anche io mi reputo "capace" di mettere mano ai fucili e non poco.. ma un fucile preparto da eta è un sacrilegio aprirlo! lo dico perchè l'ho visto lavorare dal vivo più di qualche volta!!
Visualizzazione stampabile
mi unisco, io l'ho preso da cisc e fatto preparare da eta, mi è costato quasi 100 euro più che da sanmarino però l'assistenza e la cortesia è un altro pianeta, eta si può contattare anche qui su sam ed è pronto a darti una mano (difatti ho avuto un problema e ci siamo fatti anche una bella chiacchierata al cellulare) e l'anno di garanzia che ti danno non è sicuramente lo stesso che ti danno a sanmarino (esperienza di squadra con cqb classic che di serie esce con componentistica mooolto seria, tritato ingranaggi alla prima giocata con batteria standard 9,6 mini e san marino ha risposto "chissa con che batteria l'hai usato, niente garanzia")
io userò lo scar essenzialmente con 8,4 ma non scarto l'ipotesi di mettere anche una mini 9,6 a volte e sono sicuro che se avrò problemi non mi faranno le stesse storie.
comunque se interessa solo l'acquisto della materia prima per avere solo una base su cui mettere le mani il prezzo di sanmarino è molto interessante! (quasi quasi ne compro un altro per avere i pezzi di scorta :-d)
p.s. ho comprato in cina un set di 5 caricatori in metallo color sabbia (più chiari in realtà rispetto alle foto su internet) e si agganciano alla perfezione allo scar, domenica verranno testati a dovere... prezzo del tutto 31 euro spediti e x fortuna senza plus della dogana... 6,20 euro l'uno...
avete notato che sulla scatola del giocattolo ci sono raffigurate tutte le varianti dello scar (h-l e canna lunga-media-cqm e con l'eglm avvolgente) e come colorazioni hanno messo tan-black-olive....
chissà se la d-boys produrrà veramente anche uno scar olive, la versione h o il mitico eglm avvolgente... speriamo!
chi ha sostituito la molla che molla ha montato? una 90 o una 100?
immagino, ma qui non si sta parlando di quale custom, solo di rispessorare e cambiare un paio di boccole...
cosa che (a mio avviso), riesce a fare sia un guru del soft air che un "mecca" di squadra, certo, magari lui ci mette 10 minuti e io un'ora e mezza, ma è tempo che posso sprecare ;)
senza dubbio roby, cmq non sono 100€ di differenza! e poi vuoi mettere a fartelo te? è vero però che se non fossi tanto abile nelle riparazioni non ci penserei 2 volte a prenderlo eb custom! anche perchè non è che i lavori sono standard x tutte le repliche, ma eta, pignolo com'è, controlla tutto nei minimi particolari di ogni fucile e vede dove è necessario lavorare..
p.s. non sto facendo propaganda!
preso uno scar-l dboys nero da armysport, lo volevo tan ma i cinesi glieli hanno spediti tutti neri (pazienza), sostituito la molla con una sp90, montata una eotech 552 e una replica della walther, ora fa la sua figura a casa...
e dire che nero non mi piaceva :d
in squadra ne abbiamo due...
tutti 2 neri, verdi erano finiti!!
cambio molla e basta, sembrano abbastanza validi, in confroto ai m4 sempre dboy girano un pelo meglio...
una bella replica!
ragazzi intendevo tan:ops:...
certo che siete veramente pignoli:allah:
ma come asg è full metal?
perchè il negozio online dove lo vorrei comprare lo mette come full metal...
cmq bella recensione:d
grazie x i complimenti :d
l'asg è half-metal come quello vero.. cioè, l'upper receiver è in metallo e il lower è in abs. molto solido quello della dboys.
;)
perchè su softairchina lo danno come full metal ma immaginavo avesse delle parti in abs e altre metallo...
sono prossimo anchio all'acquisto e la tua recensione mi ha anche convinto
grazie 1000:wink2:
ottima recensione e bella replica!
la prossima settimana vado a sm e lo prendo. vi dico com'è! non vedo l'ora di smanettarci su:snipersmile:
complimenti per la recensione... spettacolo il fucile
ottimo giocattolo...non è male
allora avete aperto sto fucile e ci avete sparato qualche domenica??? come si comporta???
:right:prezzo di questo gioiello??
da italia siamo sui 130-140 per la full metal
lo voglio anch'io! adoro lo scar!
bello veramente e prezzo favoloso,l'unica cosa che non sopporto dello scar e la forma del calcio che tende a scendere e rovina un po la linea,grazie .dumbass
ciao bella recensione!!! mi potresti inviare un pm con scritto luogo e prezzo dell'acquisto? ti ringrazio molto. nicholas.
non penso che il calcio a "scarpone" dllo scar stia bene sul mio 416
ho comperato anche io questo pezzo, sono rimasto soddisfatto dei materiali ma meno della gittata, sarò l' unico in italia ma mi fa 35 metri e il pallino cade...ho già sostituito il gommino e il pressore hp up ma nulla. avete qualche consiglio per aumentare un po la distanza? a occhio direi che e 0.70 j meno di un marui. inoltre per incastrare i selettori e da diventare matti , pero con un po di pazienza si riesce. aspetto vostri pareri per la questione del j
(ps: ho già provato a mettere una molla m100 ma e troppo lunga che faccio taglio?)
ma quanti di voi hanno gia comprato questo giocattolino???
la m100 non la tagliare! e' fatta così.
:ops::ops:sì, anche il mio era leggermente over,92ms con bb0,25, messa una m100 ed era anche di più,messo una 90 ed è sceso a 54ms, poi per rimetterlo in sesto lìho smontato una ventina di volte, ora spara decentemente,anche se con canna madbull dovrebbe essere meglio,ho notato che la rosata è molto larga poichè sia la sua canna originale che la madbull ballano nella sede dell'outer, risolto parzialmente con un pò di guaina termorestringente in punta sotto lo spegnifiamma, ma il problema non è completamente sparito, appena ho tempo mi ripropongo di rismontare e vedere bene, magari provo un'hopup ics se si adatta e vediamo, per il resto è valido a parer mio,io lo confronto con il mio scar vfc, direi che vale anche più del suo prezzo d'acquisto!!
bello ma di questo fucile mi e' sempre suonato strano il lower receiver in plastica
io sto aspettando la molla ho preso una sp90 come consigliato da dumbass, al momento è visibilmente over.
al momento tutto originale (anche gommino) è decentemente preciso.
grazie mille dei consigli, ora provero a controllare lo spingi pallino.. cmq la cosa strana e che anche se abbondantemente sotto il joule dovrebbe, tramite hop up, almeno aumentare invece quando vado ad alzare l'hop up o non fa nulla o sembra che strozzi il pallino e cade ancora prima eppure smontato un sacco di volte ed e sempre uguale. mha..