso e sintonizzato...:)
cer...non ho parole...secondo me poi non le usi in gioco perchè ti spiace rovinarle...ti dò una rep+ meritatissima, ma posso chiederti un favore? potresti ripostare la foto della miniuzi che non è più visibile?
complimentoni vivissimi!
anche se alcuni custom non incontrano i miei gusti (gli ak non mi piacciono >_< ) mi inchino sfilandomi il cilindro dalla testa. complimenti. senza parole.
venduto l' MP5 SD3 ARR e in vendita il Colt CMG36 ParaTrooper...........cosa arriverà nella Collection? Stay Tuned per le foto aggiornate e per dare il benvenuto al nuovo arrivato!!!
bellissimi!
un paio di foto non si vedono ..ma altro che costum collection i miei complimenti ;-)
Collection interessante rep. ++ da parte mia..............
sto sbavando dinnanzi ai 2 FAMAS stupendi...e dato che a quanto o capito te ne intendi volevo chiederti se i caricatori della Marui sono compatibili per il Famas dlla Cyber Gun?
grazie ecomplimenti ancora
ottimi lavori.. anche se esteticamente mi piacciono poco.. ma complimenti per i lavoro, soprattutto dei pezzi "home made"..
an.. e il laser sul g36 corto?!?! riesci a fare una foto??
Compliment!!!
Davvero una collezione unica.
Non tutti mi piacciono, ma il fatto di essere molto artigianali ne aumenta certamente il valore.
Aggiornamenti in prima pagina al 19.09.2010!
Nuove foto in prima pagina!! Aggiornamento al 01/10/2010
Forza, sotto con i commenti e la Rep!!!
complimenti una collezione notevole, tu si che hai soldi da spendere.
solo una cosa: il tuo G36 CQB.... che ti aveva fatto di male quel povero g36?? xD
si ma l'hai fatto diventare una povera smg xD si potrebbe chiamare sg36
se un mago :D complimenti per tutti i tuoi schioppi :D
Grazie mille!! Dai che presto posterò le foto aggiornate!!
ma chi sei???!!!!???? SEI DIO!!!!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
bellissima collezione, ti comprerei il g36 CQB!!