se c'è un topic nel forum che tratta in particolare questo argomento potreste segnalarmelo... perfavore!!!
Visualizzazione stampabile
se c'è un topic nel forum che tratta in particolare questo argomento potreste segnalarmelo... perfavore!!!
ciao murdock io ho visto 1 mio amico che aveva 1 g36 con 1 ottica 32x3-9 e devo dire che sta moltob bene forse percè era abbastanza lunga e prendeva quasi tt il castello superiore..secondo me è 1 figata
per info da chi ha fatto l'intervento, che molla è stata montata per metterlo nel j?
lo chiedo per non dover fare 10 prove, visto che devo ordinare la molla apposta prendo quella giusta e via.
grazie
io ci ho montato una sp90... se monti una 100 rischi facilmente di andare over (se non sicuramente)... meglio non spingere troppo e stare tranquilli alla prova cronografo
deghiu, credo che, dovendo aprire per la molla, farò anche il cambio delle boccole e il rispessoramento, visto cho io ho la versione vecchia ( quella con le boccole di marzapane ), magari metto anche un hu nuovo.
si certo se lo apri fai tutto... naturalmente x le boccole metti quelle in acciaio e non quelle cuscinettate... per l'hopup verifica un po come va prima cambiando solo il gommino e il pressore... probabilmente ti basta senza dover cambiare tutto il gruppo hopup
ah cmq x tutti... stamattina ci ho montato il magwell della ppa per i caricatori colt e ci va senza problemi... il pescaggio è ottimo e anche con una 9.6 non manca un pallino!
a domenica per la prova sul campo...
allora, i low-cost sono fatti così, ingranaggi in acciao(il mio gira con una 9,6 1600 dal suo primo colpo) sparano bene e tutto il resto, solo che inizialmente erano davvero assemblati male e comprarli spesso portava una spesa(ma rimaneva comunque conveniente acquistarli) adesso invece (come quasto fucili) alcuni escono davvero ottimi, e la cosa che và fatta al massimo è il cambio della molla...le dotazioni rispetto alla marui ad esempio sono ottime (tanto ormai la marui dorme sugli allori) e strano ma vero vanno davvero bene!!!
ormai la qualità (sopratutto della golden bow) nonostante a volte possono avere qualche difetto rispetto ai marui e ai ca, è testata, quindi a comprarne uno si fa un affare!!!!
proprio questo fucile, sono molto diffidente, dal giorno che mi è arrivato il g36c, ha sgranato la sera stessa in notturna, pare che gli ingranaggi fossero già malandatti, comprato nuovo...
:glu:
e si, mi state facendo venire proprio voglia del g36!!!appena ke l'mp5 mi lascia a piedi mi sa ke un pensierino me lo faccio!!!
bella rece, mi hai ftt voglia di prenderlo!!!
ciau
ragazzi nn ho potuto resitere e me lo sono accattato pure io!!! mi arriva martedi. nell'ordine ke ho ftt mi sn pjato pure la sp 90 della guarder, un gommino dell'hop up systema e un po di pallini (ma nn ricordo quali). il tutto mi e venuto 152 compreso s.s. e pagamento x contrassegno (se dovevo fare il bonifico e poi il fax mi veniva 50 cent in meno e c mettevo pure un po di tempo, invece cn il contrassegno sono sicuro e la spedizone parte + velocemente). ho fatto la spesa da un negozio di san marino ke vende fucili low cost...
ki lo conosce sa... ki e interessato a sapere il nome del negozio mi contatti x pm :-d
martedi vedremo!!!
grazie a mr.old x la rece, mi hai dato na bella mano x la scelta!!!!
ciau a tt!
ottimo affidabile e molto agile nel brandeggio.io lo venduto ma lo riconprero
comprato da un amico usato questa domenica veramente soffisfatti bell'aggeggio
grazie della recensione
voi che avete questo fucile, quando spostate la leva dell'hop up sentite il "clack" ? perchè io sto impazzendo xd
cosa intendi con leva dell'hop up?!
comunque credo sia una delle migliori repliche mai prodotte....
ciao!!volevo chiedere se conviene montare una canna di precisione e in caso di che marca???
con una canna di precisione ci guadagni sicuro qualcosa... sia in precisione che in potenza... magari opta per una 6.04 che con 6.03 sei a rischio "intasamento" pallini... una km o guarder dovrebbero andare bene...
grazie!
comprato ieri molto soddisfatto forse in futuro mi monto anchio una canna di precisione
raga, il g36 mi e arivato l'altro ieri!! devo dire ke e veramente un bell'oggettino!! dp un po di prove devo dire ke tira parecchio. ottimo acqusito, la conisglio a ki sta iniziando adesso a giocare!!!
ciau!
non so se e' una buona idea..... un'inesperto credo non sappia come smontarlo cambiare grasso vedere che sia tutto ok e poi rimontarlo...
mi confermate la bontà di questo fucilozzo?? lo vorrei inserire tra i prossimi acquisti..ma escono tutti over ?
guarda il fucile e' ottimo esce poco over ma in brevissimo tempo torna nel joule comunque se sai come smontare sgrassare ingrassare di nuovo e controllare tutto compralo.
(confermo come detto nella recensione che gli ingranaggi sono marchiati ca
confermo anche io, appena preso è pesantemente over joule, consiglio vivamente di acquistare e cambiare la molla in contemporanea!
mi avete convinto...con il pescaggio dei caricatori come siamo messi??
quello di serie va bene...
io cmq ci ho già montato il magwell-adattatore per metterci quelli dell'm4... nessun problema neanche con quello!!
ciao a tutti!
sono nuovo di questa passione e di questo forum;
questo è il mio primo messaggio e ho deciso di scriverlo propri qui, perchè del g36 mi sono innamorato a prima vista, prima ancora di leggere tutte 'ste recensioni che (per fortuna) non hanno fatto altro che darmi ragione sulla scelta, eh eh eh!
cmq il fucilozzo mi arriverà tra (sigh!) un paio di weeks e quindi ho tutto il tempo per documentarmi e capire quali interventi fare (o meglio far fare)!!!
bravi tutti e continuate così!!!!!!
:ok::ok::ok:
ciao a tutti possessore di g36 gb da circa 6 mesetti io l'ho un po customizzato nel senso che montando un betteria 9,6 2000mah ho cambiato gli ingranaggi (mettendo quelli c&a niente di che) ed ho cambiato il gruppo aria le boccole e la molla ( m 100 systema)praticamente ho cambiato tutto!!! il fucile da scatola credevamo lo fosse esageratamente over ma il crono ci ha smentito (1,05) dopo 3/4 domeniche di gioco si assesta tranquillo sui 95/98(con gli 0,20) senza essere modificati e senza aver lavorato esageratamente per chi vuolesse customizzare il fucile nn tutti i pezzi sono compatibili per il gear box servono boccole da 6mm ( scegliete voi quello che preferite acciaio bronzine ecc...) il gear box in se nn è dei piu resistenti nel senso che nn va smanettato troppo ( apri chiudi troppe volte rovina i filetti e la sede del grilletto e dell'antireverse) gli ingranaggi di serie sono buoni ma "fatti" per le batterie che trovate nella scatola, a vostro rischio e pericolo mettere 9,6 o 8,4 estremamente pompate (vedi es 8,4 4200mah ad elementi grossi)state attenti ad acquistare il gruppo aria giusto altrimenti dovrete lavorare di fino per adattarlocmq l'arma "originale" è molto buona l'hop up discreto e in gittata e precisione è molto buono la cadenza nn è esasperata e questo va a vantaggio della durata i caricatori nn danno noie particolari e quindi per chi vuole una media arma senza spendere "troppo" (cmq sono sempre 115 o + euro) questa se vi piace fa al caso vostro!!credo che se trattata bene e non strapazzata con raffiche infinite o betterie massiccie possa anche avere una vita utile che puo essere paragonata ai marui (poi dipende sempre da molti fattori il fattore c conta molto c'è anche chi sgrana un marui dopo 3 raffiche.l...)spero di essere stato utile white felice possessore di g36 golden che presto cmq verra rivisto!!!
rigiro la domanda di thegamebsv,tutti i caricatori vanno bene o qualche marca ha problemi di pescaggio??
era ironico....credo....
no nn era ironico avevo sentito che gb avevano problemi con alcuni caricatori,grazie volpe!!
sorry....
volevo chiederi ma il caricatore espanso marui ha gli adesivi come di serie da 50 bb
sisi truzzoweb straqui...nn c'è problema...